View Full Version : Counter Strike source: la memoria non poteva essere read...ma baffanc...
metalfreezer
06-07-2005, 09:06
CIao ho un problema cn css, praticamente mentre gioco dopo un po' crasha e viene fuori che la memoria nn poteva essere read..com'è possibile? se gioco ad half life 2 nn succede nulla e nemmeno con altri giochi ma solo cn css..ho gli ultimi driver nvidia e ho letto che anche a molte altre persone è capitato
ronaldovieri
06-07-2005, 12:01
uaz uaz uaz :D
Io ho lo stesso problema saltuariamente con alcuni giochi ed applicazioni.
Mi sono informato e sembra che sia un bug dell'ultima versione di Sygate Personal Firewall.
Se non lo usi, vuol dire che il tuo problema è diverso.
metalfreezer
06-07-2005, 17:14
invece lo uso...
metalfreezer
06-07-2005, 17:14
chetteridi? :mbe:
Prova a disinstallare Sygate e ad installarne una versione meno recente oppure un altro firewall.
Io non l'ho fatto perchè mi dà problemi molto saltuariamente.
Attenzione.
Avete tutti AMD. Coi videogiochi la memoria RAM deve viaggiare in sincronia con il processore altrimenti da' quel tipico errore.
Se il processore ha un clock di 133 anche la ram deve andare a 133.
Provate a vedere con il programmino cpuz (freeware) e sicuramente avete clock e memorie sfasate.
Bye.
metalfreezer
06-07-2005, 22:15
io ho 3200+ che ha un bus di 400mhz e 2x512 ddr a 400 quindi nn penso proprio questo il problema anche perchè lo fa solo cn css mentre cn half 2 no e nemmeno cn gli altri giochi..e proprio solo una cosa di css e lo fa anche ad altre molte persone
mmm strano un messaggio di memoria read però.
Non riesco a capire come un firewall possa generarlo.
Domanda banale: provato senza nessun firewall attivo?
de_nome_lanicon
07-07-2005, 13:11
Il motivo del perchè ride è:
Questo errore si manifesta sempre con versioni piratate di HL2
;)
se facevi Cerca te ne accorgevi da solo.
Detto questo sono convinto che tu ce l'abbia originale e sia parecchio incavolato per il mancato funzionamento.
Se cerchi sul forum ufficiale trovi molte idee...
Io ti consiglio di aggiornare i drivers della mobo e sperare. :rolleyes:
jacopastorius
07-07-2005, 13:15
Attenzione.
Avete tutti AMD. Coi videogiochi la memoria RAM deve viaggiare in sincronia con il processore altrimenti da' quel tipico errore.
Se il processore ha un clock di 133 anche la ram deve andare a 133.
Provate a vedere con il programmino cpuz (freeware) e sicuramente avete clock e memorie sfasate.
Bye.
:stordita: :nonsifa:
metalfreezer
07-07-2005, 17:22
Il motivo del perchè ride è:
Questo errore si manifesta sempre con versioni piratate di HL2
;)
se facevi Cerca te ne accorgevi da solo.
Detto questo sono convinto che tu ce l'abbia originale e sia parecchio incavolato per il mancato funzionamento.
Se cerchi sul forum ufficiale trovi molte idee...
Io ti consiglio di aggiornare i drivers della mobo e sperare. :rolleyes:
! io l'ho originale !! sono anche in un clan di css gli eS. anche xkè cn HL2 nn lo fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.