View Full Version : [MI]Mobo+Barton+ATi+Ali+HD+Ram..TUTTO!
ragazzi so bene che il regolamento lo vieta ma sono a corto di soldi e prima di iniziare a comprare i pezzi per il sistema nuovo devo vedere se e a quanto riesco a vendere i pezzi del sistema attuale....spero non me ne vogliate ma purtroppo devo fare così per forza :cry:
iniziamo
- Barton 2500+ AQXEA Y...... sbloccato regge senza overvolt i 3200+... il max che l'ho portato quando ero a liquido è stato 2370Mhz circa ma con ram abb scandenti.....ho visto un sito che vende un 2500+ bloccato @3200+ a circa 100€...quindi direi 75€
- Mobo Abit AN7...dovrebbe essere ancora in garanzia, devo controllare, lo scontrino di sicuro ce l'ho....con scatola e tutto....55€
- Alimentatore Chieftec 420w dual fan PFC attivo....ottimi voltaggi anche sotto overclock, mai sceso sotto a 11.99v e 3.3v sempre a 3.4v e 5v a 5.1v.....65€
- Ati Radeon 9500 PRO con mem Infineon da 3.0ns...portata al max a 360/670....75€
- HD Maxtor 80Gb 7200rpm SATA...mai un problema....40€
- kit dual channel Kingstone 2*256Mb PC3500 CH-5...portate a 230Mhz@11-2-2-2 con 2.9v....95€
questo è tutto,spero vivamente che le eventuali vendite possano andare in porto...questo vorrebbe dire che ci sto dentro con l'acquisto del sistema nuovo :read:
cmq, precedenza consegna a mano
EDIT: dimenticavo...vendo anche il dissy per il procio....l'SP97, è un mostro...lo vendo a 45€
L'ali assomiglia a questo?
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2733/CHIEFTEC/CHIEFTEC_HPC420302DF_420W_ATXP4_DualFans_ActivePFC.html
mi pare che ci siamo come caratteristiche, però il prezzo è un po' out...
forse interessato se abbassi un po', e se mi dai info sulla presenza eventuale di un case :)
si l'ali è quello.....prezzo corretto
per Dexther....offerta troppo bassa mi spiace
massi la mia proposta non ti interessa?
EDIT : 5 euro in più?
mi spiace ma è davvero troppo bassa....già, pur riuscendo a vendere tutto dovrei fare degli sforzi immensi...
ad ogni modo se non trovo nessun'altro terrò in considerazione la tua offerta
60€ ss incluse per il barton
ehm nn ci siamo capiti o meglio, non ho capito...il regolamento dice chiaramente di togliere il 20% dal prezzo del nuovo...io ho trovato su fluct un 2500+ bloccato @3200+ a 89€ + iva....quindi nn capisco la logica della tua offerta...se c'è un posto che lo vende a così poco dimmelo in pvt e sarò ben lieto di abbassare il prezzo
si però nessuno ti mena se abbassi un pochino più del 20%.Il reg specifica che quello è il limite oltre il quale non si può andare :D:D:D
ok mi sta bene ma passare da 75€ a 60€ spese comprese mi sembra esagerato
Riccardo Erre
06-07-2005, 11:42
ehm nn ci siamo capiti o meglio, non ho capito...il regolamento dice chiaramente di togliere il 20% dal prezzo del nuovo...io ho trovato su fluct un 2500+ bloccato @3200+ a 89€ + iva....
beh,ma loro sono carissimi.. :muro:
allora ditemi voi dove controllare i prezzi :O
60 spese escluse io ci sto ;)
Riccardo Erre
06-07-2005, 12:12
allora ditemi voi dove controllare i prezzi :O
no no, per carità, ognuno vende al prezzo che vuole nei limiti..
la mia era una considerazione su fluctus, non sul tuo materiale.. :rolleyes:
loripa80
06-07-2005, 13:12
interessato ad ali e hd a 100€ spediti che mi dici??
no no, per carità, ognuno vende al prezzo che vuole nei limiti..
la mia era una considerazione su fluctus, non sul tuo materiale.. :rolleyes:
eh lo so ma io solo quello ho trovato come riferimento ;)
ad ogni modo per ora probabilmente la precedenza la darò ad ali e hd visto che anche prendendo pezzi che poi userò per il nuovo sistema potrei andare avanti lo stesso....ovvio che non posso prendere un Venice e metterlo su un socket A :Prrr:
bè ovvio che se tra un paio di gg sarei riuscito a vendere tutto a un prezzo che mi permette di passare al nuovo sistema senza una cifra ingente da tirare fuori lo faccio, se però nn riesco a vendere tutto mi sa che inizio a vendere ali e hd e a prendere quelli nuovi, il resto lo venderò quando avrò soldi per mobo e cpu nuova
ok, pazienza.. :rolleyes:
mica ho detto "no nn vendo" ho solo detto che devo vedere in questi gg quante "offerte" ricevo tutto qua ;)
ah una cosa che prima ho scordato...vendo per forza cup + dissy, se no poi il dissy mi rimane in casa :)
loripa80
06-07-2005, 14:17
va bene o no??
ah una cosa che prima ho scordato...vendo per forza cup + dissy, se no poi il dissy mi rimane in casa :)
quindi il barton lo vendi a quanto? a me il dissy non interessa! :mbe:
ho visto il prezzo del dissy, non mi interessa, se vendi solo il procio sono interessato, se no passo! Ho appena preso il Big typhoon di thermaltake! ;)
loripa80
07-07-2005, 08:11
va bene o no??
:confused::confused::confused:
Interessato Barton + dissy € 100 + ss concludiamo subito ;)
in coda per la sk video, con ribasso di prezzo
fammi sapere via pm o mail
l.zanna@tiscali.it
turborocket
07-07-2005, 11:25
sono interessato al pacco mobo+cpu+video 75+55+75+ss
si possono dividere le s.s.?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.