View Full Version : malinconia
D4rkAng3l
06-07-2005, 00:57
oggi mi ha ricontattato su msn...mi ha fatto piacere ma mi ha messo molta malinconia risentirla sopratutto perchè abbiamo parlato di argomenti seri e io pur chiarendo la mia posizione ho fatto l'amico e il simpatico e non sò quanto sia stato sincero
Darkdragon
06-07-2005, 01:11
chi?
D4rkAng3l
06-07-2005, 01:12
chi?
la ragazza lesbica
stbarlet
06-07-2005, 01:14
oggi mi ha ricontattato su msn...mi ha fatto piacere ma mi ha messo molta malinconia risentirla sopratutto perchè abbiamo parlato di argomenti seri e io pur chiarendo la mia posizione ho fatto l'amico e il simpatico e non sò quanto sia stato sincero
Il motivo non è il medesimo, ma ti capisco, mi sento così anche io.
Ti sono vicino per quel che vale
Mr_Cilindro
06-07-2005, 01:25
stessa cosa mia di qualche settimana fa...e sono ancora vivo! avanti ragazzi!
ma invece di aprire continuamente nuovi thread sempre sulle stesse cose perchè non ti fai un thread ufficiale (alla francescox87 :asd: ) ???
>bYeZ<
*
Mighty83
06-07-2005, 01:48
No!! Non puoi scrivere cose del genere... Altrimenti dall'altra parte dicono di noi che:
i problemi sentimentali fanno sempre molto fashion, te guarda di là su HWU, pare la valle delle lacrime, a volte quando entro mi tocco per evitare la sfiga
La cosa che mi fa rimanere è chi la scritta... che fino a 2 mesi fa era peggio di noi... :rolleyes:
Scoperchiatore
06-07-2005, 08:25
Potevi buttarla sul ridere, e chiederle se ti faceva un filmino delle sue prestazioni, che poi lo si butta su internet, no? :sofico:
Cmq, se ti ha contattato è perchè, probabilmente, a te ci tiene,ma non può rinnegare la sua natura. Sono ostacoli duri, ma riuscirai a superare, prima o poi.
E dopo questa accozzaglia di luoghi comuni, sento di aver dato un serio contributo al thread, e di potermi ritirare nelle mie stanze :O :D
~ZeRO sTrEsS~
06-07-2005, 08:47
PROPONGO UN OFFICIAL TOCIP PER PRENDERE DELLE DONAZIONI E ASSOLDARE UN KILLER :O :O :O
MINKIA BELLO, MA IN TUTTI I 3D CHE APRI, MAI SENTITA NA BELLA NOTIZIA SEI PEGGIO DEL TELEGIORNALE DI EMILIO FEDE!!!
perlomeno francescox87 ti faceva fa du risate!!
Harvester
06-07-2005, 09:04
Potevi buttarla sul ridere, e chiederle se ti faceva un filmino delle sue prestazioni, che poi lo si butta su internet, no? :sofico:
Cmq, se ti ha contattato è perchè, probabilmente, a te ci tiene,ma non può rinnegare la sua natura. Sono ostacoli duri, ma riuscirai a superare, prima o poi.
scop....stavo pensando le stesse cose.........no, non è vero :D
Andrè, o tagli con lei, o fai l'amico, o ci procuri qualche filmatino ;)
La cosa che mi fa rimanere è chi la scritta... che fino a 2 mesi fa era peggio di noi... :rolleyes:
Chi era?
Purtroppo molte persone son così: a criticare son tutti bravi, poi quando tocca a loro sono peggio di chi criticano. :asd:
Non si chiamano mica tutti Scop, eh... :rolleyes::muro::D
ma invece di aprire continuamente nuovi thread sempre sulle stesse cose perchè non ti fai un thread ufficiale (alla francescox87 :asd: ) ???
>bYeZ<
eccalà.....straquoto
bafta non sè ne può + fatti il 3d ufficiale di tutte le "menate" e le pare varie, così c'è solo quello... :p
Darkdragon
06-07-2005, 16:34
eccalà.....straquoto
bafta non sè ne può + fatti il 3d ufficiale di tutte le "menate" e le pare varie, così c'è solo quello... :p
pensavo anch' io: ne "la piazzetta" si fanno 2 sezioni: una detta "la piazzetta" che sarebbe la piazzetta attuale e l' altra "le menate amorose confinate in questo spazio perche cagano troppo il cazz e quindi le mettiamo qui per non avercele piu fra le pall..." :O
ok? ;) :D
darkangelo, lo sai che ormai ogni 3d che apri parla solo di queste ( :cry: ) cose?
OT/ps: è ricominicato darkangel, lo fanno su italia1 verso l' 1 e poi fanno witchblade :D
/OT/ps :D
:non sto più nella pelle per sapere come si evolve la situazione:
bombolo2
06-07-2005, 19:25
E STI KAZZI!
hikari84
06-07-2005, 19:29
>bYeZ<
È quello che ho ripetuto io un centinaio di volte in passato...
beppegrillo
06-07-2005, 20:02
>bYeZ<
tentativo di relegare chi rompe troppo i coglioni in un thread unico, sgamato ! :asd: :fagiano:
È quello che ho ripetuto io un centinaio di volte in passato...
...te lo appoggio anch'io! :O
:sofico:
beppegrillo
06-07-2005, 20:03
:non sto più nella pelle per sapere come si evolve la situazione:
io durante l'attesa mi stò a martellare i testicoli :doh: :O :cry:
Darkdragon
06-07-2005, 20:18
...te lo appoggio anch'io! :O
:sofico:
ma... :eek:
un moderatore che si permette certe licenze... sono sbigottito! :eekk:
e non è neanche gnulake...
:D
ma... :eek:
un moderatore che si permette certe licenze... sono sbigottito! :eekk:
e non è neanche gnulake...
http://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gifhttp://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gif
Darkdragon
06-07-2005, 20:32
http://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gifhttp://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gif
datemi una R
ERRE!
datemi una A
A!
datemi una V
V!
datemi una E
E!
datemi una N
N!
dateglielo in cul@
(coro di omoni) VA BENE!
dateglielo in cul@
(oro di omoni) VA BENE!
:mbe:
:banned:
Darkdragon
06-07-2005, 20:41
:mbe:
:banned:
:D :ciapet: :tie: :ops2:
azz, mi porti sfiga, prorpio mentre ti rispondevo mi si sono scarrrrricate le batterie al mouse, tanto ho le altre qui sottomano... contento? :sofico:
... contento? :sofico:
sì... come se avessi un gatto attacato alle p@lle... :O
ps: basta OT... ;)
Darkdragon
06-07-2005, 20:46
sì... come se avessi un gatto attacato alle p@lle... :O
ps: basta OT... ;)
va be, mi dispiace per darkangel ma io ho smesso di considerare seri questi 3d...
ormai la piazzetta passa dalla valle di lacrime, alla salagiochi, all asilo nido e poi al muro del pianto
/ot ;) ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.