PDA

View Full Version : Burnout Revenge (multipiattaforma) [56K WARNING]

Drago
06-07-2005, 11:29
e io che pensavo che dopo il 3 non ci potesse essere gioco piu bello!
aspetterò allora e mi prenderò direttamente questo..shots (penso dalla versione xbox)

SITO UFFICIALE (http://burnoutrevenge.ea.com/flash/player.htm)

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094334926.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094341441.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094345597.jpg

gabberman81
06-07-2005, 15:14
[QUOTE=Drago]e io che pensavo che dopo il 3 non ci potesse essere gioco piu bello!
aspetterò allora e mi prenderò direttamente questo..shots (penso dalla versione xbox)

cut

FIIIICOOOO !!! :D se non lo hai già cmq ti consiglio caldamente di prendere il 3 costa solo 29 euro, io ce l'ho x ps2 e giocato con il logitech gt force é una FIGATA !!! :read:
spero che esca anche x xbox360 con una grafica mostruosa !!

pralina
06-07-2005, 15:44
beeeeeeeeeeeloooooooooooooo...
Certo lo screenshot promette bene.

Eddie666
06-07-2005, 16:32
Spettacolo! adoro la serie burnout! :D
la mia ps2 gia freme........

Drago
06-07-2005, 16:33
beeeeeeeeeeeloooooooooooooo...
Certo lo screenshot promette bene.

io lo sapevo che arrivavi! :D
mica ti ho fatto prendere la x per niente.. :D:D:D

pralina
07-07-2005, 00:28
io lo sapevo che arrivavi! :D
mica ti ho fatto prendere la x per niente.. :D:D:D

ciao caVo... :D
eheh...sto recuperando il tempo perso da piccola quando non avevo la possibilità di giocare! :p

Figurati che sono abituata a burnout (il primo) per gamecube e a vedere gli screen di questo... :sbav:

VegetaSSJ5
07-07-2005, 18:46
Figurati che sono abituata a burnout (il primo) per gamecube e a vedere gli screen di questo... :sbav:
non hai mai giocato a burnout 3?? non sai cosa ti perdi.... ho appena finito una bella partitozza in live,uno strippo totale! :D

pralina
07-07-2005, 21:32
non hai mai giocato a burnout 3?? non sai cosa ti perdi.... ho appena finito una bella partitozza in live,uno strippo totale! :D

spero di poterci giocare a breve! ;)
il primo è divertente ma...le macchine sono un pò :Puke:

VegetaSSJ5
07-07-2005, 21:57
spero di poterci giocare a breve! ;)
certo che sei proprio :old: se ancora non hai giocato a buroiut 3! fossi in te uscirei subito di casa e lo andrei a comprare! :O

pralina
07-07-2005, 22:13
certo che sei proprio :old: se ancora non hai giocato a buroiut 3! fossi in te uscirei subito di casa e lo andrei a comprare! :O

guarda..son già saltata sul mezzo e sto andando a bussare alle porte del negozio! :D

VegetaSSJ5
07-07-2005, 22:36
guarda..son già saltata sul mezzo e sto andando a bussare alle porte del negozio! :D
claro!;)

Drago
07-10-2005, 19:19
PRESO!
stupendo,bellissimo!non avevo mai giocato a burnout ma questo è qualcosa di definitivo!!!:D:D:D

VegetaSSJ5
08-10-2005, 01:02
PRESO!
stupendo,bellissimo!non avevo mai giocato a burnout ma questo è qualcosa di definitivo!!!:D:D:D
personalmente preferisco burnout 3 takedown rispetto a quest'ultimo titolo. striker è veramente insuperabile. chi è d'accordo con me? :D

Drago
08-10-2005, 09:52
personalmente preferisco burnout 3 takedown rispetto a quest'ultimo titolo. striker è veramente insuperabile. chi è d'accordo con me? :D

non ho mai giocato a burnout 3 ma qualcosa mi dice che devo cercare pure quello :D

gabberman81
08-10-2005, 10:02
e io che pensavo che dopo il 3 non ci potesse essere gioco piu bello!

