View Full Version : Burnout Revenge (multipiattaforma) [56K WARNING]
e io che pensavo che dopo il 3 non ci potesse essere gioco piu bello!
aspetterò allora e mi prenderò direttamente questo..shots (penso dalla versione xbox)
SITO UFFICIALE (http://burnoutrevenge.ea.com/flash/player.htm)
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094334926.jpg
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094341441.jpg
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094345597.jpg
gabberman81
06-07-2005, 15:14
[QUOTE=Drago]e io che pensavo che dopo il 3 non ci potesse essere gioco piu bello!
aspetterò allora e mi prenderò direttamente questo..shots (penso dalla versione xbox)
cut
FIIIICOOOO !!! :D se non lo hai già cmq ti consiglio caldamente di prendere il 3 costa solo 29 euro, io ce l'ho x ps2 e giocato con il logitech gt force é una FIGATA !!! :read:
spero che esca anche x xbox360 con una grafica mostruosa !!
beeeeeeeeeeeloooooooooooooo...
Certo lo screenshot promette bene.
Eddie666
06-07-2005, 16:32
Spettacolo! adoro la serie burnout! :D
la mia ps2 gia freme........
beeeeeeeeeeeloooooooooooooo...
Certo lo screenshot promette bene.
io lo sapevo che arrivavi! :D
mica ti ho fatto prendere la x per niente.. :D:D:D
io lo sapevo che arrivavi! :D
mica ti ho fatto prendere la x per niente.. :D:D:D
ciao caVo... :D
eheh...sto recuperando il tempo perso da piccola quando non avevo la possibilità di giocare! :p
Figurati che sono abituata a burnout (il primo) per gamecube e a vedere gli screen di questo... :sbav:
VegetaSSJ5
07-07-2005, 18:46
Figurati che sono abituata a burnout (il primo) per gamecube e a vedere gli screen di questo... :sbav:
non hai mai giocato a burnout 3?? non sai cosa ti perdi.... ho appena finito una bella partitozza in live,uno strippo totale! :D
non hai mai giocato a burnout 3?? non sai cosa ti perdi.... ho appena finito una bella partitozza in live,uno strippo totale! :D
spero di poterci giocare a breve! ;)
il primo è divertente ma...le macchine sono un pò :Puke:
VegetaSSJ5
07-07-2005, 21:57
spero di poterci giocare a breve! ;)
certo che sei proprio :old: se ancora non hai giocato a buroiut 3! fossi in te uscirei subito di casa e lo andrei a comprare! :O
certo che sei proprio :old: se ancora non hai giocato a buroiut 3! fossi in te uscirei subito di casa e lo andrei a comprare! :O
guarda..son già saltata sul mezzo e sto andando a bussare alle porte del negozio! :D
VegetaSSJ5
07-07-2005, 22:36
guarda..son già saltata sul mezzo e sto andando a bussare alle porte del negozio! :D
claro!;)
PRESO!
stupendo,bellissimo!non avevo mai giocato a burnout ma questo è qualcosa di definitivo!!!:D:D:D
VegetaSSJ5
08-10-2005, 01:02
PRESO!
stupendo,bellissimo!non avevo mai giocato a burnout ma questo è qualcosa di definitivo!!!:D:D:D
personalmente preferisco burnout 3 takedown rispetto a quest'ultimo titolo. striker è veramente insuperabile. chi è d'accordo con me? :D
personalmente preferisco burnout 3 takedown rispetto a quest'ultimo titolo. striker è veramente insuperabile. chi è d'accordo con me? :D
non ho mai giocato a burnout 3 ma qualcosa mi dice che devo cercare pure quello :D
gabberman81
08-10-2005, 10:02
e io che pensavo che dopo il 3 non ci potesse essere gioco piu bello!
