PDA

View Full Version : Agenzie di Viaggio - Le Migliori

cagnaluia
05-07-2005, 22:00
Ciao ragassuoli...

Non ho mai fatto un viaggio.. e vorrei sapere quali sono le migliori agenzie di viaggio per cui vale la pena spendere qualche risparmio senza rimpianti!

thotgor
05-07-2005, 22:02
sei di Treviso.

Ti consiglio dimensione turismo (è in viale monte grappa) ;)

cagnaluia
05-07-2005, 22:06
si, di treviso.

ha un sito web?...trovato

ma per dire.. la alpitour... quella dello slogan: no alpitur.. ahi ahi ahi ahiii... esiste ancora?

kingv
06-07-2005, 09:34
si, di treviso.
ma per dire.. la alpitour... quella dello slogan: no alpitur.. ahi ahi ahi ahiii... esiste ancora?

un conto è un tour operator (alpitour, turisanda, francorosso, ecc.ecc.), un conto è un'agenzia di viaggio.
L'agenzia di viaggio vende tra le altre cose i pacchetti dei vari tour operator.

Tra questi ultimi io con Alpitour mi sono trovato piuttosto bene, ma dipende dalle destinazioni, alcune hanno ottime proposte in alcuni posti e solo mediocri in altri.

cagnaluia
06-07-2005, 10:39
Ah.. quindi..

un Agenzia Di Viaggi è virtualmente sopra ad un Tour Operator.

Un Agenzia di Viaggi contiene diverse offerte di diversi Tour Operator? è Così?

Ma allora perchè nn rivolgersi direttamente al Tour Operator? Senza passare per un agenzia di viaggi?

:confused:

nlbar
07-07-2005, 00:41
Ciao io ho fatto un piccolo viaggetto una settimana fa a liverpool e mi sono rivolto ad una agenzia on-line che tra l'altro ha anche altre soluzioni economicissime per altre destinazioni spagna olanda inghilterra

io mi sono innamorato della città ,fantastica c'è tutto un mondo da scoprire, non è solo la città dei beatles ma ci sono tantissimi locali notturni la cultura ci musei di ogni genere gratuiti ed altre attrazioni turistiche come un tour anfibio della città e il tower tour a 360 gradi visuale della città da una torre radio alta 200metri, palazzi e storia in ogni angolo.

penso di riandarci a settembre magari la 2 settimana
mi sono trovato molto bene in pratica meno di 400 euro
volo a/r da roma ma c'è anche venezia(treviso) 5 notti in doppia(15 min a piedi da matthew street(cavern dei beatles)) trasferimento aereop-città e accompagnatore all'arrivo !! sono molto gentili e disponibili.più di così!! magari se ti serve il link te lo do in privato o per e-mail

cagnaluia
07-07-2005, 07:31
si, grazie! :) Gli do un occhiatina ;)