PDA

View Full Version : Era destino: prima o poi doveva succedere....

MM
06-07-2005, 12:50
.....
eh si.... la cosa era nell'aria, anche se, come dice il proverbio, la speranza è l'ultima a morire, il destino ha fatto il suo corso.....

Da tempo ormai,. in questa bolgia dantesca, si registrano
...sospiri, pianti ed alti guai.....

Diverse lingue, orribili favelle,
parole di dolore, accenti d'ira,
voci alte e fioche, e suon di man con elle

facevano un tumulto, il qual s'aggira
sempre in quell' aura sanza tempo tinta,
come la rena quando turbo spira.

e l'indicatore di energia dei moderatori cominciava a segnare riserva....

Indi per cui colà dove si puote ciò che si vuole fu presa una decisione drastica ed irrevocabile: nominare due nuovi moderatori :eek:

Senza lasciare alcuna suspence diciamo subito che i nuovi sacrificati a questa sezione sono.......

tatrat4d
e
amu_rg550

Hanno seguito un corso di addestramento, curato personalmente dal Bordin, che per prima cosa li ha messi a girare di corsa intorno alla sua scrivania, per testarne la resistenza, sollecitandoli quando c'erano segni di cedimento...
...Caron dimonio, con occhi di bragia
.....
batte col remo qualunque s'adagia...

Alla fine del corso di istruzione, che gli allievi pare abbiano superato, sono state date loro le ultime raccomandazioni:

Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate'.

«Qui si convien lasciare ogne sospetto;
ogne viltà convien che qui sia morta.

Noi siam venuti al loco ov' i' t'ho detto
che tu vedrai le genti dolorose
c'hanno perduto il ben de l'intelletto».

.......

Ora non ci resta che augurare ai nuovi moderatori.... un BUON LAVORO...

... ma più che augurarlo, sarebbe decisamente meglio contribuire tutti quanti affinché possa essere effettivamente un buon lavoro ;)

I miei saluti ai nuovi moderatori :mano:

tatrat4d
06-07-2005, 12:54
Debbe, per tanto, uno principe non si curare della infamia di crudele, per tenere e sudditi sua uniti et in fede; perché, con pochissimi esempli sarà più pietoso che quelli e quali, per troppa pietà, lasciono seguire e disordini, di che ne nasca occisioni o rapine: perché queste sogliono offendere una universalità intera, e quelle esecuzioni che vengono dal principe offendono uno particulare. Et intra tutti e principi, al principe nuovo è impossibile fuggire el nome di crudele, per essere li stati nuovi pieni di pericoli.

:asd:

PS. non corrisponde al vero l'indiscrezione secondo la quale sarebbe stato depenalizzato il reato di "errore di nick moderatoriale". :D

kaioh
06-07-2005, 12:55
tatrat4d
e
amu_rg550

non mi dicono nulla al momento, come due perfetti sconosciuti ...... vado ad indagare un po' visto che Ewigen è al lavoro e non posso al momento consultarlo :D

tatrat4d
06-07-2005, 12:56
tatrat4d
e
amu_rg550

non mi dicono nulla al momento, come due perfetti sconosciuti ...... vado ad indagare un po' .

confidiamo nella vostra clemenza :cry: :p

FastFreddy
06-07-2005, 12:57
Utente di destra: "Soliti moderatori comunisti! Ce l'hanno tutti con Berlusconi!"

Utente di sinistra: "Ecco, la componente reazionaria e repressiva del forum prende il sopravvento e questi nuovi mod ne sono la prova! E comunque è colpa di Berlusconi"

:sofico: :sofico: :sofico:

Lorekon
06-07-2005, 12:58
ottima scelta, in particolare tatrat4d che apprezzavo già da qualche mese.
Anche amu_rg550 cmq è eccellente, ma tra noi "sinistri" ce ne sono così tanti che faticava ad emergere :ciapet:

buon lavoro ad entrambi :)

jumpermax
06-07-2005, 12:59
il tasto ban è quello col teschietto, nelle segrete trovate qualche decina di oppositori del regime...

liberoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ops:

divertitevi :D

ziozetti
06-07-2005, 13:00
...
PS. non corrisponde al vero l'indiscrezione secondo la quale sarebbe stato depenalizzato il reato di "errore di nick moderatoriale". :D
L'elezione dei moderatori dovrebbe comportare, come per i papi, l'imposizione di un modnickname comprensibile e, soprattutto, digitabile da tutti.

:p

cerbert
06-07-2005, 13:01
UUUUUUhhhffff, che faticaccia!
Bene, auguri ad entrambi, se serve un supplente fate un fischio...
...
...
...
sono sicuro che Jumper arriverà volonteroso.
:ops:

jumpermax
06-07-2005, 13:01
confidiamo nella vostra clemenza :cry: :p
conta che alla nostra elezione disse "faccio i bagagli :O " per lui questo è un complimento! :D

ziozetti
06-07-2005, 13:03
Festeggiamo anche il primo thread chiuso da tatrat4d! :D

Lucio Virzì
06-07-2005, 13:15
Siete sicuri? A me risulta ancora in ignore list e non dovrebbe essere possibile farlo per i mod.
Comunque: :help:

Adric
06-07-2005, 13:16
Festeggiamo anche il primo thread chiuso da tatrat4d! :D
azz :eek: precoce il ragazzo :D

kaioh
06-07-2005, 13:18
Siete sicuri? A me risulta ancora in ignore list e non dovrebbe essere possibile farlo per i mod.
Comunque: :help: chi è il fortunato ? comunque entrambi hanno lo status di mod .

ma per me l'hai detto apposta, non è vero che sono nella tua ignore list :asd:

tatrat4d
06-07-2005, 13:19
chi è il fortunato ? comunque entrambi sono già mod .

ma per me l'hai detto appossta, non è vwro che sono nella tua ignore list :asd:

direi che ho ottime credenziali. :asd:
:cry: Vita nuova dai :D

Lucio Virzì
06-07-2005, 13:21
chi è il fortunato ? comunque entrambi sono già mod .

ma per me l'hai detto apposta, non è vero che sono nella tua ignore list :asd:

Da quando ho ripreso ad usare la ignore list, un mesetto fa, tatrad è stato uno dei primi a finirvi e, per fortuna, credo che se era inserito prima del passaggio di status, possa rimanervi; in effetti credo proprio che sia così, la procedura di inserimento in ignore controlla solo al momento dell'azione lo status dell'utente.