SITO UFFICIALE (http://burnoutrevenge.ea.com/flash/player.htm)
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094334926.jpg
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094341441.jpg
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/631/631124/burnout-revenge-20050705094345597.jpg
incredibile la grafica !!!sembra roba next gen !!!! :sofico: :D cmq ne stanno facendo TROPPI !!! 4 x console + i 2 legend x psp e ds !! :muro:
xche la Criterion non mi fa un bel gioco con le auto ufficiali alla need for speed ?? :confused: con tanto di incidenti alla burnout, sai che figata !! :D
VegetaSSJ5
08-10-2005, 10:31
non ho mai giocato a burnout 3 ma qualcosa mi dice che devo cercare pure quello :D
non te lo dice qualcosa, te lo dice qualcuno... io! personalmente ti consiglio di cercare prima il 3 e poi il 4... :)
incredibile la grafica !!!sembra roba next gen !!!! :sofico: :D cmq ne stanno facendo TROPPI !!! 4 x console + i 2 legend x psp e ds !! :muro:
xche la Criterion non mi fa un bel gioco con le auto ufficiali alla need for speed ?? :confused: con tanto di incidenti alla burnout, sai che figata !! :D
ti assicuro che la grafica è come da screenshot...ed inoltre è fluidissimo! da far paura :D
Me l'han prestato settimana scorsa...mi son dovuta staccare verso le 2,30 altrimenti ci passavo la notte! :D
Sembra davvero next-gen...
Me l'han prestato settimana scorsa...mi son dovuta staccare verso le 2,30 altrimenti ci passavo la notte! :D
Sembra davvero next-gen...
io mi sono alzato stamattina e ho DOVUTO giocare! che cavolo, è come una droga :D
le gare con gli altri piloti, soprattutto quelle con il takedown revenge, sono una figata assurda :D
un po' meno gli schianti..troppo 'americanata'
io mi sono alzato stamattina e ho DOVUTO giocare! che cavolo, è come una droga :D
le gare con gli altri piloti, soprattutto quelle con il takedown revenge, sono una figata assurda :D
si è vero...le gare ti danno una certa soddisfazione!! :D
Gli schianti sono molto stile film...ma non sono malissimo.. Vedi un pò di grafica..
Mi è piaciuto perchè mi da l'idea di gioco da sfogo!! E a me piacciono! Come pure quelli in cui ci si picchia forte! :D
si è vero...le gare ti danno una certa soddisfazione!! :D
Gli schianti sono molto stile film...ma non sono malissimo.. Vedi un pò di grafica..
Mi è piaciuto perchè mi da l'idea di gioco da sfogo!! E a me piacciono! Come pure quelli in cui ci si picchia forte! :D
ricordati che abbiamo un match a dead or alive 3 in sospeso io e te :D
ricordati che abbiamo un match a dead or alive 3 in sospeso io e te :D
eh già! Vero! :D
Attenzione però che io m'intrippo troppo quando gioco con quei giochi li! Rischi di prenderle anche dal vivo poi... :D ...scherzo!
VegetaSSJ5
08-10-2005, 13:06
gli schianti di burnout 3 secondo me sono migliori perchè ci sono tanti bonus (i moltiplicatori, il turbo, il dimezzamento del denaro ecc..)
ma secondo me la cosa più figa di burnout 3 è la presenza di crash fm e del suo dj striker che ogni tanto se ne esce con qualcuna delle sue battute... :D
attendevo con ansia il revenge. Il tre non mi è piaciuto proprio per lo stile "EA" che ci hanno appiccicato su... molto meglio il DUE.
il revenge sembra più simile al due che al tre
sperem
:)
Guardando gli screen quasi non lo riconoscevo causa la freneticità che non lascia troppo tempo per i particolari. Graficamente è molto bello ma a me non piace molto perchè troppo arcade, per me IL gioco di macchine è GT4
Guardando gli screen quasi non lo riconoscevo causa la freneticità che non lascia troppo tempo per i particolari. Graficamente è molto bello ma a me non piace molto perchè troppo arcade, per me IL gioco di macchine è GT4
hai notato che GT4 e Burnout sono due generi un tantinello diversi? :rolleyes:
nel genere "gioco di maccine" ne rientrano di tutti i colori... allora mettiamoci a paragonare GT4 con micromachines
micromachines
madoo Manp!
