View Full Version : AIUTO !!! MB ASUS P3C2000 slot 1
Aiuto!!! la mia vecchia SCHEDA MADRE ASUS P3C2000 SLOT 1, si è rotta (sentenza del tecnico riparatore). Qualcuno sa indicarmi se esitono in commercio MB che mi consentano di recuperare la CPU slot 1, le dimm, schede PCI e altro. Perchè con questo computer facevo montaggio video e non ho intenzione di dovermi comprare tutto di nuovo.
Grazie in anticipo
Aiuto!!! la mia vecchia SCHEDA MADRE ASUS P3C2000 SLOT 1, si è rotta (sentenza del tecnico riparatore). Qualcuno sa indicarmi se esitono in commercio MB che mi consentano di recuperare la CPU slot 1, le dimm, schede PCI e altro. Perchè con questo computer facevo montaggio video e non ho intenzione di dovermi comprare tutto di nuovo.
Grazie in anticipo
non ho idea di come facevi a montare video con un pc del genere ma comunque mobo slot1 le trovi solo usate...
p.s. anche con un aggiornamento hw modesto (200€) avresti un bel salto di prestazioni...comprando un Sempron + mobo+ ram e tenedo le tue vecchie schede pci\agp...
Grazie,
speravo di trovare qualche scheda madre in commercio, comunque se può interessare con quella scheda madre + una scheda PINNACLE dc10+, riuscivo a fare discreti montaggi video (max durata 30 min) tutto senza intoppi.
grazie di nuovo
OverClocK79®
06-07-2005, 11:03
azzz un P3C2000 mi sa che ti è sfruggito il fatto che ASUS te le cambiava in garanzia....???? tempo fa ASUS ha sostituito quelle mobo con delle altre e RIMM in quanto giudicate fallate......
cmq come ti hanno già detto
devi sostituirla con qlkosa di usato
la cpu cos'è????
P3??? fsb 133????
IMHO cmq con un 200€ ti fai un PC nuovo e NETTAMENTE + performante recuperando i pezzi vekki
BYEZZZZZZZZZZZZ
la cpu è un P3 500, garzie per i consigli
OverClocK79®
07-07-2005, 14:19
cerca una P3B-F nell'usato o qlkosa di similare con BX
BYEZZZZZZZZZZZZ
cerca una P3B-F nell'usato o qlkosa di similare con BX
Straquoto, il miglior chipset nella storia dell'informatica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.