LuVi

Scoperchiatore
06-07-2005, 13:21
Complimenti ai due neo-martoriandi, e felicitazioni ai due "vecchi" che sono finalmente liberi :D

Chissà cosa proveranno, mi sa che è simile ad uscire di prigione e affannarsi a fare tutte le cose che la detenzione coatta non ti ha permesso :sofico:

lowenz
06-07-2005, 13:25
Buon lavoro ai nuovi mod ;)

P.S.: con tutto l'hardware assortito che gira qui Bordin vi dà una fornitura illimitata di Duracell, vero? :D

Enel
06-07-2005, 13:28
Buon lavoro ai nuovi moderatori! Ops.................chiuderatori :D

yossarian
06-07-2005, 13:29
in bocca al lupo ai nuovi mod: non vi invidio proprio :D

FreeMan
06-07-2005, 13:37
Da quando ho ripreso ad usare la ignore list, un mesetto fa, tatrad è stato uno dei primi a finirvi e, per fortuna, credo che se era inserito prima del passaggio di status, possa rimanervi;

ma dai? non mi dire che una volta tanto abbiamo fatto la miglior scelta possibile!! :eek:

ottimo.. ;)

>bYeZ<

Amu_rg550
06-07-2005, 13:38
salve salvino a tutti :fagiano:

dopo una lunga ed estenuante selezione,
http://www.via-vision.de/filme/f/full-metal-jacket/full-metal-jacket-1-g.jpg

(notare nella foto il selezionatore Alessandro Bordin con alcuni sventurati)
(a proposito tatrat4d, bisogna ricordare ad Ale di mandare una corona di fiori alla famiglia dell'utente morto nel cerchio di fuoco :cry: :D )

ne siamo usciti più duri che mai, mo sono azzi vostri :mad: non avremo pietà ne clemenza :mad: sarà una dittatura senza precedenti :mad:

manderemo in esilio su un forum adolescenziale di ragazzine sbavanti per l'ultima boyband del momento chiunque oserà mettersi contro :mad:

(credo basti come minaccia :sofico: :sofico: )

parlando seriamente:

grazie a tutti :)

bluelake
06-07-2005, 13:41
manderemo in esilio su un forum adolescenziale di ragazzine sbavanti per l'ultima boyband del momento chiunque oserà mettersi contro :mad:
perché li vuoi esiliare proprio in piazzetta? :mbe:

yossarian
06-07-2005, 13:48

:rotfl:

Lucio Virzì
06-07-2005, 13:56
ma dai? non mi dire che una volta tanto abbiamo fatto la miglior scelta possibile!! :eek:

ottimo.. ;)

>bYeZ<

Incredibile, ma è veramente una soluzione perfetta; un mod mi va bene, l'altro non lo leggo! :D:D

LuVi

bluelake
06-07-2005, 14:04
Si può avere un'icona dei due "fu" moderatori Cerberto e jumpermars? :stordita:
da domani inauguriamo http://shop.hwupgrade.it, i primi prodotti sono "cerbert & jumper transformer", con un set di vestiti e trucchi con cui puoi vestire jumper da papa e cerbert da Mussolini, e la bambolina voodoo del sottoscritto con il set di spilloni in omaggio :fagiano:

FreeMan
06-07-2005, 14:16
Incredibile, ma è veramente una soluzione perfetta; un mod mi va bene, l'altro non lo leggo! :D:D

LuVi

l'importante è non sorbirci + le tue segnalazioni :D anche GMAIL sta chiedendo pietà :D:asd:

:muro:

>bYeZ<

Lucio Virzì
06-07-2005, 14:18
l'importante è non sorbirci + le tue segnalazioni :D anche GMAIL sta chiedendo pietà :D:asd:

:muro:

>bYeZ<

Ah beh, ma che ne sapevo che nella scorsa settimana avete disallocato già i mod di politica e le notifiche arrivavano a tutti? :D:D

LuVi

Alessandro Bordin
06-07-2005, 14:52

LuVi

Dopo te lo tolgo io, tranquillo :D

Lucio Virzì
06-07-2005, 15:32
Dopo te lo tolgo io, tranquillo :D

Nun t'azzardà! :mad: E' violazione della praivasi! :ciapet:

LuVi

Alessandro Bordin
06-07-2005, 15:38
Nun t'azzardà! :mad: E' violazione della praivasi! :ciapet:

LuVi

No no, tolgo l'id di tatrat4d dal campo ignore di tutti, non vedo di chi :D

Lucio Virzì
06-07-2005, 15:48
No no, tolgo l'id di tatrat4d dal campo ignore di tutti, non vedo di chi :D

Se riesci a fare sta query da solo ti offro un altra cena cucinata da te :D:D

LuVi

Harvester
06-07-2005, 15:49
sono triste per voi......fatevi forza :(

eriol
06-07-2005, 15:52
addio. :)

Nicky
06-07-2005, 15:54
Due ottimi utenti.
Peccato che anche voi rischierete un esaurimento nervoso.
Ci vediamo presto in manicomio.. :stordita:

Nicky
06-07-2005, 15:55

Ma magari in piazzetta ci fossero ragazzini/e sbavanti..
Direi più che sta diventando un covo di casalinghe isteriche, semmai. :D

Harvester
06-07-2005, 16:04
Ma magari in piazzetta ci fossero ragazzini/e sbavanti..
Direi più che sta diventando un covo di casalinghe isteriche, semmai. :D

propongo nicky unica ed incontrastata mod di Piazzetta :asd:

Nicky
06-07-2005, 16:23
propongo nicky unica ed incontrastata mod di Piazzetta :asd:

Devo averti fatto un gran bel torto, per odiarmi così :what:

jumpermax
06-07-2005, 16:25
e noi che pensavamo di darti anche l'interim alla sez politica... :asd: :asd:

cerbert
06-07-2005, 16:35
e noi che pensavamo di darti anche l'interim alla sez politica... :asd: :asd:

io aggiornerei la sign.
Suggerisco qualcosa di sobrio tipo:
NON SONO PASSATI I BREVETTI SOFTWARE :fuck:

Harvester
06-07-2005, 17:25

:O :D

CYRANO
06-07-2005, 17:30
Complimembri !
offrite da bere!!!

:O

Ciaozzz

tatrat4d
06-07-2005, 17:33
Complimembri !
offrite da bere!!!

Ciaozzz

per adesso accontentati della simbiosi dei nostri due avatar :D :cincin:

Lucrezio
06-07-2005, 17:37
Doh!
Anche questo giro mi è andata male...
Ma da stasera riinizieremo a fare quello che facciamo tutte le sere, mignolo: cercare di conquistare la sezione "politica"!!!
:Prrr:
In bocca al lupo, siate buoni ( con me ) e cattivi ( con gli altri ) a vostra discrezione!