SITO UFFICIALE (http://burnoutrevenge.ea.com/flash/player.htm)

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094334926.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094341441.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094345597.jpg

incredibile la grafica !!!sembra roba next gen !!!! :sofico: :D cmq ne stanno facendo TROPPI !!! 4 x console + i 2 legend x psp e ds !! :muro:
xche la Criterion non mi fa un bel gioco con le auto ufficiali alla need for speed ?? :confused: con tanto di incidenti alla burnout, sai che figata !! :D

VegetaSSJ5
08-10-2005, 10:31
non ho mai giocato a burnout 3 ma qualcosa mi dice che devo cercare pure quello :D
non te lo dice qualcosa, te lo dice qualcuno... io! personalmente ti consiglio di cercare prima il 3 e poi il 4... :)

Drago
08-10-2005, 10:33
incredibile la grafica !!!sembra roba next gen !!!! :sofico: :D cmq ne stanno facendo TROPPI !!! 4 x console + i 2 legend x psp e ds !! :muro:
xche la Criterion non mi fa un bel gioco con le auto ufficiali alla need for speed ?? :confused: con tanto di incidenti alla burnout, sai che figata !! :D

ti assicuro che la grafica è come da screenshot...ed inoltre è fluidissimo! da far paura :D

pralina
08-10-2005, 10:56
Me l'han prestato settimana scorsa...mi son dovuta staccare verso le 2,30 altrimenti ci passavo la notte! :D
Sembra davvero next-gen...

Drago
08-10-2005, 11:00
Me l'han prestato settimana scorsa...mi son dovuta staccare verso le 2,30 altrimenti ci passavo la notte! :D
Sembra davvero next-gen...

io mi sono alzato stamattina e ho DOVUTO giocare! che cavolo, è come una droga :D
le gare con gli altri piloti, soprattutto quelle con il takedown revenge, sono una figata assurda :D
un po' meno gli schianti..troppo 'americanata'

pralina
08-10-2005, 11:06
io mi sono alzato stamattina e ho DOVUTO giocare! che cavolo, è come una droga :D
le gare con gli altri piloti, soprattutto quelle con il takedown revenge, sono una figata assurda :D

si è vero...le gare ti danno una certa soddisfazione!! :D
Gli schianti sono molto stile film...ma non sono malissimo.. Vedi un pò di grafica..
Mi è piaciuto perchè mi da l'idea di gioco da sfogo!! E a me piacciono! Come pure quelli in cui ci si picchia forte! :D

Drago
08-10-2005, 11:10
si è vero...le gare ti danno una certa soddisfazione!! :D
Gli schianti sono molto stile film...ma non sono malissimo.. Vedi un pò di grafica..
Mi è piaciuto perchè mi da l'idea di gioco da sfogo!! E a me piacciono! Come pure quelli in cui ci si picchia forte! :D

ricordati che abbiamo un match a dead or alive 3 in sospeso io e te :D

pralina
08-10-2005, 11:35
ricordati che abbiamo un match a dead or alive 3 in sospeso io e te :D

eh già! Vero! :D
Attenzione però che io m'intrippo troppo quando gioco con quei giochi li! Rischi di prenderle anche dal vivo poi... :D ...scherzo!

VegetaSSJ5
08-10-2005, 13:06
gli schianti di burnout 3 secondo me sono migliori perchè ci sono tanti bonus (i moltiplicatori, il turbo, il dimezzamento del denaro ecc..)

ma secondo me la cosa più figa di burnout 3 è la presenza di crash fm e del suo dj striker che ogni tanto se ne esce con qualcuna delle sue battute... :D

Canonto
08-10-2005, 21:23
attendevo con ansia il revenge. Il tre non mi è piaciuto proprio per lo stile "EA" che ci hanno appiccicato su... molto meglio il DUE.

il revenge sembra più simile al due che al tre
sperem

:)

