PDA

View Full Version : malinconia

D4rkAng3l
06-07-2005, 00:57
oggi mi ha ricontattato su msn...mi ha fatto piacere ma mi ha messo molta malinconia risentirla sopratutto perchè abbiamo parlato di argomenti seri e io pur chiarendo la mia posizione ho fatto l'amico e il simpatico e non sò quanto sia stato sincero

Darkdragon
06-07-2005, 01:11
chi?

D4rkAng3l
06-07-2005, 01:12
chi?
la ragazza lesbica

stbarlet
06-07-2005, 01:14
oggi mi ha ricontattato su msn...mi ha fatto piacere ma mi ha messo molta malinconia risentirla sopratutto perchè abbiamo parlato di argomenti seri e io pur chiarendo la mia posizione ho fatto l'amico e il simpatico e non sò quanto sia stato sincero
Il motivo non è il medesimo, ma ti capisco, mi sento così anche io.

Ti sono vicino per quel che vale

Mr_Cilindro
06-07-2005, 01:25

stessa cosa mia di qualche settimana fa...e sono ancora vivo! avanti ragazzi!

FreeMan
06-07-2005, 01:33
ma invece di aprire continuamente nuovi thread sempre sulle stesse cose perchè non ti fai un thread ufficiale (alla francescox87 :asd: ) ???

>bYeZ<

wiltord
06-07-2005, 01:34

*

Mighty83
06-07-2005, 01:48

No!! Non puoi scrivere cose del genere... Altrimenti dall'altra parte dicono di noi che:

i problemi sentimentali fanno sempre molto fashion, te guarda di là su HWU, pare la valle delle lacrime, a volte quando entro mi tocco per evitare la sfiga

La cosa che mi fa rimanere è chi la scritta... che fino a 2 mesi fa era peggio di noi... :rolleyes:

Scoperchiatore
06-07-2005, 08:25
Potevi buttarla sul ridere, e chiederle se ti faceva un filmino delle sue prestazioni, che poi lo si butta su internet, no? :sofico:

Cmq, se ti ha contattato è perchè, probabilmente, a te ci tiene,ma non può rinnegare la sua natura. Sono ostacoli duri, ma riuscirai a superare, prima o poi.

E dopo questa accozzaglia di luoghi comuni, sento di aver dato un serio contributo al thread, e di potermi ritirare nelle mie stanze :O :D

~ZeRO sTrEsS~
06-07-2005, 08:47
PROPONGO UN OFFICIAL TOCIP PER PRENDERE DELLE DONAZIONI E ASSOLDARE UN KILLER :O :O :O

MINKIA BELLO, MA IN TUTTI I 3D CHE APRI, MAI SENTITA NA BELLA NOTIZIA SEI PEGGIO DEL TELEGIORNALE DI EMILIO FEDE!!!

perlomeno francescox87 ti faceva fa du risate!!

Harvester
06-07-2005, 09:04
Potevi buttarla sul ridere, e chiederle se ti faceva un filmino delle sue prestazioni, che poi lo si butta su internet, no? :sofico:

Cmq, se ti ha contattato è perchè, probabilmente, a te ci tiene,ma non può rinnegare la sua natura. Sono ostacoli duri, ma riuscirai a superare, prima o poi.

scop....stavo pensando le stesse cose.........no, non è vero :D

Andrè, o tagli con lei, o fai l'amico, o ci procuri qualche filmatino ;)

Nicky
06-07-2005, 09:10
La cosa che mi fa rimanere è chi la scritta... che fino a 2 mesi fa era peggio di noi... :rolleyes:

Chi era?
Purtroppo molte persone son così: a criticare son tutti bravi, poi quando tocca a loro sono peggio di chi criticano. :asd:

Nicky
06-07-2005, 09:12

Non si chiamano mica tutti Scop, eh... :rolleyes::muro::D

mcatk
06-07-2005, 09:14
ma invece di aprire continuamente nuovi thread sempre sulle stesse cose perchè non ti fai un thread ufficiale (alla francescox87 :asd: ) ???

>bYeZ<

eccalà.....straquoto

bafta non sè ne può + fatti il 3d ufficiale di tutte le "menate" e le pare varie, così c'è solo quello... :p

Darkdragon
06-07-2005, 16:34
eccalà.....straquoto

bafta non sè ne può + fatti il 3d ufficiale di tutte le "menate" e le pare varie, così c'è solo quello... :p

pensavo anch' io: ne "la piazzetta" si fanno 2 sezioni: una detta "la piazzetta" che sarebbe la piazzetta attuale e l' altra "le menate amorose confinate in questo spazio perche cagano troppo il cazz e quindi le mettiamo qui per non avercele piu fra le pall..." :O
ok? ;) :D
darkangelo, lo sai che ormai ogni 3d che apri parla solo di queste ( :cry: ) cose?
OT/ps: è ricominicato darkangel, lo fanno su italia1 verso l' 1 e poi fanno witchblade :D
/OT/ps :D

eriol
06-07-2005, 16:43
:non sto più nella pelle per sapere come si evolve la situazione:

bombolo2
06-07-2005, 19:25
E STI KAZZI!

hikari84
06-07-2005, 19:29

>bYeZ<

È quello che ho ripetuto io un centinaio di volte in passato...

beppegrillo
06-07-2005, 20:02

>bYeZ<
tentativo di relegare chi rompe troppo i coglioni in un thread unico, sgamato ! :asd: :fagiano:

Raven
06-07-2005, 20:02
È quello che ho ripetuto io un centinaio di volte in passato...

...te lo appoggio anch'io! :O

:sofico:

beppegrillo
06-07-2005, 20:03
:non sto più nella pelle per sapere come si evolve la situazione:
io durante l'attesa mi stò a martellare i testicoli :doh: :O :cry:

Darkdragon
06-07-2005, 20:18
...te lo appoggio anch'io! :O

:sofico:

ma... :eek:
un moderatore che si permette certe licenze... sono sbigottito! :eekk:
e non è neanche gnulake...
:D

Raven
06-07-2005, 20:25
ma... :eek:
un moderatore che si permette certe licenze... sono sbigottito! :eekk:
e non è neanche gnulake...

http://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gifhttp://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gif

Darkdragon
06-07-2005, 20:32
http://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gifhttp://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gif
datemi una R
ERRE!
datemi una A
A!
datemi una V
V!
datemi una E
E!
datemi una N
N!
dateglielo in cul@
(coro di omoni) VA BENE!

Raven
06-07-2005, 20:34
dateglielo in cul@
(oro di omoni) VA BENE!

:mbe:

:banned:

Darkdragon
06-07-2005, 20:41
:mbe:

:banned:

:D :ciapet: :tie: :ops2:

azz, mi porti sfiga, prorpio mentre ti rispondevo mi si sono scarrrrricate le batterie al mouse, tanto ho le altre qui sottomano... contento? :sofico:

Raven
06-07-2005, 20:43
... contento? :sofico:

sì... come se avessi un gatto attacato alle p@lle... :O

ps: basta OT... ;)

Darkdragon
06-07-2005, 20:46
sì... come se avessi un gatto attacato alle p@lle... :O

ps: basta OT... ;)

va be, mi dispiace per darkangel ma io ho smesso di considerare seri questi 3d...
ormai la piazzetta passa dalla valle di lacrime, alla salagiochi, all asilo nido e poi al muro del pianto
/ot ;) ok