View Full Version : Agenzie di Viaggio - Le Migliori
cagnaluia
05-07-2005, 22:00
Ciao ragassuoli...
Non ho mai fatto un viaggio.. e vorrei sapere quali sono le migliori agenzie di viaggio per cui vale la pena spendere qualche risparmio senza rimpianti!
sei di Treviso.
Ti consiglio dimensione turismo (è in viale monte grappa) ;)
cagnaluia
05-07-2005, 22:06
si, di treviso.
ha un sito web?...trovato
ma per dire.. la alpitour... quella dello slogan: no alpitur.. ahi ahi ahi ahiii... esiste ancora?
si, di treviso.
ma per dire.. la alpitour... quella dello slogan: no alpitur.. ahi ahi ahi ahiii... esiste ancora?
un conto è un tour operator (alpitour, turisanda, francorosso, ecc.ecc.), un conto è un'agenzia di viaggio.
L'agenzia di viaggio vende tra le altre cose i pacchetti dei vari tour operator.
Tra questi ultimi io con Alpitour mi sono trovato piuttosto bene, ma dipende dalle destinazioni, alcune hanno ottime proposte in alcuni posti e solo mediocri in altri.
cagnaluia
06-07-2005, 10:39
Ah.. quindi..
un Agenzia Di Viaggi è virtualmente sopra ad un Tour Operator.
Un Agenzia di Viaggi contiene diverse offerte di diversi Tour Operator? è Così?
Ma allora perchè nn rivolgersi direttamente al Tour Operator? Senza passare per un agenzia di viaggi?
:confused:
Ciao io ho fatto un piccolo viaggetto una settimana fa a liverpool e mi sono rivolto ad una agenzia on-line che tra l'altro ha anche altre soluzioni economicissime per altre destinazioni spagna olanda inghilterra
io mi sono innamorato della città ,fantastica c'è tutto un mondo da scoprire, non è solo la città dei beatles ma ci sono tantissimi locali notturni la cultura ci musei di ogni genere gratuiti ed altre attrazioni turistiche come un tour anfibio della città e il tower tour a 360 gradi visuale della città da una torre radio alta 200metri, palazzi e storia in ogni angolo.
penso di riandarci a settembre magari la 2 settimana
mi sono trovato molto bene in pratica meno di 400 euro
volo a/r da roma ma c'è anche venezia(treviso) 5 notti in doppia(15 min a piedi da matthew street(cavern dei beatles)) trasferimento aereop-città e accompagnatore all'arrivo !! sono molto gentili e disponibili.più di così!! magari se ti serve il link te lo do in privato o per e-mail
07-07-2005, 07:31
si, grazie! :) Gli do un occhiatina ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.