Mark75
08-10-2005, 21:36
Guardando gli screen quasi non lo riconoscevo causa la freneticità che non lascia troppo tempo per i particolari. Graficamente è molto bello ma a me non piace molto perchè troppo arcade, per me IL gioco di macchine è GT4

Manp
08-10-2005, 22:26
Guardando gli screen quasi non lo riconoscevo causa la freneticità che non lascia troppo tempo per i particolari. Graficamente è molto bello ma a me non piace molto perchè troppo arcade, per me IL gioco di macchine è GT4

hai notato che GT4 e Burnout sono due generi un tantinello diversi? :rolleyes:

nel genere "gioco di maccine" ne rientrano di tutti i colori... allora mettiamoci a paragonare GT4 con micromachines

RedSky
09-10-2005, 06:07
micromachines

madoo Manp!

:eek: :eek: :eek: :eek:

mamma quante partite mi son fatto con gli amici a micromachine e il multitap sulla psx, non sentivo questo titolo da mezzo decennio :eek:

anni fà per me era l'apoteosi del divertimento in 2 o in 4 :)

yamaz
09-10-2005, 08:44
attendevo con ansia il revenge. Il tre non mi è piaciuto proprio per lo stile "EA" che ci hanno appiccicato su... molto meglio il DUE.

il revenge sembra più simile al due che al tre
sperem

Perfettamente d'accordo, il 3 è il peggiore della serie. Sto giocando al Revenge (sono quasi a metà gioco) e devo dire che mi diverte moldo più del 3, ma sotto diversi punti di vista preferisco ancora il 2 :) Anche Revenge è molto (troppo) "EA" ;)

Drago
09-10-2005, 11:53

quoto.
e azzardo un paragone :D
so che sono molto distanti come giochi, ma un paragone tra un arcade-che-vorrebbe-essere-una simulazione come PGR2 e GT4 come lo vedete?

comunque tornando in topic e focalizzandomi sulla grafica di Burnout Revenge, vorrei solo aggiungere che è veramente spettacolare, vedere il tutto in movimento poi..non so se il 3 fosse COSI' veloce, comunque è davvero fantastico :D

gabberman81
09-10-2005, 12:37
quoto.
e azzardo un paragone :D
so che sono molto distanti come giochi, ma un paragone tra un arcade-che-vorrebbe-essere-una simulazione come PGR2 e GT4 come lo vedete?

comunque tornando in topic e focalizzandomi sulla grafica di Burnout Revenge, vorrei solo aggiungere che è veramente spettacolare, vedere il tutto in movimento poi..non so se il 3 fosse COSI' veloce, comunque è davvero fantastico :D

a parte che xme burnout3 è il migliore della serie (il 4 non l'ho ancora provato ma dicono che sia - adrenalinico)

gt4 è una simulazione (divertente ) invece pgr2 è un arcade :O

Drago
09-10-2005, 12:41
Drago ti rispondo : gt4 lo vedo benissimo, invece pgr2 a ogni curva il fondale si spappa :doh: chissa poi come mai :rolleyes:

in che senso?

gabberman81
09-10-2005, 12:44
in che senso?

cut

yamaz
09-10-2005, 12:48
chi ha orecchie x intendere intenda...altrimenti riparte il solito flame :asd: :asd: :asd:

e ci rivediamo tra 2 settimane ;)

gabberman81
09-10-2005, 14:17
e ci rivediamo tra 2 settimane ;)

ho editato !!!!! :( fermo !!!

yamaz
09-10-2005, 14:24
ho editato !!!!! :( fermo !!!

il senso era "se fai ripartire il flame sei sospeso 2 settimane" :) non avevo già preso provvedimenti. comunque in futuro ti consiglio di usare i PVT, non a tutti interessano le nostre peripezie ;)

Drago
09-10-2005, 15:03
?

