View Full Version : Incredibile!
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 11:18
Mi hanno preso a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :winner:
Lavorerò come aiutante in un negozio di abbigliamento vicino casa :winner:
So che non ve ne fregherà il benchè minimo cacchio, ma visto che tanto ormai ognuno sa tutto di tutti, perchè non rendervi partecipi al mio giubilo? :D
Comunque sia, sono gioiosa per questa notizia perchè finalmente potrò divagarmi e non stare tutto il giorno a casa a pensare! Queste si che sono belle notizie *_*
Scusate ancora ma sono troppo felice :D
Gig4hertz
06-07-2005, 11:20
propongo il ban :O :D
felixmarra
06-07-2005, 11:21
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
lucadeep
06-07-2005, 11:21
Santa gioventù non sà cosa vuol dire stare strabaccato a giornate a non fare un cazzo :nono:
Cmq Auguri :)
GRIFONE_85
06-07-2005, 11:23
Se mi dici qual'è il negozio posso venire la a farti spiegare qualche maglietta e non comprare assolutamente niente.... cosi passi un pò di tempo...
:sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 11:23
Se mi dici qual'è il negozio posso venire la a farti spiegare qualche maglietta e non comprare assolutamente niente.... cosi passi un pò di tempo...
Guarda che ne sarei felice, mi diverto troppo a piegare le magliette :D :ciapet:
shark996
06-07-2005, 11:24
Santa gioventù non sà cosa vuol dire stare strabaccato a giornate a non fare un cazzo :nono:
Cmq Auguri :)
Come non Quotarti :D
Comunque Aly (scusa se mi permetto ma il nick è un pò :muro: ) complimenti :mano:
-Crissina-
06-07-2005, 11:26
congratulazioni Leez ;)
dai frega 'n' cazzo.....:|
scherzo, congratulazioni! :D
I 5 anni di superiori li ho passati così... mattina a scuola e pomeriggio... ehmm?
E le estati solo ehmm? :stordita:
... sono gioiosa per questa notizia ...
e noi più di te, così finalmente spammerai meno...
ah, dovrai far pratica sull'aggiustamento del cavallo dei pantaloni...
ooohhhhh, scherzo, eh... :) :)
bravissima Aly, la cosa ti sarà utile, e di soddisfazione, non solo x qualche soldo "tuo" in tasca, ma soprattutto x l'esperienza lavorativa in sé, e questo anche se "da grande" andrai a fare tutt'altro...
ciao :flower: :)
Lucio Virzì
06-07-2005, 11:37
So che non ve ne fregherà il benchè minimo cacchio, ma visto che tanto ormai ognuno sa tutto di tutti, perchè non rendervi partecipi al mio giubilo? :D
Comunque sia, sono gioiosa per questa notizia perchè finalmente potrò divagarmi e non stare tutto il giorno a casa a pensare! Queste si che sono belle notizie *_*
Congratulazioni schiava :D
LuVi
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 11:38
e noi più di te, così finalmente spammerai meno...
ah, dovrai far pratica sull'aggiustamento del cavallo dei pantaloni...
ooohhhhh, scherzo, eh... :) :)
bravissima Aly, la cosa ti sarà utile, e di soddisfazione, non solo x qualche soldo "tuo" in tasca, ma soprattutto x l'esperienza lavorativa in sé, e questo anche se "da grande" andrai a fare tutt'altro...
ciao :flower: :)
Grazie :flower: :)
Sempre gradite 2 parole di conforto, soprattutto ora :)
stesio54
06-07-2005, 11:39
ok allora organiuzziamo uno squadrone....vedrai che ti passa la voglia di piegare magliette:D:D:D
...ma visto che tanto ormai ognuno sa tutto di tutti...
a sì? bè questo dipende dalla gente a cui piace mettersi in bella mostra e dire tutti i fatti propri, non per altro.