Northern Antarctica
06-07-2005, 17:39
Doh!
Ma da stasera riinizieremo a fare quello che facciamo tutte le sere, mignolo: cercare di conquistare la sezione "politica"!!!
In bocca al lupo, siate buoni ( con me ) e cattivi ( con gli altri ) a vostra discrezione!

Io ti avrei visto bene come mod...

... in coppia con squadraf :D

Lucrezio
06-07-2005, 17:53
Io ti avrei visto bene come mod...
... in coppia con squadraf :D

:d Andiamo molto d'accordo in effetti...

:sofico:

majin mixxi
06-07-2005, 19:09
salve salvino a tutti :fagiano:

dopo una lunga ed estenuante selezione...

pure interista :muro:

Raven
06-07-2005, 19:19
Un benvenuto a tutti e due!!! :)

... è stato bello avervi qui! :asd:

Raven
06-07-2005, 19:19
pure interista :muro:

Lo avevo fatto notare pure io, in staff.... moderatore di "politica" e pure interista... c'ha tutte le sfighe sto ragazzo! :O

:ops:

Onisem
06-07-2005, 19:21
Mi sembra una scelta ben ponderata, auguro buon lavoro ad entrambi.

Sinclair63
06-07-2005, 19:29
Mi sembra una scelta ben ponderata, auguro buon lavoro ad entrambi.
Quoto ;)

Lucio Virzì
06-07-2005, 19:38
Doh!

Diciamo che TI E' ANDATA BENE, piuttosto. ;)
Anche io ti ci avrei visto bene, comunque. ;)

LuVi

teogros
06-07-2005, 19:42
Grande Alessio! :cool: :mano: :ave: (mi prostro in anticipo :asd: )

In bocca al lupo anche al "compagno"... :asd: :ops:

bluelake
06-07-2005, 20:02
In bocca al lupo anche al "compagno"... :asd: :ops:
in effetti, di sinistra e interista... sembra che abbiano pensato a te nel fare le nomine :rotfl:

Ewigen
06-07-2005, 20:07
Due sìaioli,non va micca bene così :cry: :stordita:

tatrat4d
06-07-2005, 20:11
Due sìaioli,non va micca bene così :cry: :stordita:

raccogliamo consensi da ogni fronte :D

gpc
06-07-2005, 20:48
Comunque: :help:

Luvi, tu hai in ignore list chiunque non sia di estrema sinistra, ormai il forum per te è composto solo da chi ti dà ragione e rincara la dose :D

Lucio Virzì
06-07-2005, 20:50
Perchè ora ti vedo e non sei più in ignore list? :mad:
Non mi va bene sta cosa, Ale, non puoi mica entrare nella mia ignore list e modificarla!
Dai, seriamente, ripristina lo stato precedente, grazie.

LuVi

gpc
06-07-2005, 20:53

Oddio sono diventato di estrema sinistra! :eekk:
:D :D :D

Non mi va bene sta cosa, Ale, non puoi mica entrare nella mia ignore list e modificarla!

LuVi

:sbonk: ti hanno cambiato l'ignore list? :rotfl:

jumpermax
06-07-2005, 20:58

LuVi
il gioco è bello quando dura poco, e direi che qua è andato anche troppo per le lunghe. Se devi chiedere qualcosa ad alessandro, fallo in privato, grazie.
;)

Lucio Virzì
06-07-2005, 21:26
il gioco è bello quando dura poco, e direi che qua è andato anche troppo per le lunghe. Se devi chiedere qualcosa ad alessandro, fallo in privato, grazie.
;)

Ma quale gioco?!? Sta cosa non va bene per niente. :mad:

FreeMan
06-07-2005, 21:36
un mod non può essere messo in ignore.. e il perchè mi pare ovvio :read:

la prox volta sii + furbo e trattieniti dallo sventolare ai 4 venti di un possibile bug che ti gioca a favore... :asd::rotfl:

>bYeZ<

Lucio Virzì
06-07-2005, 21:45
un mod non può essere messo in ignore.. e il perchè mi pare ovvio :read:

la prox volta sii + furbo e trattieniti dallo sventolare ai 4 venti di un possibile bug che ti gioca a favore... :asd::rotfl:

>bYeZ<

Una persona che non apprezzi e che non vuoi leggere, DEVE poter essere messa in ignore list.
Se commetto una infrazione al regolamento e questa persona ritiene di dover indossare i panni del moderatore per riprendermi in pubblico, lo faccia pure, non sono tenuto a leggerlo, pur accettandone le conseguenze.
Qui non si tratta di bug ma di volontà preconcetta di ignorare gli scritti di una persona che non apprezzo; questo prescinde dal suo status e, soprattutto, non può e non deve prevedere un intervento "manuale" sulla mia ignore list, anche se effettuato da un amico. ;)

LuVi

FreeMan
06-07-2005, 21:58
Una persona che non apprezzi e che non vuoi leggere, DEVE poter essere messa in ignore list.
Se commetto una infrazione al regolamento e questa persona ritiene di dover indossare i panni del moderatore per riprendermi in pubblico, lo faccia pure, non sono tenuto a leggerlo, pur accettandone le conseguenze.
Qui non si tratta di bug ma di volontà preconcetta di ignorare gli scritti di una persona che non apprezzo; questo prescinde dal suo status e, soprattutto, non può e non deve prevedere un intervento "manuale" sulla mia ignore list, anche se effettuato da un amico. ;)

LuVi

capisco ma te DEVI capire noi:

a) un mod non si può mettere in ignore

b) qui le regole sono queste

c) gli stessi sviluppatori del vB hanno pensato che un mod in ignore è senza senso percui di default non si può mettere... te sei incappato in un bug.. nessuno ha leso i tuoi diritti... anzi, sei qui a chiedere una cosa che nessuno può avere .. non mi pare tu sia così speciale ;) anzi lo sei ma per altro versi :D:asd::p

e mò stop OT e con sta storia.. se hai dimostranze da fare sai dove, come e a chi farle ;)

>bYeZ<

Lucio Virzì
06-07-2005, 22:12
capisco ma te DEVI capire noi:

a) un mod non si può mettere in ignore

b) qui le regole sono queste

c) gli stessi sviluppatori del vB hanno pensato che un mod in ignore è senza senso percui di default non si può mettere... te sei incappato in un bug.. nessuno ha leso i tuoi diritti... anzi, sei qui a chiedere una cosa che nessuno può avere .. non mi pare tu sia così speciale ;) anzi lo sei ma per altro versi :D:asd::p

e mò stop OT e con sta storia.. se hai dimostranze da fare sai dove, come e a chi farle ;)

>bYeZ<

RI mostranze! Mica vengo a fare una DI mostrazione sotto casa tua! :D

Fatto sta che io avevo una persona in ignore e *qualcuno* :asd: ha pensato bene di levarmela, senza eseguire alcuna query... :rotfl:

E non va bene.. nonono....