VegetaSSJ5
09-10-2005, 17:30
Perfettamente d'accordo, il 3 è il peggiore della serie...
:rotfl:
yamaz hai un ottimo senso dell'umorismo!
ma sotto diversi punti di vista preferisco ancora il 2 :)
bene con questo hai raggiunto l'apoteosi, hai mai provato a fare un provino a zelig? :D

Canonto
09-10-2005, 18:27
yamaz hai un ottimo senso dell'umorismo!

bene con questo hai raggiunto l'apoteosi, hai mai provato a fare un provino a zelig? :D

io concordo con Yamaz. Come ho detto spero molto nel 4 :)

VegetaSSJ5
09-10-2005, 18:55
io concordo con Yamaz. Come ho detto spero molto nel 4 :)
bene! vedo che a zelig sarete in coppia! :)

Lan_Di
09-10-2005, 20:22
ma allora qual è il burnout migliore? :confused: 2, 3 o revenge :muro:

Drago
09-10-2005, 20:30

revenge ma sono di parte :D

VegetaSSJ5
09-10-2005, 20:47
è chiaro che non poso dare io un giudizio oggettivo su quale sia il migliore! il 2 secondo me è un po' troppo vecchio come tipo di gioco e anche come grafica, inoltre si finisce con poco. il 3 invece non sono ancora riuscito a finirlo, mi mancano 2 marchi takedown e si può dire che è abbastanza lungo come gioco. il 4 sotto questo punto di vista (nonostante mi trovi acirca il 15% del gioco) secondo me è quello più lungo da finire al 100%.
però secondo me come gioco che ha innovato di più rispetto agli altri è stato il 3, che lo preferisco anche per la colonna sonora e la paraculaggine di striker.

Mark75
09-10-2005, 22:24
hai notato che GT4 e Burnout sono due generi un tantinello diversi? :rolleyes:

nel genere "gioco di maccine" ne rientrano di tutti i colori... allora mettiamoci a paragonare GT4 con micromachines

Burnout è un gioco di corsa di macchine e io lo paragono con il migliore: GT4 che è più simulativo ma lo puoi anche giocare come arcade, un arcade più serio certo, non devi tamponare macchine per aumentare un punteggio.
I gusti son gusti e a me burnout ha stufato alla seconda partita, l'ho trovato bello graficamente e ben realizzato ma il gioco mi fa ca..re.

VegetaSSJ5
09-10-2005, 22:42
Burnout è un gioco di corsa di macchine e io lo paragono con il migliore: GT4 che è più simulativo ma lo puoi anche giocare come arcade, un arcade più serio certo, non devi tamponare macchine per aumentare un punteggio.
I gusti son gusti e a me burnout ha stufato alla seconda partita, l'ho trovato bello graficamente e ben realizzato ma il gioco mi fa ca..re.

Drago
09-10-2005, 23:45
è chiaro che non poso dare io un giudizio oggettivo su quale sia il migliore! il 2 secondo me è un po' troppo vecchio come tipo di gioco e anche come grafica, inoltre si finisce con poco. il 3 invece non sono ancora riuscito a finirlo, mi mancano 2 marchi takedown e si può dire che è abbastanza lungo come gioco. il 4 sotto questo punto di vista (nonostante mi trovi acirca il 15% del gioco) secondo me è quello più lungo da finire al 100%.
però secondo me come gioco che ha innovato di più rispetto agli altri è stato il 3, che lo preferisco anche per la colonna sonora e la paraculaggine di striker.

un solo appunto per quel che riguarda la colonna sonora della versione europea:i gruppi ed il genere delle canzoni sono quasi gli stessi del 3, ed ho apprezzato molto questa cosa (ho cercato ovunque una OST completa di burnout 3, e lo stesso sto facendo per il revenge)

