View Full Version : Eliminare applicazioni in avvio automatico
All'avvio del mio Pc in automatico mi partono applicazioni come il Norton (che mi va anke bene) ma anke altre applicazioni che preferirei avviare manualmente.
Come posso selezionare i programmi desiderati? :confused:
Thanks
Inoltre, senza aprire un'altra discussione, vi faccio vedere un'errore che ultimamente mi esce alla chiusura di varie applicazioni come Explorer, Outlook ecc.
L'istruzione a "0x01002020" ha fatto riferimento alla memoria "0x01002020".
La memoria non poteva essere "READ". Fare click su OK per terminare l'applicazione.
Non capisco... :mc:
SkunkWorks 68
06-07-2005, 10:49
Primo problema-Da Start>esegui>digita "msconfig"...dai invio...ti verrà fuori la schermata"Utilità configurazione di sistema"...ultima voce a DX...avvio...da lì selezioni quello che ti interessa...
Secondo problema-proverei per prima cosa a fare un test delle RAM con memtest
..Ciao :)
usa regseeker che è piu intuitivo e semplice ... ;)
Grazie mille!
Ora ho selezionato le applicazioni che desideraco :D inoltre ho scaricato entrambi i programmini che mi avete consigliato.
Il test della ram l'ho fatto fino al 105% poi mi sono rotto di aspettare, cmq nessun errore.. Credo cmq che a darmi noia fosse un'applicazione che avevo per la gestione delle Ram che da un giorno ho rimosso e finora non mi ha più dato l'errore :p
Ottimo anche il programma per il registro di sistema e trucchetti vari, mi sarà senz'altro utile! Grazie ancora...
:yeah:
mapomapo
08-07-2005, 07:21
ragazzi una domanda.... c'è un modo proprio per eliminare le voci da msconfig in modo da non farle piu apparire per una futura abilitazione?
Grazie,
Vito
PS
da regedit sono andato in HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run ma ci stanno solo alcuni... poi smanetterò un po' ma mi chiedevo comunque se qlcuno di voi sapesse qualcosa..
usa regseeker x eliminare le voci oppure ccleaner
mapomapo
08-07-2005, 12:27
grazie giaco...
cmq per il secondo problema della "memoria read" potrebbero anche non essere le ram..nel senso...potrebbe dare sempre quell'errore indipendentemente dalla "bontà" delle ram..
a me faceva con abiteq sulla max3 e sulla av8...non c'era verso di togliere quel mess di errore...
Vito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.