cmq in bocca al lupo per il nuovo lavoro sicuramente come esperienza ti servirà in ogni campo..sia professionale/formazione che personale.
in gamba
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 11:45
ok allora organiuzziamo uno squadrone....vedrai che ti passa la voglia di piegare magliette:D:D:D
Tanto siete solo chiacchiere :blah: :blah: :blah:
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 11:46
a sì? bè questo dipende dalla gente a cui piace mettersi in bella mostra e dire tutti i fatti propri, non per altro.
cmq in bocca al lupo per il nuovo lavoro sicuramente come esperienza ti servirà in ogni campo..sia professionale/formazione che personale.
in gamba
Beh, era in tono ironico, visto che, secondo altri thread aperti, ormai la piazzetta è diventato il confessionale :p
Comunque grazie :)
**millix**
06-07-2005, 11:46
Best compliments darling ... best compliments :)
perchè dici che oramai si sa tutto di tutti ?
io direi solo quello che cresce :D
cmq, in bocca al lupo per il lavoro :)
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 11:48
Best compliments darling ... best compliments :)
Thnx hunny ;)
hikari84
06-07-2005, 11:50
:vicini:
giovane acero
06-07-2005, 11:51
Guarda che ne sarei felice, mi diverto troppo a piegare le magliette :D :ciapet:
NUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
splat
enrico_vera
06-07-2005, 11:53
scherzi???
vorrei avere una sorella come te... :D
sono contento x te :D , poi è il modo migliore per fare nuove conoscenze :)
Quincy_it
06-07-2005, 11:59
Congratulazioni ed in bocca al lupo ;)
funziona un po come per gli uomini con le ragazze... stai 9 mesi dentro cercando di uscire e tutto il resto della vita a cercare di rientrare...
gli studenti coi lavori estivi si esaltano e non vedono l'ora... poi quando si accorgono che non avranno MAI PIU' 3 mesi di ferie in estate rimpiangeranno i bei tempi!!!!!
:D :D :D :D :D
coplimenti per il lavoro! e se sei felice tu sono felici tutti!!
Ciauz!!!
Ottimo e abbondante...congratulations :D
Buon lavoro allora. Ciao, Ale
Ziosilvio
06-07-2005, 12:10
Ottimo!
Sono contentissimo per te: in bocca al lupo!
stesio54
06-07-2005, 12:13
ndua lavori?
i
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 12:13
funziona un po come per gli uomini con le ragazze... stai 9 mesi dentro cercando di uscire e tutto il resto della vita a cercare di rientrare...
gli studenti coi lavori estivi si esaltano e non vedono l'ora... poi quando si accorgono che non avranno MAI PIU' 3 mesi di ferie in estate rimpiangeranno i bei tempi!!!!!
:D :D :D :D :D
coplimenti per il lavoro! e se sei felice tu sono felici tutti!!
Ciauz!!!
Beh vedi, non mi schifano 3 mesi di relax, è che coi debiti del babbo escludo una vacanza, dopo la rottura con Ale penso sempre e solamente a quello che ne sarà di me, sto tentando una dieta che mi faccia perdere tipo 10 kili quindi magari lavorando non ho tempo per fare i cosidetti spuntini, quindi mi sembrava una buona idea! Almeno smetto di pensare a tutti questi fattori e perché no, mi faccio qualche amicizia :)
Harvester
06-07-2005, 12:14
Congratulazioni ed in bocca al lupo ;)
*
p.s. hai fatto bene a togliere quel "coso" dall'avatar :O
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 12:15
ndua lavori?
i
Ntol mi paese, dua ho da gì a lavorà? :D
Ma comunque è un negozietto piccolo, ma i proprietari sono stupendi [la moglie è simpaticissima!], la gente è tranquilla..insomma, mi ci trovo bene :)
hikari84
06-07-2005, 12:15
10 kg? :confused: :eek:
stesio54
06-07-2005, 12:16
Ntol mi paese, dua ho da gì a lavorà? :D
Ma comunque è un negozietto piccolo, ma i proprietari sono stupendi [la moglie è simpaticissima!], la gente è tranquilla..insomma, mi ci trovo bene :)
i prezzi?
ovvero....per una maglietta e un jeans...me ce vole un mutuo?
sono contento quanto te perchè anch'io oggi ho cominciato a lavorare (se cosi si può definire :D) in un negozio di telefonia-pc
Un grande in bocca al lupo!!!!
