PDA

View Full Version : Biella: Videopoker; La GDF arresta 21 persone, giocate per 45 miliardi nel 2004

dupa
06-07-2005, 12:59
http://www.agenews.it/notizia.php?c=29&in=13470

(AGE) TORINO - Maxi operazione della guardia di finanza del Piemonte contro i videopoker: ventuno arresti, 45.000 macchinette "controllate", che avrebbero fruttato 45 miliardi di giocate nel 2004. Il 13,5% dovuto alle imposte sarebbe stato evaso per un totale di 5 miliardi di euro. L'operazione coordinata dalla procura di Biella ha riguardato l'intero territorio nazionale e ha visto impegnati oltre mille uomini delle fiamme gialle che hanno effettuato anche cento perquisizioni domiciliari.
(AGE) NUN

Hanno evaso per la metà dell'intera prossima finanziaria

E quando Berlusconi diceva che c'era il 40% di sommerso tutti ridevano..

Saluti :rolleyes:

sempreio
06-07-2005, 13:31
è spaventoso il giro d' affari, mi sa che qualche mafioso stà sguazzando nei soldi :mbe:

dupa
06-07-2005, 22:05
è spaventoso il giro d' affari, mi sa che qualche mafioso stà sguazzando nei soldi :mbe:

In realtà i mafiosi sguazzano nel proibizionismo.

La legalizzazione e liberalizzazione del gioco d'azzardo ha portato molti benefici, ovviamente servono severi controlli contro macchine truccate e contro gli evasori.

tdi150cv
06-07-2005, 22:25
In realtà i mafiosi sguazzano nel proibizionismo.

La legalizzazione e liberalizzazione del gioco d'azzardo ha portato molti benefici, ovviamente servono severi controlli contro macchine truccate e contro gli evasori.

scusa ? Cioè come per il fumo , ci sarebbe da legalizzare pure gli attentati e gli attentatori o quelle macchinette dalle quali lo stato cerca di tutelare i piu' deboli ? Cazzarola per na volta che lo stato si rivolge ai meno sani di mente che del gioco ne fanno na malattia lo si critica pure per questo ... certo che voi non toccate mai il fondo eh !?

tatrat4d
06-07-2005, 22:43
scusa ? Cioè come per il fumo , ci sarebbe da legalizzare pure gli attentati e gli attentatori o quelle macchinette dalle quali lo stato cerca di tutelare i piu' deboli ? Cazzarola per na volta che lo stato si rivolge ai meno sani di mente che del gioco ne fanno na malattia lo si critica pure per questo ... certo che voi non toccate mai il fondo eh !?

al solito, tra il crtiticare un'idea e scrivere cose come questa ci sono tante buone ragioni per scegliere la prima opzione. Una delle principali è che alla prossima scatterà la sospensione ;)

Lorekon
06-07-2005, 22:50
le cifre in ballo fanno veramente impressione :eek:

benchè consideri i ricavi dello stato sul gioco d'azzardo una tassa sull'ignoranza, non posso che considerare irrinunciabile la libertà di spendere i propri soldi come cacchio si vuole.

cmq il quadro mi deprime abbastanza...