Io sono superutente, non dimenticarlo! :asd:

LuVi

FreeMan
06-07-2005, 22:19
RI mostranze! Mica vengo a fare una DI mostrazione sotto casa tua! :D

peccato.. avevo già allertato il mio gatto :D

http://www.blogmatic.net/images/mao_cecchino.jpg

e chiudiamo la cosa con una risata per una volta tanto... ;)

>bYeZ<

dibe
06-07-2005, 22:24
Luvi, tu hai in ignore list chiunque non sia di estrema sinistra, ormai il forum per te è composto solo da chi ti dà ragione e rincara la dose :D

usti...:D

pare il Mister B. nelle "epurazioni" tanto decantate della rai... :mc: :sofico: :D

Lucio Virzì
06-07-2005, 22:44
peccato.. avevo già allertato il mio gatto :D

e chiudiamo la cosa con una risata per una volta tanto... ;)

>bYeZ<

Mandalo pure... io c'ho freddy :D

http://membres.lycos.fr/lvirzi/modules/My_eGallery/gallery/Freddy/Img00028.JPG

LuVi

ChristinaAemiliana
06-07-2005, 22:44
Eccomi qui anche io! :D

Complimenti...per l'abnegazione, ovviamente. :D

ChristinaAemiliana
06-07-2005, 22:49
Mandalo pure... io c'ho freddy :D

http://membres.lycos.fr/lvirzi/modules/My_eGallery/gallery/Freddy/Img00028.JPG

LuVi

http://img156.imageshack.us/img156/1005/0505071137181aq.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=0505071137181aq.jpg)

Hal2001
06-07-2005, 22:58
Ora mancano solo Gìanni & Pinotto come moderatori ed abbiamo fatto l'en plein :asd:

LittleLux
06-07-2005, 22:58
Debbe, per tanto, uno principe non si curare della infamia di crudele, per tenere e sudditi sua uniti et in fede; perché, con pochissimi esempli sarà più pietoso che quelli e quali, per troppa pietà, lasciono seguire e disordini, di che ne nasca occisioni o rapine: perché queste sogliono offendere una universalità intera, e quelle esecuzioni che vengono dal principe offendono uno particulare. Et intra tutti e principi, al principe nuovo è impossibile fuggire el nome di crudele, per essere li stati nuovi pieni di pericoli.

Sono stato via un giorno, e guarda che bella novità.:D

Auguro a te ed al tuo neo collega buon lavoro e un in bocca al lupo. ;)

Per quanto riguarda la storpiatura del nick "moderatoriale"...bè, non mi resta che corrompere il Bordin a rilasciarmi uno speciale salvacondotto.:asd::D

Ciao

tatrat4d
06-07-2005, 23:10
Sono stato via un giorno, e guarda che bella novità.:D

Auguro a te ed al tuo neo collega buon lavoro e un in bocca al lupo. ;)

Per quanto riguarda la storpiatura del nick "moderatoriale"...bè, non mi resta che corrompere il Bordin a rilasciarmi uno speciale salvacondotto.:asd::D

Ciao

basta leggere queste pagine per capire che il salvacondotto te lo do volentieri io, alleati o "buoni nemici" urgono. Aspettiamo il giudizio di Kajoh, ma come inizio non c'è male :D

Hal2001
06-07-2005, 23:12
Aspettiamo il giudizio di Kajoh, ma come inizio non c'è male :D

Orrore :eek:

jumpermax
06-07-2005, 23:15
Orrore :eek:
se così ha scritto, vuol dire che il nick è sbagliato e domani verrà uniformato :O

:D :D

tatrat4d
06-07-2005, 23:16
mi sembra che sua A.R. il moderatore padre abbia ragione. :O
O al massimo mi faccio una legge ad personam, oppure una volta mi vendico pure io :sofico:

kaioh
06-07-2005, 23:17
basta leggere queste pagine per capire che il salvacondotto te lo do volentieri io, alleati o "buoni nemici" urgono. Aspettiamo il giudizio di Kajoh, ma come inizio non c'è male :D
il mio giudizio ve lo darò al prossimo avvicendamento :)

jumpermax
06-07-2005, 23:19
il mio giudizio ve lo darò al prossimo avvicendamento :)
non vale, a me e cerbert ci hai bocciato subito.... :cry:

lowenz
06-07-2005, 23:20
Direi che ha l'occhio felino per quel lavoro :asd: :asd: :asd:

gourmet
06-07-2005, 23:50
Su taratatà (non ricordo il nick esatto) ho delle riserve: da quel che ricordo, ha uno stile tendente alla provocazione. A mio avviso c'erano persone di destra più pacate e equilibrate, tra cui andare a pescare.

jumpermax
07-07-2005, 00:01
Su taratatà (non ricordo il nick esatto) ho delle riserve: da quel che ricordo, ha uno stile tendente alla provocazione. A mio avviso c'erano persone di destra più pacate e equilibrate, tra cui andare a pescare.
le persone pacate ed equilibrate si guardano bene dall'entrare in questa sezione... :D poi insomma, se questa è la tua opinione non oso immaginare quale sia quella sullo stile dei moderatori precedenti.... :help:

tatrat4d
07-07-2005, 00:05
più che altro come farò a sperperare tutto questo consenso? :p

jumpermax
07-07-2005, 00:08
più che altro come farò a sperperare tutto questo consenso? :p
prova a dire che aumenterai le tasse, funziona sempre... :D

tatrat4d
07-07-2005, 00:11
basterebbero 10 euro ed il risultato sarebbe ottenuto :sofico:

Adric
07-07-2005, 06:25
Per esempio ?
A destra c'è sempre stata una certa crisi della 'vocazione moderatoriale'.

ziozetti
07-07-2005, 08:31
Per esempio ?
Azz, non solo i cantanti, i comici e gli intellettuali, ora pure i mod sono di sinistra? :D

gpc
07-07-2005, 08:44
Per esempio ?