Mi sa che adesso ti tocca offrire a tutta la piazzetta!!!! :cincin:
Adesso hai anche uno sconto sulla merce, poichè sei dipedente, ricordati degli amici!
Piacere, Selenio, vogliamo diventare amici??? ;)
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 12:22
i prezzi?
ovvero....per una maglietta e un jeans...me ce vole un mutuo?
Ma io nn lo so manco che vedono :asd:
Comunque no, non mi sembravano prezzi eccessivi, anzi
Beh vedi, non mi schifano 3 mesi di relax, è che coi debiti del babbo escludo una vacanza, dopo la rottura con Ale penso sempre e solamente a quello che ne sarà di me, sto tentando una dieta che mi faccia perdere tipo 10 kili quindi magari lavorando non ho tempo per fare i cosidetti spuntini, quindi mi sembrava una buona idea! Almeno smetto di pensare a tutti questi fattori e perché no, mi faccio qualche amicizia :)
era in tono ironico !!!!! :) :) ;) ;)
Certo data la situazione non può farti che bene!!!
Vedrai che essendo un posto dove puoi anche parlare con la gente e sparar cazzate ti passerà velocissimo il tempo!!
Pensa che io da piccolo (10 anni fa circa.. :cry: :cry: :cry: )lavoravo DA SOLO in orari strambissimi in un campo pratica di golf a raccogliere le palline lanciate dai tipi (e oltretutto se la tiravano tutti una cifra e nessuno parlava con un semplice operaio...)... ero li tipo dalle 5 della mattina alle 10 e poi dalle 18.00 alle 22.00 (ovvero quando il campo chiudeva...
aaahhhh bei tempi!!!
Prafa :O
Ecco il mio contributo per il tuo lavoro :O
CLICK! (http://www.rivelazioni.com/mm/063_come_piegare_una_maglietta_2.shtml)
:asd:
Ciau! ;)
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 12:40
Prafa :O
Ecco il mio contributo per il tuo lavoro :O
CLICK! (http://www.rivelazioni.com/mm/063_come_piegare_una_maglietta_2.shtml)
:asd:
Ciau! ;)
:old: :D
djgusmy85
06-07-2005, 12:47
Ma guarda un po'...Da Aly cacciatrice ora è passata ad Aly lavoratrice :Prrr:
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 12:50
Ma guarda un po'...Da Aly cacciatrice ora è passata ad Aly lavoratrice :Prrr:
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ciao tatino :flower:
Visto che progressi? :Prrr:
come va oggi? :)
djgusmy85
06-07-2005, 12:56
Benino dai...E' giunto il momento di Pascoli, Svevo e Pirandello :cry:
Sopra hai scritto che vuoi perdere 10 kili...Che, vuoi diventare anoressica? :mbe:
Sono contento che hai trovato un lavoretto, così ti toglie un po' di momenti vuoti, in cui si cade, inevitabilmente, a pensare, ..pensare... ...e pensare :D
Buon lavoro! :)
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 12:58
Benino dai...E' giunto il momento di Pascoli, Svevo e Pirandello :cry:
Sopra hai scritto che vuoi perdere 10 kili...Che, vuoi diventare anoressica? :mbe:
Sono contento che hai trovato un lavoretto, così ti toglie un po' di momenti vuoti, in cui si cade, inevitabilmente, a pensare, ..pensare... ...e pensare :D
Buon lavoro! :)
Dopo cena ti scrivo :flower:
a dopo :* :)
djgusmy85
06-07-2005, 12:59
Dopo cena ti scrivo :flower:
a dopo :* :)
Oky...Bacio :)
:old: :D
:cry:
Allora non ti meriti di vedere la sacra tecnica japponese per piegare le mutande :Prrr: :asd:
Ciau! :p
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 13:05
:cry:
Allora non ti meriti di vedere la sacra tecnica japponese per piegare le mutande :Prrr: :asd:
Ciau! :p
Muauauaua, l'hai inventata tu? :asd: :sofico:
Sgarboman
06-07-2005, 13:40
Dalle mie parti non si usa lavorare per non pensare :rolleyes: , tuttalpiù si beve o si corre con la macchina... :D
Sei tu quella dell'avatar? Sei spiccicata ad una mia amico che non vedo da tanto tempo... sicura di essere di Perugia?