Manp
10-10-2005, 01:01

che uno ti stufi o che ti piaccia più dell'altro è perfettamente normale, son gusti... non li discuto nemmeno per un istante

ma se mi vieni a paragonare come gameplay GT4 a Burnout scusa tanto ma non iniziamo nemmeno la discussione, perchè non avrebbe senso... e se qualcuno legge poi magari si mette a ridere ;)

gabberman81
10-10-2005, 12:45
che uno ti stufi o che ti piaccia più dell'altro è perfettamente normale, son gusti... non li discuto nemmeno per un istante

ma se mi vieni a paragonare come gameplay GT4 a Burnout scusa tanto ma non iniziamo nemmeno la discussione, perchè non avrebbe senso... e se qualcuno legge poi magari si mette a ridere ;)

gt e burnout sono 2 giochi completamente diversi !!!! :O non si possono paragonare, cmq a me piaciono tantissimo entrambi :read:
io ho burnout, burnout2 e burnout3, xme il terzo é di gran lunga il + bello, spettacolare e divertente :D il 4 non l'ho ancora preso quindi non so come sia...

pralina
10-10-2005, 13:00
ragazzi, scusate se vado un attimo ot ma...è normale che gt sia un pò "lentino".. Cioè quando giro, lo sento lento...troppo lento. E' normale?

Drago
10-10-2005, 13:03
ragazzi, scusate se vado un attimo ot ma...è normale che gt sia un pò "lentino".. Cioè quando giro, lo sento lento...troppo lento. E' normale?

se prima hai giocato a burnout, sì :D:D:D
controlla che il televisore supporti i 60 hz è la prima cosa che mi viene in mente :D

VegetaSSJ5
10-10-2005, 13:07
è un gioco simulativo per cui è chiaro che non ti dia le stesse sensazioni di velocità che ti dà invece burnout (specie 3 e 4). cmq se prendi la enzo penso che un minimo di sensazione di velocità dovresti averla anche in gt... :D

gabberman81
10-10-2005, 13:11

gt4 non supporta i 60 hz purtroppo :mad:
se usi auto potenti il gioco non é + lento, te lo assicuro, poi dovresti usare la visuale interna xche accresce il senso di velocità, ;)
cmq non arriva certo alle velocità assurde di burnout3 che, con le auto da f1 é talmente veloce da diventare quasi ingiocabile :D

gabberman81
10-10-2005, 13:12
è un gioco simulativo per cui è chiaro che non ti dia le stesse sensazioni di velocità che ti dà invece burnout (specie 3 e 4). cmq se prendi la enzo penso che un minimo di sensazione di velocità dovresti averla anche in gt... :D

ma non esistono le ferrari in gt!!! :O

VegetaSSJ5
10-10-2005, 13:22
ma non esistono le ferrari in gt!!! :O
e infatti io non ce l'ho gt! :D
però che ne so ci sarà una macchina potente cavolo! prendi una skyline, portala a 700 cavalli e poi vediamo se il gioco è lento!

(la skyline c'è perchè l'ho vista ad un mio amico :fuck: )

pralina
10-10-2005, 13:27
ah ok...quindi è abbastanza normale insomma. Si, certo..so che burnout è una cosa a se. :D
Va bene...va bene... grassie.:D

Tornando IT, stasera mi rifaccio prestare burnout...mi sa che sarà una notte moooolto lunga... :D

Drago
10-10-2005, 15:08
ah ok...quindi è abbastanza normale insomma. Si, certo..so che burnout è una cosa a se. :D
Va bene...va bene... grassie.:D

Tornando IT, stasera mi rifaccio prestare burnout...mi sa che sarà una notte moooolto lunga... :D

se non ce l'hai ancora accattati pure project gotham 2, tanto costerà 10 euro usato ormai ed è un gran gioco!!

