PDA

View Full Version : Cercasi alleati

dogbert
06-07-2005, 12:28
Salve, ho creato un'alleanza per raggruppare utenti italiani per il gioco OGAME su OGAME.ORG
Mi trovo nell'universo 3, sono a conoscenza della vostra alleanza nell'universo 4... ho visto che nell' uni 3 nn ci sono molte alleanze italiane, quindi l'ho voluta creare. Sarei felice se qualcuno volesse entrare a farne parte.
OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente e lo scopo è di formare l'alleanza piu forte del gioco. Per maggiori info chiedete pure!

~ZeRO sTrEsS~
06-07-2005, 12:34
Salve, ho creato un'alleanza per raggruppare utenti italiani per il gioco OGAME su OGAME.ORG
Mi trovo nell'universo 3, sono a conoscenza della vostra alleanza nell'universo 4... ho visto che nell' uni 3 nn ci sono molte alleanze italiane, quindi l'ho voluta creare. Sarei felice se qualcuno volesse entrare a farne parte.
OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente e lo scopo è di formare l'alleanza piu forte del gioco. Per maggiori info chiedete pure!

mi sembra intrigante ma sto dietro proxy ora... come metto internet a casa mettimi nei conti :D

Kael
06-07-2005, 12:55

Tutti quelli che giocano ad ogame su sto forum, o quasi, credo siano già presi in qualche alleanza...

Se vuoi, prova a cercare nuove leve sul 3d ufficiale, ma dubito...

Dante1982
06-07-2005, 13:04
che carino!
ma sono pischello.
mi sono appena loggato per la prima volta! :D

patrizio1982
06-07-2005, 13:12
se volete venite nell'alleanza KARMA! chi vuole mi mandi un pvt. siamo già in 8 e 274esimi in graduatoria. creata da 1 settimana nemmeno.,... :cool:

Lucio Virzì
06-07-2005, 13:13
Sezione sbagliata. ;)
Qui:http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111

C'è il thread ufficiale, e l'alleanza ufficiale di HWU e di DPRGI FE :)

Ciao,

LuVi

Xfree
06-07-2005, 13:14
C'è il thread ufficiale nella sezione giochi.

sbera
06-07-2005, 13:14
prova a vedere se qualcuno vuole nel 3d ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951495&goto=newpost :)

sbera
06-07-2005, 13:15
lol abbiamo postato tutti assieme :D