djgusmy85
06-07-2005, 13:47
Dalle mie parti non si usa lavorare per non pensare :rolleyes:
Beh, quà sì...Se lavori cerchi di concentrarti su quello che stai facendo, se invece sei a casa sul letto a guardare il soffitto è logico che ti metti a pensare a robe passate o altro, e nel caso di LeEz, ora non è il caso :)
tuttalpiù si beve o si corre con la macchina... :D
Lavorate, è molto meglio e meno rischioso :D
Sei tu quella dell'avatar? Sei spiccicata ad una mia amico che non vedo da tanto tempo... sicura di essere di Perugia?
Magari è ValSerianese, che ne sai :mbe:
Scherzo, perugina d.o.c ;)
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 14:01
Dalle mie parti non si usa lavorare per non pensare :rolleyes: , tuttalpiù si beve o si corre con la macchina... :D
Nella mia concezione, quando hai un dovere o un impegno da mantenere, si cerca di avere le forze per tirarsi su. Come ha detto oggi mia nonna, quando vai in pensione e smetti di aver un obbiettivo per cui alzarti la mattina, diventi completamente inerme, pensi e basta. Inoltre io ho un carattere tendente alle paranoie, quindi se non ho più motivo per uscire, truccarmi e quant'altro, me ne resto a casa, a vedermi scorrere tutto addosso
Si sono io e si, purtroppo sono di Perugia.
PS: Claudio, ahò, mo sai tutto di me e anche meglio di come lo so io :Prrr:
ManyMusofaga
06-07-2005, 14:09
Bella Alice! :) Bello anche il lavoro ;)
Magari se organizzi una vetrinetta qui sul forum...anche noi che abitiamo più lontano possiamo comperare da te!!! :D
BRAVA, COMPLIMENTI.....CIAO
MILANOgirl
06-07-2005, 14:22
allora potevi venire a piegare le mie... :D
cmq bellissimo lavoro, davvero... :)
GRIFONE_85
06-07-2005, 14:23
é praticamene uguale ad una mia amica che faceva le medie con me.... :eek:
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 14:25
Ahò regà, chi c'ha i cloni sul forum e chi nella realtà :ciapet: :asd:
djgusmy85
06-07-2005, 14:40
Azz, com'è che avete tutti amiche così carine? Beati voi :D
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 14:41
Azz, com'è che avete tutti amiche così carine? Beati voi :D
Beh perché io non sono amica tua? :cry: :sofico:
h.c.bukowski
06-07-2005, 14:53
Complimenti per il lavoro.
L'esperienza lavorativa è importante, perché ti da' l'occasione di entrare in contatto con tipologie umane completamente differenti.
Generalmente tutte odiose, ma ci si può divertire anche con le persone odiose. :)
In bocca al lupo.
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 14:54
Complimenti per il lavoro.
L'esperienza lavorativa è importante, perché ti da' l'occasione di entrare in contatto con tipologie umane completamente differenti.