Certo, noi di destra non siamo portati alla propaganda e alla polizia politica come quelli di sinistra :D

Harvester
07-07-2005, 08:45
Certo, noi di destra non siamo portati alla propaganda e alla polizia politica come quelli di sinistra :D

:D

Alessandro Bordin
07-07-2005, 08:46

Non volete assumervi mezza responsabilità, diverso, bla bla bla ma se c'è da fare qualcosa in più ... :ops: :D :O :p

gpc
07-07-2005, 08:49
Non volete assumervi mezza responsabilità, diverso, bla bla bla ma se c'è da fare qualcosa in più ... :ops: :D :O :p

Io ero prontissimo per fare il moderatore :O Sarà stato Jumper a cui brucia ancora la sconfitta referendaria che mi ha escluso, sono sicuro :O :D

Alessandro Bordin
07-07-2005, 08:52
Io ero prontissimo per fare il moderatore :O Sarà stato Jumper a cui brucia ancora la sconfitta referendaria che mi ha escluso, sono sicuro :O :D

Devi smussare certi atteggiamenti per moderare. Magari il prossimo giro, chi può dirlo? Ho come la sensazione che alla fine saranno compiti a rotazione e prima o poi toccherà a tutti :D

lowenz
07-07-2005, 08:54
Ho come la sensazione che alla fine saranno compiti a rotazione e prima o poi toccherà a tutti :D
Quindi avete usato i dadi, HO CAPITO! :D

tatrat4d
07-07-2005, 08:55

mi pareva strano :asd:

Alessandro Bordin

:D Questa volta no, ma fra non molto temo che arriveremo a quello :D

Nicky

TRa entrambi le parti trovare persone equilibrate è impresa ardua :asd:

Harvester

sei troppo "fervente cattolico" per i miei gusti.......ma non seresti stato un cattivo mod ;) :D

Alessandro Bordin
07-07-2005, 08:56
Ovviamente truccherò i dadi e ci sarà il turno gpc - LuVi :D

Gli utenti saranno bravissimi, seduti a godersi il flame fra mods :D

gpc
07-07-2005, 09:01
Devi smussare certi atteggiamenti per moderare. Magari il prossimo giro, chi può dirlo? Ho come la sensazione che alla fine saranno compiti a rotazione e prima o poi toccherà a tutti :D

Resterete sorpresi della mia capacità di mantenere l'ordine... :O Trasfero questa specie di accampamento no global in un posto civile ed ordinato :O Quando passerà l'amministratore scatteranno tutti sull'attenti :O Vedrete, vedrete...

gpc
07-07-2005, 09:02

Non ci saranno mica flames, tanto ha in ignore list mezzo forum, ha smesso di litigare solo perchè ormai per lui le discussioni sono fatte solo da chi sa già che gli dà ragione :D

Alessandro Bordin
07-07-2005, 09:03
Non ci saranno mica flames, tanto ha in ignore list mezzo forum, ha smesso di litigare solo perchè ormai per lui le discussioni sono fatte solo da chi sa già che gli dà ragione :D

Ecco, sono questi gli atteggiamenti da evitare.

Salti un giro :D

nathanx
07-07-2005, 09:05
Resterete sorpresi della mia capacità di mantenere l'ordine... :O Trasfero questa specie di accampamento no global in un posto civile ed ordinato :O Quando passerà l'amministratore scatteranno tutti sull'attenti :O Vedrete, vedrete...

Hai già il mio voto! :)

tatrat4d
07-07-2005, 09:05

da editare :D

Alessandro Bordin
07-07-2005, 09:07
da editare :D

jumpermax
07-07-2005, 09:07
diciamo che quando mi hai parlato delle tue liste di epurazione sono rimasto un tantinello impressionato.. :eek:

mancavano diversi nomi quelle di tatrat erano più complete :D !

LittleLux
07-07-2005, 09:09

Tzè!!! I "nemici buoni" non mi piacciono, percui...degli alleati, poi, meglio mai fidarsi, ergo.... :Prrr: :D

gpc
07-07-2005, 09:10

Ah ma finchè non sono moderatore mi sento liberissimo di farlo :D
Se avessi la responsabilità di moderare non lo farei... :O

...alla peggio peggio peggio mi farei un clone per potermi sfogare :asd:

tatrat4d
Tzè!!! I "nemici buoni" non mi piacciono, percui...degli alleati, poi, meglio mai fidarsi, ergo.... :Prrr: :D

fuori il palo e fuori la corda avrebbe detto Mussolini :D :help:

gpc
diciamo che quando mi hai parlato delle tue liste di epurazione sono rimasto un tantinello impressionato.. :eek:

mancavano diversi nomi quelle di tatrat erano più complete :D !

:uh: E io che credevo di averti fatto un favore a non inserire te e tutti i radicali... :D

eriol
07-07-2005, 09:11
Io ero prontissimo per fare il moderatore

ti vedrei bene! :)

LittleLux
07-07-2005, 09:12

TI dice nulla l'OVRA?:asd::D

LittleLux
07-07-2005, 09:15
Ho come la sensazione che alla fine saranno compiti a rotazione e prima o poi toccherà a tutti :D

Ok, dopo questo annuncio cambio forum. :O

Se mi prestate per un secondo il tasto con su il teschietto nero, mi autobanno.:O

gpc
07-07-2005, 09:17
TI dice nulla l'OVRA?:asd::D

Non è che una pallida e sfuocata ombra delle strutture di sinistra :O :D

LittleLux
07-07-2005, 09:19
Non è che una pallida e sfuocata ombra delle strutture di sinistra :O :D

Eh, che vuoi che ti dica, se vuoi che qualcosa, qualunque cosa, sia fatta veramente come dio comanda, allora devi lasciarla fare alla sx.:fuck: :ciapet:

Harvester
07-07-2005, 09:22
Eh, che vuoi che ti dica, se vuoi che qualcosa, qualunque cosa, sia fatta veramente come dio comanda, allora devi lasciarla fare alla sx.:fuck: :ciapet:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.benturner.com/theirs/munch.jpg

eriol
07-07-2005, 09:25

edita per favore.
questa è talmente grossa che sono offeso. :mad:

dibe
07-07-2005, 09:28

eh quindi vedi che l'attuale crisi italiana non è dovuta al berlusca ma all'eredità del precedente governo di sinistra?! :ciapet: :sofico: :D

LittleLux
07-07-2005, 09:46
eh quindi vedi che l'attuale crisi italiana non è dovuta al berlusca ma all'eredità del precedente governo di sinistra?! :ciapet: :sofico: :D

E certo. Scusa, quando la sx aveva capito che avrebbe perso le elezioni, ha fatto in modo di mettere le basi per il disastro economico al quale stiamo assistendo. Mica scemi. Coglione il berlusca che ha vinto le elezioni.:D

dibe
07-07-2005, 09:52
E certo. Scusa, quando la sx aveva capito che avrebbe perso le elezioni, ha fatto in modo di mettere le basi per il disastro economico al quale stiamo assistendo. Mica scemi. Coglione il berlusca che ha vinto le elezioni.:D