VegetaSSJ5
10-10-2005, 15:16
...mi sa che sarà una notte moooolto lunga... :D
posso venire anch'io?? :oink: :D

pralina
10-10-2005, 16:10
x Drago: ok, me lo procuro.. :D Hai provato per caso anche MotoGP?

x Vegeta: Solo se porti una valanga di giochi che rimarranno in ogni caso a casa mia... :D e senza :oink: . :Prrr:

VegetaSSJ5
10-10-2005, 16:27
x Vegeta: Solo se porti una valanga di giochi che rimarranno in ogni caso a casa mia... :D e senza :oink: . :Prrr:
ci sto! la valanga di giochi ce l'ho! affare fatto! :mano:
poi magari ci facciamo una partita a dead or alive extreme beach volley... (dal vivo però...) :oink: :D

pralina
10-10-2005, 16:52
poi magari ci facciamo una partita a dead or alive extreme beach volley... (dal vivo però...) :oink: :D

:asd: ...come no! :hic:

Drago
10-10-2005, 18:49

in coda :D il match a Doa è già prenotato :D

ps-motogp?cos'è?

VegetaSSJ5
10-10-2005, 18:57
in coda :D il match a Doa è già prenotato :D

ps-motogp?cos'è?
certo, ma per giocare a doa beach volley ci serve la materia prima, ovvero la fig@!!! :D :oink:

pralina
10-10-2005, 21:59
certo, ma per giocare a doa beach volley ci serve la materia prima, ovvero la fig@!!! :D :oink:

si? chi è? qualcuno mi ha chiamato?? :asd:

Cmq è vero...per Doa c'è già Drago, dopo ci sei te...mi spiace. :D

x Drago: MotoGP3 (almeno credo sia l'ultimo) è più pistaiolo...ma non conosco altri giochi di moto x xbox... :(

VegetaSSJ5
10-10-2005, 22:07
...dopo ci sei te...mi spiace. :D...
bene allora ti sei persa 80 cm di goduria assoluta... :O

ovviamente mi riferisco all'altezza della pila di dvd dei giochi... :D :sofico: ma non solo... :Perfido: :oink:

pralina
10-10-2005, 22:43
bene allora ti sei persa 80 cm di goduria assoluta... :O

ovviamente mi riferisco all'altezza della pila di dvd dei giochi... :D :sofico: ma non solo... :Perfido: :oink:

eeeeeeeeeeeeeeeesagerato! :D

VegetaSSJ5
10-10-2005, 22:50
eeeeeeeeeeeeeeeesagerato! :D
vuoi vedere?? :asd:

pralina
10-10-2005, 22:59
vuoi vedere?? :asd:

:mbe:...no grazie!

gabberman81
11-10-2005, 10:06
molestie in forum pubblico... :banned:

VegetaSSJ5
11-10-2005, 10:46
molestie in forum pubblico... :banned:
cavolo ma devo pur scoprire se ci sta o meno! non mi pare di averla molestata! :mc:

Axl_Mas
11-10-2005, 10:49
Azz spero che nella prossima versione utilizzino auto vere!!!!!
Ci pensate che ficata sarebbe andare a far danni con una BMW Z4 o con il Fiorino della FIAT!!!!!!! :angel:

pralina
11-10-2005, 11:30
cavolo ma devo pur scoprire se ci sta o meno! non mi pare di averla molestata! :mc:

non ci sto...so impegnata! :O

:asd:

Axl_Mas
11-10-2005, 11:46
non ci sto...so impegnata! :O

:asd:
E ti pareva!Una ragazza che stranamente gira in un forum di hardware tanto bene è fidanzata! :doh:

ps:ovvimente scherzo

pps:torniamo in topic o il mod ci banna tutti! :banned: :D

pralina
11-10-2005, 11:58
E ti pareva!Una ragazza che stranamente gira in un forum di hardware tanto bene è fidanzata! :doh:

ps:ovvimente scherzo

pps:torniamo in topic o il mod ci banna tutti! :banned: :D

e che ci posso fare io... :boh:
:D

ok...torniamo in topic che è meglio. Ma le macchine che ci sono in questo gioco sono totalmente inventate? Scusa la domanda stupida è che non ce l'ho me l'han prestato tempo fa (e sto aspettando che me lo riprestino!!! :mad:) e non ricordo.

