View Full Version : Angel
Patavio77
06-07-2005, 10:43
chi ha visto ieri le prime 2 puntate?
che ne pensate?
valeriocd
13-07-2005, 18:52
ma nn ricordo..c'era una puntata in cui angel , nella serie buffy , era morto o mi sbaglio
ma nn ricordo..c'era una puntata in cui angel , nella serie buffy , era morto o mi sbaglio
Si ma è "ritornato" :D
valeriocd
13-07-2005, 20:18
l'hanno fatto ritornare ..o c'è una puntata in buffy dove risorge?
il prosciuttone è vivissimo :D C'è pure nell'ultima, orribile puntata di Buffy. Comunque ho visto 10 minuti e mi sono addormentata, non deve essere stato un bel telefilm...
Mai visto il telefilm...lui però non è niente male :stordita:
ma Nicky è un prosciuttone :cry:
ma Nicky è un prosciuttone :cry:
Dici?
Io una bottarella non gliela negherei.
Ma d'altro canto non faccio granchè testo: a me ispira pure Spike
:D:mc:
non deve essere stato un bel telefilm...
A me non dispiace, forse le prime puntate stentano un pò ma poi andando avanti
migliora, come Buffy :)
Speriamo. Io più che altro lo guardo per nostalgia di Buffy :D :cry:
P.S.: mi sembra che ci sia un po' troppa luce per un vampiro :mbe:
Beelzebub
14-07-2005, 10:52
Dici?
Io una bottarella non gliela negherei.
Ma d'altro canto non faccio granchè testo: a me ispira pure Spike
:D:mc:
Se vuoi un parere da uomo, posso capire di più che ti piaccia Spike che Angel...
A parte il fatto che Spike è meglio caratterizzato, meno stereotipato e più carismatico, anche fisicamente Angel mi sembra un sacco di patate...
Il telefilm poi è una vera boiata... Peggio dell'ultima serie di Buffy, il che è tutto dire... :rolleyes:
Patavio77
14-07-2005, 16:32
sono usciti in edicola i dvd con le serie di buffy fino alla 5^
io ho visto x ora fino alla 4^ serie e già quando parte con "l'organizzazione" diventa monotono.
cmq la 3^ e 4^ puntata di angel non erano malvage.
ps nicky tu una bottarella la daresti ad angel io più di una a buffy :D
sono usciti in edicola i dvd con le serie di buffy fino alla 5^
io ho visto x ora fino alla 4^ serie e già quando parte con "l'organizzazione" diventa monotono.
cmq la 3^ e 4^ puntata di angel non erano malvage.
Il costo dei DVD in edicola però non è/era concorrenziale perché sono uscite anche le versione restage (economiche) fino alla quarta serie con cofanetto incluso e senza loghi vari. La 5a, 6a, 7a, stagione usciranno in versione restage il 12 ottobre.
La 4a stagione, imho è la più brutta (anche se ci sono delle belle puntate, su tutte "Hush"). La 5a stagione e soprattuto la 6a sono le più belle.
Di Angel c'è qualcosa che ancora non mi convince (in Buffy, mi pare che ci sia più varietà di "umori", soprattutto sul lato comico).
Riprendo questo post dopo molto tempo perché lo vedo solo ora :doh: , posso dire che Angel raggiunge il suo apice con la 4° serie (a dir poco stupefacente e senza un attimo di pausa), la 3° e la 5° sono mooooooolto belle. La 1° e la 2° serie sicuramente non hanno il patos e l'impatto delle precedenti citate anche se alcune puntate di esse non sono niente male.
Intanto, come al solito, Italia1 ha fatto e disfatto i palinsesti, con un trattamento analogo a quello subito da Buffy, prima dicendo che avrebbero trasmesso la seconda serie e fissando anche l'inizio della stessa (mi pare il 28 settembre) e poi facendola sparire nel nulla. Ai numerosi fan che hanno scritto per chiedere informazioni e addirittura a Tv, Sorrisi e Canzoni praticamente non hanno risposto (imho hanno dato risposte senza senso...).
:rolleyes:
E quindi nn si sà se/quando lo rivedremo ? :eek:
No :mc:
Ora se non sbaglio c'è six under feet al posto di angel... forse quando finisce quella serie c'è quache possibilità :D
Dragan80
15-08-2006, 07:29
Viste le prime 3 stagioni, personalmente lo promuovo :)
E quindi nn si sà se/quando lo rivedremo ? :eek:E' cominciata la quarta serie su FOX (è reperibile sul canale dell'asinello).
E' cominciata la quarta serie su FOX (è reperibile sul canale dell'asinello).
Tra pochi mesi lo sarà anche in DVD senza ricorrere a fonti illegali, peraltro note a tutti senza dovercelo ricordare, oltre, ovviamente al canale Fox.
Hai la firma irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento.
Dragan80
17-11-2007, 11:46
Ho finito di vedere la 5a stagione
Devo dire che nel complesso mi é piaciuto
Rimango un po' perplesso per il finale-non finale
_TeRmInEt_
17-11-2007, 12:19
Il finale-non finale, dipende dal fatto che era prevista una sesta stagione, poi sospesa dal broadcaster :/
Dragan80
17-11-2007, 13:13
Il finale-non finale, dipende dal fatto che era prevista una sesta stagione, poi sospesa dal broadcaster :/
Immaginavo... Un peccato interrompere in questo modo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.