:doh::D:D

gpc
07-07-2005, 10:23

Il problema è che per voi Dio non esiste, e quindi non comanda nessuno... basta vedere come tenete assieme con lo scotch la coalizione che si disfa ancora prima delle elezioni :fuck:

lowenz
07-07-2005, 10:30
Gpc mod? Volete davvero fare di un aspirante ingegnere un mod? Non potete minimamente immaginare la catastrofe apocalittica a cui andreste incontro.....parola di aspirante ingegnere :D

gpc
07-07-2005, 10:35
Gpc mod? Volete davvero fare di un aspirante ingegnere un mod? Non potete minimamente immaginare la catastrofe apocalittica a cui andreste incontro.....parola di aspirante ingegnere :D

Porterei ordine là ove vi è il caos, legge ove vi è anarchia, luce ove vi è tenebra :O :D

Da te però mi sarei aspettato critiche più filosofiche piuttosto che ingegneristiche :D

lowenz
07-07-2005, 10:47
Da te però mi sarei aspettato critiche più filosofiche piuttosto che ingegneristiche :D
L'ingegneria è un'attitudine mentale più pronfonda di qualunque fede o filosofia :O
E tipicamente è un'attitudine MOLTO deleteria :D

gpc
07-07-2005, 10:54
L'ingegneria è un attitudine mentale più pronfonda di qualunque fede o filosofia :O
E tipicamente è un attitudine MOLTO deleteria :D

A me lo dici? :D
Me ne sono reso conto già al primo anno dopo analisi 1, quando parlavo con la gente mettevo in mezzo espressioni matematiche :D

HenryTheFirst
07-07-2005, 11:16

Prima o poi tutti avranno i propri 15 minuti di moderatorietà :D

Congratulazioni ai neomod ;)

gourmet
07-07-2005, 13:06
Per esempio ?

Harvester e Proteus :D

Harvester
07-07-2005, 13:11
L'ingegneria è un attitudine mentale più pronfonda di qualunque fede o filosofia :O
E tipicamente è un attitudine MOLTO deleteria :D

:mbe:

Harvester
07-07-2005, 13:12
Harvester

:mbe:

Adric
07-07-2005, 13:17
Proteus :D
Proteus (come anche altri) rifiutò già un anno fa per motivi di tempo, altri di centro dx hanno rifiutato per lo stesso motivo od altri motivi. Apposta parlavo di crisi delle vocazioni.

tatrat4d
07-07-2005, 13:18
Proteus (come anche altri) rifiutò già un anno fa per motivi di tempo, altri di centro dx hanno rifiutato per lo stesso motivo od altri motivi. Apposta parlavo di crisi delle vocazioni.

ma poi un pirla l'avete trovato :D

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 13:20
Hai già il mio voto! :)

Anche il mio! :D

Stormblast
07-07-2005, 13:34
per la miseria!!sto via due giorni e al mio ritorno mi trovo due moderatori nuovi, una sfilza di 3d chiusi e vari utenti sospesi...... ottimo!!! :D :D
in bocca al lupo ai nuovi!!

tatrat4d
07-07-2005, 13:37
vari utenti sospesi...... ottimo!!! :D :D
in bocca al lupo ai nuovi!!

grazie ;)
io non ho sospeso nessuno :confused:

Stormblast
07-07-2005, 13:44
grazie ;)
io non ho sospeso nessuno :confused:

ti prego, facciamo in modo che io sia il primo sospeso da te??!! dai che c'ho anche un esame lunedì così studio un po'!!! che dici?

tatrat4d
07-07-2005, 13:45
ti prego, facciamo in modo che io sia il primo sospeso da te??!! dai che c'ho anche un esame lunedì così studio un po'!!! che dici?

edita la risposta sulla discriminazione razziale o non mancherà occasione ;)

Stormblast
07-07-2005, 13:48
edita la risposta sulla discriminazione razziale e non mancherà occasione ;)

dai dai, si fa si fa!! (3 giorni ok?)

allora dunque:

eehhmmm.....XXXX è un bambino birichino e bricconcello!!!!!
ok?

edit. va bene dai, andiamo a studiare!!!
saluti!! ;)

tatrat4d
07-07-2005, 13:49
dai dai, si fa si fa!! (3 giorni ok?)

allora dunque:

eehhmmm.....Luvì è un bambino birichino e bricconcello!!!!!
ok?

ma che ce l'avete con me? dai, editi tu e poi passa a studiare, così ne approfitto un po' pure io ;)

Everyman
07-07-2005, 13:51
Il problema è che per voi Dio non esiste, e quindi non comanda nessuno... basta vedere come tenete assieme con lo scotch la coalizione che si disfa ancora prima delle elezioni :fuck:

non che la lega stia facendo fare bella figura al polo delle liberta' ultimamente.

E ora che ci penso, Fini e Bossi non mi pare siano i migliori amici del mondo.

Correggimi se sbaglio, ma e' proprio per la lega che il primo governo berlusconi e' caduto. Cosi' come rifondazione ha fatto cadere il governo di quel prosciuttone di Prodi.

Allegria :Prrr:

gpc
07-07-2005, 14:04
non che la lega stia facendo fare bella figura al polo delle liberta' ultimamente.

E ora che ci penso, Fini e Bossi non mi pare siano i migliori amici del mondo.

Correggimi se sbaglio, ma e' proprio per la lega che il primo governo berlusconi e' caduto. Cosi' come rifondazione ha fatto cadere il governo di quel prosciuttone di Prodi.

Allegria :Prrr:

La tua abilità nel capire le battute mi ha sempre lasciato esterefatto.

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 14:58
ma che ce l'avete con me? dai, editi tu e poi passa a studiare, così ne approfitto un po' pure io ;)

Sì, però se tu lo quoti...:sofico:

tatrat4d
07-07-2005, 15:02
Sì, però se tu lo quoti...:sofico:

editando la parte sconveniente :sofico:

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 15:14
editando la parte sconveniente :sofico:

Credevo che la parte sconveniente consistesse nel nick di LuVi, visto che adesso nel post originale c'è scritto XXXX! :doh: :D

Beh, in effetti anche quello è abbastanza sconveniente...:sofico:

tatrat4d
07-07-2005, 15:15
Credevo che la parte sconveniente consistesse nel nick di LuVi, visto che adesso nel post originale c'è scritto XXXX! :doh: :D

Beh, in effetti anche quello è abbastanza sconveniente...:sofico:

assiro-babilonese I assume? :D
mettiamo lillipuziani e non se ne parli più :sofico:

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 15:19
assiro-babilonese I assume? :D
mettiamo lillipuziani e non se ne parli più :sofico:

:what:

Non ho capito niente...:stordita: :D

tatrat4d
07-07-2005, 15:20

Non ho capito niente...:stordita: :D

non sarai mica assiro-babilonese per trovarlo sconveniente? :D

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 15:22
non sarai mica assiro-babilonese per trovarlo sconveniente? :D

Perché, in lingua assira LuVi è una parolaccia? :stordita: :D

Lucio Virzì
07-07-2005, 15:23

Ale, invece di scherzare, risolvi la mia questione, dai. ;)

LuVi

Lucio Virzì
07-07-2005, 15:25
Perché, in lingua assira LuVi è una parolaccia? :stordita: :D

:doh:

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 15:26

:sbonk:

Vedi, se avessi avuto ancora l'ignore list come prima ti saresti perso questo dialogo surreale...:sofico:

tatrat4d
07-07-2005, 15:26

lo rispiego.
nel topic sulla discriminazione razziale la parte editata non riguarda Lucio, ma un gruppo etnico-religioso. Lucio è (era) citato solo qui.

bluelake
07-07-2005, 15:27
Ale, invece di scherzare, risolvi la mia questione, dai. ;)

LuVi
mi dispiace, giusto stamani hanno votato una legge per cui la tua questione è caduta in prescrizione :(

Geremia TNT
07-07-2005, 15:27

Vedi, se avessi avuto ancora l'ignore list come prima ti saresti perso questo dialogo surreale...:sofico:

E pensa che se diventasse, a rotazione, moderatore anche Lui non potrebbe mettere in ignore list nessuno!!!!

ciao

Swisström
07-07-2005, 15:28
tatrad ancora non hai bannato luvi? :mbe:

bluelake
07-07-2005, 15:29
aspettava te per provare a usare la funzione ban :mbe:

tatrat4d
07-07-2005, 15:30

no, tu con post simili non fai altro che invitare a sospenderti.

Swisström
07-07-2005, 15:31
no, tu con post simili non fai altro che invitare a sospenderti.

e allora fallo no? :mbe:

EDIT: come ogni mod di destra che si rispetti devi sospendermi per dimostrare che non sei di parte :O

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 15:32
Ehi, non fate diventare il thread troppo serio! :mbe:

E' maleducazione farsi sospendere in un thread di benvenuto. :O

tatrat4d
07-07-2005, 15:33
e allora fallo no? :mbe:

EDIT: come ogni mod di destra che si rispetti devi sospendermi per dimostrare che non sei di parte :O

non si tratta di essere di parte, ma almeno della gentilezza di non creare problemi all'inizio, e in una giornata di questioni parecchio più serie.
Cmq è evidentemente l'ultimo avviso. Lasciamo cadere che non serve a nessuno ;)

tatrat4d
07-07-2005, 15:34
Ehi, non fate diventare il thread troppo serio! :mbe:

E' maleducazione farsi sospendere in un thread di benvenuto. :O

:ave: :help: :D

Swisström
07-07-2005, 15:44
non si tratta di essere di parte, ma almeno della gentilezza di non creare problemi all'inizio, e in una giornata di questioni parecchio più serie.
Cmq è evidentemente l'ultimo avviso. Lasciamo cadere che non serve a nessuno ;)

Christina ma che gli fanno ai moderatori? gli succhiano l'anima e il senso dello humor prima di prenderli? :mbe:

infatit jumper ora è tornato normale :D

tatrat4d
07-07-2005, 15:45
Christina ma che gli fanno ai moderatori? gli succhiano l'anima e il senso dello humor prima di prenderli? :mbe:

per la prima parte mi sa che tu abbia ragione; riguardo alla seconda, è un processo che deve ancora dare i suoi frutti :D

jumpermax
07-07-2005, 15:46

non lo so, provo ancora l'insano desiderio di cliccare sul teschietto ogni volta che vedo il tuo nick.... riflesso pavloviano credo :D

gpc
07-07-2005, 15:49
Ma che nugolo di moderatori spammoni :D

Harvester
07-07-2005, 15:52
tatratad...........che nick......non imparero' mai a scriverlo bene. posso chiamarti "tatta"? :D

Alessandro Bordin
07-07-2005, 15:53

Quando infilano l'anello del potere TUTTO cambia. :D

tatrat4d
07-07-2005, 15:54
tatratad...........che nick......non imparero' mai a scriverlo bene. posso chiamarti "tatta"? :D

di sto passo almeno l'epitaffio potreste scriverlo correttamente

PS l'hai pure scazzato :fuck:

Harvester
07-07-2005, 15:56
di sto passo almeno l'epitaffio potreste scriverlo correttamente

PS l'hai pure scazzato :fuck:

vero............m'e' scappata una a al posto del 4 :asd:

tatrat4d: ma che vordi'?

tatrat4d
07-07-2005, 15:58
Tatra T4D, un tram.
Questo http://www.dvbag.de/untnehm/museum_alt/Fahrzeug/images/2000.jpg

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 16:07
:ave: :help: :D

IMHO il trucco è prenderla con estrema serietà solo se è strettamente necessario...il mod serio e impettito come se avesse ingoiato un bastone non ha un buon rendimento! :D

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 16:10

Eh vabbè, mica possono essere tutti sorgenti di scemenze come la sottoscritta...:stordita:

Però anche tu...lascia che si abituino al nuovo ruolo prima di dire cose dalla dubbia interpretazione...i primi giorni si è ipersensibili :D

Swisström
07-07-2005, 16:13
Eh vabbè, mica possono essere tutti sorgenti di scemenze come la sottoscritta...:stordita:

Però anche tu...lascia che si abituino al nuovo ruolo prima di dire cose dalla dubbia interpretazione...i primi giorni si è ipersensibili :D

ma... infatti li aiuto a fare esperienza sospendendomi :asd:

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 16:18
ma... infatti li aiuto a fare esperienza sospendendomi :asd:

Che lodevole intento! :sofico:

tatrat4d
07-07-2005, 16:20
sentitamente ringrazio :p

Harvester
07-07-2005, 16:21
IMHO il trucco è prenderla con estrema serietà solo se è strettamente necessario...il mod serio e impettito come se avesse ingoiato un bastone non ha un buon rendimento! :D

il bastone.......non si "inghiotte" :O:D

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 16:27
il bastone.......non si "inghiotte" :O:D

Vabbè, era per dirlo in maniera raffinata :O :D

FreeMan
07-07-2005, 18:09
E pensa che se diventasse, a rotazione, moderatore anche Lui non potrebbe mettere in ignore list nessuno!!!!

ciao

veramente un mod può mettere in ignore list...

