Entra

View Full Version : Importante: x chi ha un gamepad senza fili!! Postate numerosi!!!!

Kudram
06-07-2005, 10:03
ho da pochi giorni 1 gamepad senza fili, x la precisione il modello Firestorm della Thrustmaster, e nn sono soddisfatissimo!!

mi spiego, c'è scritto k posso usarlo fino a 5metri d distanza, mi sono messo sul letto k è sistemato a meno d 2metri da monitor e pc e il gamepad si impallava.. premendo i tasti direzionali questi restavo incagliati(come se li tenessi premuti), cioè la risposta nn era in tempo reale!

inoltre, anke quando sono vicino, se metto il gamepad d tarverso nn sempre becca il segnale..

ma, azzo, il telecomando della televisione cambia canale pure sotto il cuscino!!!!

mi dite le vostre esperienze e tipo e modello d gamepad k avete?

vi aspetto numerosi!!

grazie! ;):):):)

Kudram
07-07-2005, 09:35
ma nessuno ce l'ha?? :(

Leron
07-07-2005, 11:19
io ho un rumblepad 2 arrivo a 5 metri comodi (posso uscire dalla stanza)

Kudram
07-07-2005, 11:37
Ciao Leron!

ma il ricevitore dove lo metti? sopra al monitor? sulla scrivania?

e anke da lontano(quindi 3/4metri di distanza) i comandi rispondono in tempo reale senza alcun problema?

Leron
07-07-2005, 11:39
Ciao Leron!

ma il ricevitore dove lo metti? sopra al monitor? sulla scrivania?

e anke da lontano(quindi 3/4metri di distanza) i comandi rispondono in tempo reale senza alcun problema?
attualmente è appoggiato sopra il pc (ovvio che non lo metto dietro il pc altrimenti mi fa da parete schermata)

il lag è assolutamente assente

ronaldovieri
07-07-2005, 11:43
attualmente è appoggiato sopra il pc (ovvio che non lo metto dietro il pc altrimenti mi fa da parete schermata)

il lag è assolutamente assente

io ho il wingaman cordless della logitech e il ricevitore sta dall'altra parte del pc ed è perfetto

Kudram
07-07-2005, 11:47
inizio a pensare k sia un problema del mio pad.. xkè ho letto nella descrizione del rumblepad della logitech, k il gamepad va a 2.4 Ghz e invece sul mio c'è scritto 433Mhz!!! :muro: :muro:

ma il vostro è quello con la vibrazione?

ronaldovieri
07-07-2005, 11:56
inizio a pensare k sia un problema del mio pad.. xkè ho letto nella descrizione del rumblepad della logitech, k il gamepad va a 2.4 Ghz e invece sul mio c'è scritto 433Mhz!!! :muro: :muro:

si

si la frequenza anche del mio è 2400mhz

Leron
07-07-2005, 12:17
si

logitech rumblepad 2

Kudram
07-07-2005, 14:17
ok,! grazie delle risposte!

allora dipenderà proprio da quel fattore!! k sfiga!! a saperlo prima nn l'avrei preso.. :(