PDA

View Full Version : vorrei aquistare una 7800gtx ma quale marca e' piu affidabile?

king7219
06-07-2005, 01:18
ciao a tutti come da titolo dovrei aquistare un g70 ma sono indeciso su quale marca possa essere migliore.. sono indeciso sulla point of wiev e sulla gainward .. voi smanettoni come durata di scheda e come materiale cosa mi consigliate??' contate che non devo fare nessun overclok.. quindi cerco del materiale resistente nel tempo.. grazie 1000 a tutti per le future info.. saluti king :)

redbaron
06-07-2005, 07:09
ciao a tutti come da titolo dovrei aquistare un g70 ma sono indeciso su quale marca possa essere migliore.. sono indeciso sulla point of wiev e sulla gainward .. voi smanettoni come durata di scheda e come materiale cosa mi consigliate??' contate che non devo fare nessun overclok.. quindi cerco del materiale resistente nel tempo.. grazie 1000 a tutti per le future info.. saluti king :)

Se non fai OC prendi quella che costa meno. Leadtek o xfx ;)

RE DEI VIRUS
06-07-2005, 14:23

La migliore nelle prestazioni sicuramente è la gainward (c'è pure la versione golden sample, che fa paura :D )

Sotto ma di poco tutte le altre

king7219
06-07-2005, 18:53
grazie a tutti del consiglio.. ciao ciao :)

wolf_radio74
06-07-2005, 19:13
vai con la gainward, sono le migliori riguardo alle prestazioni, devo dire che anche le pny non sono male.

pilota
06-07-2005, 19:55
point of view roulez :D
tino :)

Icemanrulez
07-07-2005, 14:14
prestazioni pure sta da anni a significare una sola marca...
gainward serie golden sample
gia leggermente overclokkata di fabbrica....un must che pero di media viene 100€ in piu alle altre marche con frequenze reference
se compri in america invecie ti consiglio la regina delle 7800gtx la BFG....
sta a te e al tuo portafoglio...