:eek: :eek: :eek: :eek:
mamma quante partite mi son fatto con gli amici a micromachine e il multitap sulla psx, non sentivo questo titolo da mezzo decennio :eek:
anni fà per me era l'apoteosi del divertimento in 2 o in 4 :)
attendevo con ansia il revenge. Il tre non mi è piaciuto proprio per lo stile "EA" che ci hanno appiccicato su... molto meglio il DUE.
il revenge sembra più simile al due che al tre
sperem
Perfettamente d'accordo, il 3 è il peggiore della serie. Sto giocando al Revenge (sono quasi a metà gioco) e devo dire che mi diverte moldo più del 3, ma sotto diversi punti di vista preferisco ancora il 2 :) Anche Revenge è molto (troppo) "EA" ;)
quoto.
e azzardo un paragone :D
so che sono molto distanti come giochi, ma un paragone tra un arcade-che-vorrebbe-essere-una simulazione come PGR2 e GT4 come lo vedete?
comunque tornando in topic e focalizzandomi sulla grafica di Burnout Revenge, vorrei solo aggiungere che è veramente spettacolare, vedere il tutto in movimento poi..non so se il 3 fosse COSI' veloce, comunque è davvero fantastico :D
gabberman81
09-10-2005, 12:37
quoto.
e azzardo un paragone :D
so che sono molto distanti come giochi, ma un paragone tra un arcade-che-vorrebbe-essere-una simulazione come PGR2 e GT4 come lo vedete?
comunque tornando in topic e focalizzandomi sulla grafica di Burnout Revenge, vorrei solo aggiungere che è veramente spettacolare, vedere il tutto in movimento poi..non so se il 3 fosse COSI' veloce, comunque è davvero fantastico :D
a parte che xme burnout3 è il migliore della serie (il 4 non l'ho ancora provato ma dicono che sia - adrenalinico)
gt4 è una simulazione (divertente ) invece pgr2 è un arcade :O
Drago ti rispondo : gt4 lo vedo benissimo, invece pgr2 a ogni curva il fondale si spappa :doh: chissa poi come mai :rolleyes:
in che senso?
gabberman81
09-10-2005, 12:44
in che senso?
cut
chi ha orecchie x intendere intenda...altrimenti riparte il solito flame :asd: :asd: :asd:
e ci rivediamo tra 2 settimane ;)
gabberman81
09-10-2005, 14:17
e ci rivediamo tra 2 settimane ;)
ho editato !!!!! :( fermo !!!
ho editato !!!!! :( fermo !!!
il senso era "se fai ripartire il flame sei sospeso 2 settimane" :) non avevo già preso provvedimenti. comunque in futuro ti consiglio di usare i PVT, non a tutti interessano le nostre peripezie ;)
VegetaSSJ5
09-10-2005, 17:30
Perfettamente d'accordo, il 3 è il peggiore della serie...
:rotfl:
yamaz hai un ottimo senso dell'umorismo!
ma sotto diversi punti di vista preferisco ancora il 2 :)
bene con questo hai raggiunto l'apoteosi, hai mai provato a fare un provino a zelig? :D
yamaz hai un ottimo senso dell'umorismo!
bene con questo hai raggiunto l'apoteosi, hai mai provato a fare un provino a zelig? :D
io concordo con Yamaz. Come ho detto spero molto nel 4 :)
VegetaSSJ5
09-10-2005, 18:55
io concordo con Yamaz. Come ho detto spero molto nel 4 :)
bene! vedo che a zelig sarete in coppia! :)
ma allora qual è il burnout migliore? :confused: 2, 3 o revenge :muro:
revenge ma sono di parte :D
VegetaSSJ5
09-10-2005, 20:47
è chiaro che non poso dare io un giudizio oggettivo su quale sia il migliore! il 2 secondo me è un po' troppo vecchio come tipo di gioco e anche come grafica, inoltre si finisce con poco. il 3 invece non sono ancora riuscito a finirlo, mi mancano 2 marchi takedown e si può dire che è abbastanza lungo come gioco. il 4 sotto questo punto di vista (nonostante mi trovi acirca il 15% del gioco) secondo me è quello più lungo da finire al 100%.
però secondo me come gioco che ha innovato di più rispetto agli altri è stato il 3, che lo preferisco anche per la colonna sonora e la paraculaggine di striker.
hai notato che GT4 e Burnout sono due generi un tantinello diversi? :rolleyes:
nel genere "gioco di maccine" ne rientrano di tutti i colori... allora mettiamoci a paragonare GT4 con micromachines
Burnout è un gioco di corsa di macchine e io lo paragono con il migliore: GT4 che è più simulativo ma lo puoi anche giocare come arcade, un arcade più serio certo, non devi tamponare macchine per aumentare un punteggio.