>bYeZ<

jumpermax
07-07-2005, 19:15
veramente un mod può mettere in ignore list...

>bYeZ<
me lo dici solo ora? :cry:

majin mixxi
07-07-2005, 20:41
Cosa fai ancora qui ?, ti credevo alle terme per rigenerare il fegato disastrato da 6 mesi di utentastri come noi.http://www.spammers.it/loll/4.gif http://www.spammers.it/loll/2.gif http://www.spammers.it/loll/5.gif http://www.spammers.it/loll/14.gif http://www.spammers.it/loll/15.gif:asd: http://www.spammers.it/loll/15.gifhttp://www.spammers.it/loll/1.gif

Ciao

potresti anche mettere qualche faccina ogni tanto :D

jumpermax
07-07-2005, 20:47
Cosa fai ancora qui ?, ti credevo alle terme per rigenerare il fegato disastrato da 6 mesi di utentastri come noi.http://www.spammers.it/loll/4.gif http://www.spammers.it/loll/2.gif http://www.spammers.it/loll/5.gif http://www.spammers.it/loll/14.gif http://www.spammers.it/loll/15.gif:asd: http://www.spammers.it/loll/15.gifhttp://www.spammers.it/loll/1.gif

Ciao
voluntas dolendi :D

FreeMan
07-07-2005, 21:04
me lo dici solo ora? :cry:

chettelodicoaffà...lamma :asd:

>bYeZ<

bluelake
07-07-2005, 21:25
Cosa fai ancora qui ?, ti credevo alle terme per rigenerare il fegato disastrato da 6 mesi di utentastri come noi.
jumper non ha il fegato... sospeso 300 giorni per illazioni false e tendenziose sulla composizione organica di un moderatore.

bluelake
07-07-2005, 21:44
Arghhhhhh. avrei dovuto immaginarlo, Jumper è il nick di un un robot, forse Giskard Reventlov oppure Daneel Olivaw, e Cristinaemiliana è il nick di Susan Calvin. :D :D :D :D
non è che le bottiglie da 5 litri di lambrusco le devi bere alla goccia... va bene anche se le bevi un po' alla volta :D

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 21:45
Arghhhhhh. avrei dovuto immaginarlo, Jumper è il nick di un un robot, forse Giskard Reventlov oppure Daneel Olivaw, e Cristinaemiliana è il nick di Susan Calvin. :D :D :D :D

Ciao

E FreeMan e Bordin cosa sono? Powell e Donovan? :mbe:

Cmq io non sono cozza come la Calvin! :ncomment:

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 22:04
Cozza forse ma a me la descrizione che na ha dato Asimov causava un certo attizzamento perchè denotava potenzialità amatorie represse e pure potenzialmente, ti ricordo il racconto "bugiardo", esplosive e dotata di una mente, sono le qualità che più ammiro, abbagliante raffinatissima e logica. :) :). In soldoni detto da me è da considerarsi un complimento.

Sì, è vero. In quel racconto, e in un altro ("Lenny") mostra anche i suoi lati umani più femminili, e una certa vulnerabilità che se mai è possibile la fa amare ed ammirare ancora di più. ;)

Di certo Susan Calvin è uno dei miei personaggi preferiti e l'accostamento non può che essere un complimento, e che complimento! :p

Per essere come lei avrei accettato tranquillamente di avere, come lei, un aspetto fisico non dei migliori...:D

CYRANO
07-07-2005, 22:11
LA Calvin nel film è una gran gnocca! altro che cozza!!!
le pescassi io cozze simili!!! :oink: :oink: :oink:

Ciaozzz

FreeMan
07-07-2005, 22:14
LA Calvin nel film è una gran gnocca! altro che cozza!!!
le pescassi io cozze simili!!! :oink: :oink: :oink:

era APPUNTO un film :D

>bYeZ<

Lucio Virzì
07-07-2005, 22:19
mi dispiace, giusto stamani hanno votato una legge per cui la tua questione è caduta in prescrizione :(

:read: Ho la legge dalla mia, e se non ti sta bene posso difendermi a fucilate, ora. :)

LuVi

Lucio Virzì
07-07-2005, 22:21

Ah, beh, si, in effetti, un bel dialogo surreale fra utenti che si dilettano nella presa per il culo di altri utenti, vengono ammoniti un giorno si e l'altro pure e continuano a fare i loro porci comodi... veramente surreale.. anzi di più, direi, "reale".

LuVi

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 22:24
Ah, beh, si, in effetti, un bel dialogo surreale fra utenti che si dilettano nella presa per il culo di altri utenti, vengono ammoniti un giorno si e l'altro pure e continuano a fare i loro porci comodi... veramente surreale.. anzi di più, direi, "reale".

LuVi

Mi sfugge qualcosa...non ho capito nemmeno con chi ce l'hai. Tutto quello che credevo di aver compreso è che ti fossi alterato perché non potevi più tenere in ignore list Tattatarattà in quanto ora è mod...:boh:

FreeMan
07-07-2005, 22:34

Mi sfugge qualcosa...non ho capito nemmeno con chi ce l'hai.

http://img136.imageshack.us/img136/6381/mondo9lb.gif

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 22:42
http://img136.imageshack.us/img136/6381/mondo9lb.gif

>bYeZ<

Spero che Lucio non se la prenda a male perché la gif è fenomenale!!! :rotfl:

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 22:43
Vero, e non a caso, assieme ad "intuito femminile" è uno dei miei preferiti.

Io, pur di possedere una mente altrettanto acuta e brillante avrei accettato di nascere donna e pure cozza. :) :)

Ciao

Allora siamo completamente d'accordo. :p

jumpermax
07-07-2005, 22:44
....Tattatarattà...
"Habemus Papam"—novus Pontifex Maximus Ecclesiae Catholicae nuntiatur
Tarat4d nomine Tattatarattà...
metti Moderator al posto di Papam e Hwupgradiae al posto di Catholicae ed è perfetto :asd: :asd:

ChristinaAemiliana
07-07-2005, 22:47
"Habemus Papam"—novus Pontifex Maximus Ecclesiae Catholicae nuntiatur
Tarat4d nomine Tattatarattà...
metti Moderator al posto di Papam e Hwupgradiae al posto di Catholicae ed è perfetto :asd: :asd:

Sto ridendo come una scema...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lucio Virzì
07-07-2005, 22:52
Spero che Lucio non se la prenda a male perché la gif è fenomenale!!! :rotfl:

Perchè dovrei prendermela a male per una terra che gira? :confused:
E comunque non ce l'avevo con te, prima, ma con chi da spazio a certa gente per farsi i suoi porci comodi sul forum. ;)

LuVi