View Full Version : Grande gioca 3,500+ RAC
Complimenti gioca che e' tornato a far il cativello. Si sta' per trapanare Tuatara e nfo0000 :oink:
>> RAC Chart << (http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/chart/SETI_30265_RAC_1.png). Anche bella la cannonata dalle 20-21 UTC >> Cannonata Gioca << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/seti_30265_tubeat_h_23.html)
Il RAC di tutti sta' scendendo un po' ecceto gioca e La Flotta Stellare. :cool:. Questi RAC erano quelli che ci mancavano se anche ChoBo tornasi ai livelli di prima allora si potremo ricuperare la 2' posizione mondiale. :)
Tommy.73
06-07-2005, 00:02
Quando i giochi si fanno duri, i Gioca cominciano a giocare :O ..... :mbe:
:D :D :D :D :D :D
fatelargo
06-07-2005, 15:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D :D :D :D :D :D
:D:D:D
Fatelargo a gioca voi sopra! :O :D
Ho visto che anche altri stanno un pò calando di rac...forse è per via delle ferie....o per il caldo...o per tutti e 2. Un pò di calo generale c'è perchè dopo il mega up del validator è normale che ci sia stato il picco, comunqe vedo ancora alvarozzo sopra i 10k :eek: e io conto di risalire presto...appena finisco di usare i criceti per testare i nuovi client :p
Ciao,
GHz
olegunnar
06-07-2005, 18:15
:D:D:D
Fatelargo a gioca voi sopra! :O :D
Ho visto che anche altri stanno un pò calando di rac...forse è per via delle ferie....o per il caldo...o per tutti e 2. Un pò di calo generale c'è perchè dopo il mega up del validator è normale che ci sia stato il picco, comunqe vedo ancora alvarozzo sopra i 10k :eek: e io conto di risalire presto...appena finisco di usare i criceti per testare i nuovi client :p
Ciao,
GHz
Cool c'è aria di un nuovo miglioramento prestazionale....LA Flotta aspetta con ansia i nuovi motori a curvatura!!! :sofico:
Azz Gioca si ha anche ripreso la sua anima che il Tuatare li aveva rubato prima (Soul Stealer = Ladro d'Anime) !!! Tuatara trapanato RAC senza pieta'. Gioca si sta' adesso focalizzando in quelle tenere chiape del noF0000 :oink:
PS: (Scusate la mancanza di foto ma quella che tenevo in mente e' da :banned: :D)
Luca DellOca
06-07-2005, 20:28
Ciao,
GHz
Il mio calo e' stato causato da berkeley, dopo il picco dei validator sto ritornando sui 9000 e qualcosa. Ma conto a breve di ritornare e soprattutto rimanere sopra i 10000, ho preso i due bi-xeon e li ho riconfigurati da 3 a 4 caccole in contemporanea, quindi mi aspetto un boost di 600 punti nella RAC a breve. :D :D :D
Ciao, Luca.
Corazzata Be-Spi
06-07-2005, 22:00
Il mio calo e' stato causato da berkeley, dopo il picco dei validator sto ritornando sui 9000 e qualcosa. Ma conto a breve di ritornare e soprattutto rimanere sopra i 10000, ho preso i due bi-xeon e li ho riconfigurati da 3 a 4 caccole in contemporanea, quindi mi aspetto un boost di 600 punti nella RAC a breve. :D :D :D
Ciao, Luca.
Con il caldo estivo potresti anche spegnere o magari spegni tutto, stacca la spina e vai in vacanza che è meglio!!!! :muro: :muro: :muro:
Alvarone
06-07-2005, 22:33
Bella Gioca , una grade impennata :mano:
eheheh figurati se Luca spegne i pc :D :D
Luca DellOca
06-07-2005, 22:41
eheheh figurati se Luca spegne i pc :D :D
Se aveste cagato anche solo di striscio la pubblicazione delle foto della mia farm sul sito di Ghz :cry: :cry: :cry: vedreste che c'e' un bellissimo climatizzatore che tiene tutti al fresco, quindi che me frega di spegnere? Oltretutto i bi-xeon non stanno da me, quindi gli aumenti di bolletta non mi competono :Prrr: :Prrr:
Ciao, Luca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.