I gusti son gusti e a me burnout ha stufato alla seconda partita, l'ho trovato bello graficamente e ben realizzato ma il gioco mi fa ca..re.
VegetaSSJ5
09-10-2005, 22:42
Burnout è un gioco di corsa di macchine e io lo paragono con il migliore: GT4 che è più simulativo ma lo puoi anche giocare come arcade, un arcade più serio certo, non devi tamponare macchine per aumentare un punteggio.
I gusti son gusti e a me burnout ha stufato alla seconda partita, l'ho trovato bello graficamente e ben realizzato ma il gioco mi fa ca..re.
è chiaro che non poso dare io un giudizio oggettivo su quale sia il migliore! il 2 secondo me è un po' troppo vecchio come tipo di gioco e anche come grafica, inoltre si finisce con poco. il 3 invece non sono ancora riuscito a finirlo, mi mancano 2 marchi takedown e si può dire che è abbastanza lungo come gioco. il 4 sotto questo punto di vista (nonostante mi trovi acirca il 15% del gioco) secondo me è quello più lungo da finire al 100%.
però secondo me come gioco che ha innovato di più rispetto agli altri è stato il 3, che lo preferisco anche per la colonna sonora e la paraculaggine di striker.
un solo appunto per quel che riguarda la colonna sonora della versione europea:i gruppi ed il genere delle canzoni sono quasi gli stessi del 3, ed ho apprezzato molto questa cosa (ho cercato ovunque una OST completa di burnout 3, e lo stesso sto facendo per il revenge)
che uno ti stufi o che ti piaccia più dell'altro è perfettamente normale, son gusti... non li discuto nemmeno per un istante
ma se mi vieni a paragonare come gameplay GT4 a Burnout scusa tanto ma non iniziamo nemmeno la discussione, perchè non avrebbe senso... e se qualcuno legge poi magari si mette a ridere ;)
gabberman81
10-10-2005, 12:45
che uno ti stufi o che ti piaccia più dell'altro è perfettamente normale, son gusti... non li discuto nemmeno per un istante
ma se mi vieni a paragonare come gameplay GT4 a Burnout scusa tanto ma non iniziamo nemmeno la discussione, perchè non avrebbe senso... e se qualcuno legge poi magari si mette a ridere ;)
gt e burnout sono 2 giochi completamente diversi !!!! :O non si possono paragonare, cmq a me piaciono tantissimo entrambi :read:
io ho burnout, burnout2 e burnout3, xme il terzo é di gran lunga il + bello, spettacolare e divertente :D il 4 non l'ho ancora preso quindi non so come sia...
ragazzi, scusate se vado un attimo ot ma...è normale che gt sia un pò "lentino".. Cioè quando giro, lo sento lento...troppo lento. E' normale?
ragazzi, scusate se vado un attimo ot ma...è normale che gt sia un pò "lentino".. Cioè quando giro, lo sento lento...troppo lento. E' normale?
se prima hai giocato a burnout, sì :D:D:D
controlla che il televisore supporti i 60 hz è la prima cosa che mi viene in mente :D
VegetaSSJ5
10-10-2005, 13:07
è un gioco simulativo per cui è chiaro che non ti dia le stesse sensazioni di velocità che ti dà invece burnout (specie 3 e 4). cmq se prendi la enzo penso che un minimo di sensazione di velocità dovresti averla anche in gt... :D
gabberman81
10-10-2005, 13:11
gt4 non supporta i 60 hz purtroppo :mad:
se usi auto potenti il gioco non é + lento, te lo assicuro, poi dovresti usare la visuale interna xche accresce il senso di velocità, ;)
cmq non arriva certo alle velocità assurde di burnout3 che, con le auto da f1 é talmente veloce da diventare quasi ingiocabile :D
gabberman81
10-10-2005, 13:12
è un gioco simulativo per cui è chiaro che non ti dia le stesse sensazioni di velocità che ti dà invece burnout (specie 3 e 4). cmq se prendi la enzo penso che un minimo di sensazione di velocità dovresti averla anche in gt... :D
ma non esistono le ferrari in gt!!! :O
VegetaSSJ5
10-10-2005, 13:22
ma non esistono le ferrari in gt!!! :O
e infatti io non ce l'ho gt! :D
però che ne so ci sarà una macchina potente cavolo! prendi una skyline, portala a 700 cavalli e poi vediamo se il gioco è lento!
(la skyline c'è perchè l'ho vista ad un mio amico :fuck: )
ah ok...quindi è abbastanza normale insomma. Si, certo..so che burnout è una cosa a se. :D
Va bene...va bene... grassie.:D
Tornando IT, stasera mi rifaccio prestare burnout...mi sa che sarà una notte moooolto lunga... :D
ah ok...quindi è abbastanza normale insomma. Si, certo..so che burnout è una cosa a se. :D
Va bene...va bene... grassie.:D
Tornando IT, stasera mi rifaccio prestare burnout...mi sa che sarà una notte moooolto lunga... :D
se non ce l'hai ancora accattati pure project gotham 2, tanto costerà 10 euro usato ormai ed è un gran gioco!!
VegetaSSJ5
10-10-2005, 15:16
...mi sa che sarà una notte moooolto lunga... :D
posso venire anch'io?? :oink: :D
x Drago: ok, me lo procuro.. :D Hai provato per caso anche MotoGP?
x Vegeta: Solo se porti una valanga di giochi che rimarranno in ogni caso a casa mia... :D e senza :oink: . :Prrr:
VegetaSSJ5
10-10-2005, 16:27
x Vegeta: Solo se porti una valanga di giochi che rimarranno in ogni caso a casa mia... :D e senza :oink: . :Prrr:
ci sto! la valanga di giochi ce l'ho! affare fatto! :mano:
poi magari ci facciamo una partita a dead or alive extreme beach volley... (dal vivo però...) :oink: :D
poi magari ci facciamo una partita a dead or alive extreme beach volley... (dal vivo però...) :oink: :D
:asd: ...come no! :hic:
in coda :D il match a Doa è già prenotato :D
ps-motogp?cos'è?
VegetaSSJ5
10-10-2005, 18:57
in coda :D il match a Doa è già prenotato :D
ps-motogp?cos'è?
certo, ma per giocare a doa beach volley ci serve la materia prima, ovvero la fig@!!! :D :oink:
certo, ma per giocare a doa beach volley ci serve la materia prima, ovvero la fig@!!! :D :oink:
si? chi è? qualcuno mi ha chiamato?? :asd:
Cmq è vero...per Doa c'è già Drago, dopo ci sei te...mi spiace. :D
x Drago: MotoGP3 (almeno credo sia l'ultimo) è più pistaiolo...ma non conosco altri giochi di moto x xbox... :(
VegetaSSJ5
10-10-2005, 22:07
...dopo ci sei te...mi spiace. :D...
bene allora ti sei persa 80 cm di goduria assoluta... :O
ovviamente mi riferisco all'altezza della pila di dvd dei giochi... :D :sofico: ma non solo... :Perfido: :oink:
bene allora ti sei persa 80 cm di goduria assoluta... :O
ovviamente mi riferisco all'altezza della pila di dvd dei giochi... :D :sofico: ma non solo... :Perfido: :oink:
eeeeeeeeeeeeeeeesagerato! :D
VegetaSSJ5
10-10-2005, 22:50
eeeeeeeeeeeeeeeesagerato! :D
vuoi vedere?? :asd:
vuoi vedere?? :asd:
:mbe:...no grazie!
gabberman81
11-10-2005, 10:06
molestie in forum pubblico... :banned:
VegetaSSJ5
11-10-2005, 10:46
molestie in forum pubblico... :banned:
cavolo ma devo pur scoprire se ci sta o meno! non mi pare di averla molestata! :mc:
Azz spero che nella prossima versione utilizzino auto vere!!!!!
Ci pensate che ficata sarebbe andare a far danni con una BMW Z4 o con il Fiorino della FIAT!!!!!!! :angel:
cavolo ma devo pur scoprire se ci sta o meno! non mi pare di averla molestata! :mc:
non ci sto...so impegnata! :O
:asd:
non ci sto...so impegnata! :O
:asd:
E ti pareva!Una ragazza che stranamente gira in un forum di hardware tanto bene è fidanzata! :doh:
ps:ovvimente scherzo
pps:torniamo in topic o il mod ci banna tutti! :banned: :D
E ti pareva!Una ragazza che stranamente gira in un forum di hardware tanto bene è fidanzata! :doh:
ps:ovvimente scherzo
pps:torniamo in topic o il mod ci banna tutti! :banned: :D
e che ci posso fare io... :boh:
:D
ok...torniamo in topic che è meglio. Ma le macchine che ci sono in questo gioco sono totalmente inventate? Scusa la domanda stupida è che non ce l'ho me l'han prestato tempo fa (e sto aspettando che me lo riprestino!!! :mad:) e non ricordo.
gabberman81
11-10-2005, 12:39
e che ci posso fare io... :boh:
:D
ok...torniamo in topic che è meglio. Ma le macchine che ci sono in questo gioco sono totalmente inventate? Scusa la domanda stupida è che non ce l'ho me l'han prestato tempo fa (e sto aspettando che me lo riprestino!!! :mad:) e non ricordo.
certo, purtroppo sono tutte inventate, se usassero auto vere sarebbe ancora + bello !! :read:criterion ma sganciate il grano e comprate ste licenze !! :stordita:
VegetaSSJ5
11-10-2005, 12:59
per me sinceramente non fa differenza con le macchine vere o inventate, anche perchè quelle inventate che ci sono nel gioco sono già truzze di loro! :cool:
sto ascoltando la colonna sonora di burnout revenge. qualcuna bella c'è ma niente di che... molto meglio la colonna sonora del 3 ;)
x pralina
come faccio ora a sopportare questa delusione d'amore?? :muro:
gabberman81
11-10-2005, 14:07
per me sinceramente non fa differenza con le macchine vere o inventate, anche perchè quelle inventate che ci sono nel gioco sono già truzze di loro! :cool:
sto ascoltando la colonna sonora di burnout revenge. qualcuna bella c'è ma niente di che... molto meglio la colonna sonora del 3 ;)
x pralina
come faccio ora a sopportare questa delusione d'amore?? :muro:
si, ma vuoi mettere la soddisfazione di distruggere la mercedes del fighetto di turno ??? :asd: :asd:
se in burnout ci fossero solo auto vere sarebbe una goduria !!!! :D
VegetaSSJ5
11-10-2005, 14:14
si, ma vuoi mettere la soddisfazione di distruggere la mercedes del fighetto di turno ??? :asd: :asd:
hai ragione non ci avevo pensato... :Perfido:
e ma poi le case automobilistiche non ci guadagnano molto a far vedere le loro macchine ridotte in frantumi in un gioco del genere... :D
x vegeta: lo sooo è duVissima...ma fattene una Vagione caVo... :D
weilà ragazzi, non molestate pralina! :mbe: :nonsifa: :p
cmq non credo che il motivo per cui non mettano le macchine vere sia legato a questione di immagine delle case automobilistiche... :mc: :stordita:
weilà ragazzi, non molestate pralina! :mbe: :nonsifa: :p
cmq non credo che il motivo per cui non mettano le macchine vere sia legato a questione di immagine delle case automobilistiche... :mc: :stordita:
:vicini:
beh, sicuramente se pagano profumato se ne fregano anche...ma il prezzo è un pò una conseguenza...no? :stordita:
VegetaSSJ5
11-10-2005, 19:59
cmq ragazzi è vero che non mettono le macchine vere però mettono un sacco di cose fighe tipo il furgone ristorante in burnout revenge, oppure il camion dei pompieri e dell'immondizia in burnout 3... ;) vuoi mettere fare un incidente guidando una ferrari o guidando un pomp(in)oso tir? oppure un camion dei pompieri? :sofico:
:eek: l'ho appena sentita e ho pensato 'ottimo,siamo ai livelli della colonna sonora del terzo :D:D:D' ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?
Azz spero che nella prossima versione utilizzino auto vere!!!!!
Ci pensate che ficata sarebbe andare a far danni con una BMW Z4 o con il Fiorino della FIAT!!!!!!! :angel:
geniale :D
soprattutto la parte del fiorino :D
VegetaSSJ5
11-10-2005, 21:35
:eek: l'ho appena sentita e ho pensato 'ottimo,siamo ai livelli della colonna sonora del terzo :D:D:D' ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?
guarda oggi ho fatto un cd dove ho messo solo le canzoni che mi piacciono. ci sono 12 canzoni. con burnout 3 invece le canzoni che avevo scelto erano 18... :O :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.