Generalmente tutte odiose, ma ci si può divertire anche con le persone odiose. :)
In bocca al lupo.
Sai che su questo punto, sono assolutamente d'accordo? ;)
h.c.bukowski
06-07-2005, 14:56
Sai che su questo punto, sono assolutamente d'accordo? ;)
Sul fatto che sia importante o sul fatto che la gente sia generalmente odiosa?
djgusmy85
06-07-2005, 14:57
Beh perché io non sono amica tua? :cry: :sofico:
Ma no, hai frainteso...Tutti che dicono "sembi una del mio paese", "sembri una mia compagna delle medie" ecc, io invece (di persona) non conosco nessuna che ti assomigli :)
Scoperchiatore
06-07-2005, 14:57
A questo punto la domanda sorge spontanea: come mai la scelta di quel nick, dato che sei una persona così solare e positiva col resto del mondo? :sofico:
x Aly: complimenti, per quanto risulti strano, anche io, ora che ho allentato decisamente il ritmo con l'università, non so che cazzo fare, e passo i giorni a rimuginare (soprattutto sul fatto che devo dimagrire e che Nicky è lontana). E io ho allentato da 4 giorni :D
Lavora sodo, e metti da parte qualche soldo, che poi alla cena degli Umbresi offri te :sofico:
Scoperchiatore
06-07-2005, 14:58
Credo parlasse dell'eccitazione nel vedere gli storioni che si dimenano negli abissi....
LeEzSwEeTfAiRy
06-07-2005, 14:59
Sul fatto che la gente, generalmente, tenda a dare sempre di più il peggio di sé, sia per spaventare quanto per non essere spaventata.
Questo comportamento li porta tendenzialmente ad essere odiosi, arroganti e quant'altro. Trovo che dietro la tua ironia apprezabilissima, raffinata e in un certo senso sublime, si nasconda una percezione della realtà molto stramba, a volte contorta ma pur sempre ragionata.
Posso rubarti [per metterla in firma] la frase "Ci si diverte anche con le persone odiose"?
h.c.bukowski
06-07-2005, 15:00
A questo punto la domanda sorge spontanea: come mai la scelta di quel nick, dato che sei una persona così solare e positiva col resto del mondo? :sofico:
Bisogna pur vivere in mezzo agli altri. ;)
h.c.bukowski
06-07-2005, 15:01
Sul fatto che la gente, generalmente, tenda a dare sempre di più il peggio di sé, sia per spaventare quanto per non essere spaventata.
Questo comportamento li porta tendenzialmente ad essere odiosi, arroganti e quant'altro. Trovo che dietro la tua ironia apprezabilissima, raffinata e in un certo senso sublime, si nasconda una percezione della realtà molto stramba, a volte contorta ma pur sempre ragionata.
Posso rubarti [per metterla in firma] la frase "Ci si diverte anche con le persone odiose"?
Puoi rubarmi qualsiasi cosa, non sono geloso delle mie cose, figuriamoci delle cose che scrivo. ;)
patrizio1982
06-07-2005, 15:06
Ciao aly!
sono contento per te!!
Paparone
06-07-2005, 15:16
Congratulazioni!!
Perche' non ci dici quale? Cosi' magari chi e' della zona puo' passare a salutarti...
Bye
Brava...........congratulazioni! :D :)
__M@ster__
06-07-2005, 15:18
complimenti :D solo luglio?....cmq ti fara bene come esperienza e soprattutto per raccimolare qualche soldo... :D
anche io ora parto a fare un lavoretto estivo....e poi mi ci pago 2 settimane in sardegna con i miei amici.... :ubriachi:
dimenticavo: buonafortuna...
byezz ;)
Son contento per te.
il lavoro nobilita l'uomo..e anche le donne :D
Ciaozzz
Sgarboman
06-07-2005, 16:58
Beh, quà sì...Se lavori cerchi di concentrarti su quello che stai facendo, se invece sei a casa sul letto a guardare il soffitto è logico che ti metti a pensare a robe passate o altro, e nel caso di LeEz, ora non è il caso :)
Lavorate, è molto meglio e meno rischioso :D
Magari è ValSerianese, che ne sai :mbe:
Scherzo, perugina d.o.c ;)
Non sapevo che tu fossi il segretario... :D
Dalle mie parti è quasi più rischioso lavorare, c'è una concezione sbagliata di tante cose.