gabberman81
11-10-2005, 12:39
e che ci posso fare io... :boh:
:D

ok...torniamo in topic che è meglio. Ma le macchine che ci sono in questo gioco sono totalmente inventate? Scusa la domanda stupida è che non ce l'ho me l'han prestato tempo fa (e sto aspettando che me lo riprestino!!! :mad:) e non ricordo.

certo, purtroppo sono tutte inventate, se usassero auto vere sarebbe ancora + bello !! :read:criterion ma sganciate il grano e comprate ste licenze !! :stordita:

VegetaSSJ5
11-10-2005, 12:59
per me sinceramente non fa differenza con le macchine vere o inventate, anche perchè quelle inventate che ci sono nel gioco sono già truzze di loro! :cool:

sto ascoltando la colonna sonora di burnout revenge. qualcuna bella c'è ma niente di che... molto meglio la colonna sonora del 3 ;)

x pralina
come faccio ora a sopportare questa delusione d'amore?? :muro:

gabberman81
11-10-2005, 14:07
per me sinceramente non fa differenza con le macchine vere o inventate, anche perchè quelle inventate che ci sono nel gioco sono già truzze di loro! :cool:

sto ascoltando la colonna sonora di burnout revenge. qualcuna bella c'è ma niente di che... molto meglio la colonna sonora del 3 ;)

x pralina
come faccio ora a sopportare questa delusione d'amore?? :muro:

si, ma vuoi mettere la soddisfazione di distruggere la mercedes del fighetto di turno ??? :asd: :asd:
se in burnout ci fossero solo auto vere sarebbe una goduria !!!! :D

VegetaSSJ5
11-10-2005, 14:14
si, ma vuoi mettere la soddisfazione di distruggere la mercedes del fighetto di turno ??? :asd: :asd:
hai ragione non ci avevo pensato... :Perfido:

pralina
11-10-2005, 18:56
e ma poi le case automobilistiche non ci guadagnano molto a far vedere le loro macchine ridotte in frantumi in un gioco del genere... :D

x vegeta: lo sooo è duVissima...ma fattene una Vagione caVo... :D

dieg
11-10-2005, 19:43
weilà ragazzi, non molestate pralina! :mbe: :nonsifa: :p

cmq non credo che il motivo per cui non mettano le macchine vere sia legato a questione di immagine delle case automobilistiche... :mc: :stordita:

pralina
11-10-2005, 19:57
weilà ragazzi, non molestate pralina! :mbe: :nonsifa: :p

cmq non credo che il motivo per cui non mettano le macchine vere sia legato a questione di immagine delle case automobilistiche... :mc: :stordita:

:vicini:

beh, sicuramente se pagano profumato se ne fregano anche...ma il prezzo è un pò una conseguenza...no? :stordita:

VegetaSSJ5
11-10-2005, 19:59
cmq ragazzi è vero che non mettono le macchine vere però mettono un sacco di cose fighe tipo il furgone ristorante in burnout revenge, oppure il camion dei pompieri e dell'immondizia in burnout 3... ;) vuoi mettere fare un incidente guidando una ferrari o guidando un pomp(in)oso tir? oppure un camion dei pompieri? :sofico:

Drago
11-10-2005, 21:26

:eek: l'ho appena sentita e ho pensato 'ottimo,siamo ai livelli della colonna sonora del terzo :D:D:D' ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?

Drago
11-10-2005, 21:28
Azz spero che nella prossima versione utilizzino auto vere!!!!!
Ci pensate che ficata sarebbe andare a far danni con una BMW Z4 o con il Fiorino della FIAT!!!!!!! :angel:

geniale :D
soprattutto la parte del fiorino :D

VegetaSSJ5
11-10-2005, 21:35
:eek: l'ho appena sentita e ho pensato 'ottimo,siamo ai livelli della colonna sonora del terzo :D:D:D' ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?
guarda oggi ho fatto un cd dove ho messo solo le canzoni che mi piacciono. ci sono 12 canzoni. con burnout 3 invece le canzoni che avevo scelto erano 18... :O :sofico: