PDA

View Full Version : Piccolo fastido

ska81
06-07-2005, 07:37
Raga mi succede una cosa strana quando visualizzo le icone nel pc... mi capita che quando apro un qualsiasi programma (es. media player) e scorro nel mio pc il file da aprire le icone sono disposte sempre dalla z alla a... faccio "disponi icone x nome" x farle ordinare dalla a alla z e poi faccio aggiorna, ma poi se riapro il menu a tendina sono di nuovo disposte dalla z alla a?? :confused: :confused:
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo piccolo fastidio???

ska81
06-07-2005, 16:38
c'č nessuno? :mc: :mc: :mc:

skirzo
06-07-2005, 18:48
quindi te lo fa se cerchi un file x esempio da media player facendo file > apri, o anche quando apri una qualsiasi cartella?

ska81
06-07-2005, 20:39
me lo fa se faccio file >apri da un qualsiasi programma (video, di grafica, musicale, ecc) mentre se apro esplora risorse o risorse del computer ed apro un disco (es. C) le icone sono nell'ordine giusto :muro:

skirzo
06-07-2005, 22:37
me lo fa se faccio file >apri da un qualsiasi programma (video, di grafica, musicale, ecc) mentre se apro esplora risorse o risorse del computer ed apro un disco (es. C) le icone sono nell'ordine giusto :muro:
mmm credo che siano quelle magagne di windows, magari scatenate da qualche nostra disattenzione nella voglia matta di installare di tutto per provarlo.

a me per esempio sull'altro pc se apro una cartella con file mp3 o video e clicco sulla sinistra sulla voce riproduci tutto, mi si apre la finestra di sposta file!

poi dopo un pō ricapita anche su altri pc, e siccome installo quasi sempre gli stessi programmi ne deduco che possa essere qualche incompatibilitā o impallo vario.
puoi provare comunque a reinstallare il sistema senza formattare, inserendo il cd e scegliendo aggiorna, magari mette a posto quel che non vā.