Nella mia concezione, quando hai un dovere o un impegno da mantenere, si cerca di avere le forze per tirarsi su. Come ha detto oggi mia nonna, quando vai in pensione e smetti di aver un obbiettivo per cui alzarti la mattina, diventi completamente inerme, pensi e basta. Inoltre io ho un carattere tendente alle paranoie, quindi se non ho più motivo per uscire, truccarmi e quant'altro, me ne resto a casa, a vedermi scorrere tutto addosso
Si sono io e si, purtroppo sono di Perugia.
PS: Claudio, ahò, mo sai tutto di me e anche meglio di come lo so io :Prrr:
Perchè dici purtroppo? E' così brutta Perugia? Comunque posso capirti, io sono pensoso per altri motivi, ma più che non pensarci preferisco ponderare una soluzione, la più rapida e indolore possibile.
GRIFONE_85
06-07-2005, 17:15
Perchè dici purtroppo? E' così brutta Perugia?
Quando avrà la patente si accorgerà che Perugia e dintorni è piena di bei posti...
http://www.howtofoldashirt.net/
tiè! :D
TeknoMan
06-07-2005, 17:51
Rik`[']http://www.howtofoldashirt.net/
tiè! :D
OLDISSIMOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
Cmq complimenti Aly (scusa se mi permetto ma visto che ti chiamano tutti così... :sofico: )
Stai tranquilla che roba 2 giorni e ti licenziano :D
bananarama
06-07-2005, 17:59
poi quando lavori da un po' vedi come ti comincia a rodere il culo eh! :D
tipo quando dormi 3 ore, ti alzi alle 6.30 per aprire il negozio al colosseo, ti arriva una montagna di turisti spaccaballe, cinesi, giappostronzi, russombriaconi mentre devi sbollare 47 colli piu' 2 aggiuntivi mentre stai pure coi tirocinanti.
ogni riferimento e' puramente casuanale. :O
Brava, complimenti sono contento per te :)
poi quando lavori da un po' vedi come ti comincia a rodere il culo eh! :D
tipo quando dormi 3 ore, ti alzi alle 6.30 per aprire il negozio al colosseo, ti arriva una montagna di turisti spaccaballe, cinesi, giappostronzi, russombriaconi mentre devi sbollare 47 colli piu' 2 aggiuntivi mentre stai pure coi tirocinanti.
ogni riferimento e' puramente casuanale. :O
smettela de dì cazzate che non fai una sega dalla mattina alla sera :D
bananarama
06-07-2005, 18:07
Rik`[']smettela de dì cazzate che non fai una sega dalla mattina alla sera :D
allora visto che c'ho tempo da buttare vengo in trasferta a perugia, te stacco le gambe e te ce pio a calci in culo, come la vedi? :D
Beelzebub
06-07-2005, 19:02
Congratulations!
Ma che tipo di abbigliamento tiene questo negozio?
jappilas
06-07-2005, 23:10
ma le sai piegare in questo (http://xoomer.virgilio.it/satira//piega-maglietta.mpg) modo? :D
comunque congratulazioni anche da parte mia ;)
ciao
Marco
ma le sai piegare in questo (http://xoomer.virgilio.it/satira//piega-maglietta.mpg) modo? :D
comunque congratulazioni anche da parte mia ;)
ciao
Marco
sti caxx di cinesi ne sanno sempre una più del diavolo :sofico:
le mie prendono la piega direttamente sullo stendino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.