PDA

View Full Version : [porto san giorgio AP + sped] Vendo modem router alcatel speed touch home@pro + switc

ariomma
05-07-2005, 21:50
ripropongo il tread già fatto ieri che mi è stato chiuso senza che riuscissi a capire le motivazioni

vendo tale modem moddato router perfettamente funzionante, ottimo anche con programmi p2p. é moddato router ma se necessario posso riportarlo a semplice modem ethernet, a seconda delle esigenze del cliente.
aggiungo uno swicth 10/100 8 porte anch'esso perfettamente funzionante che già opera in collaborazione con tale router

li vendo per passaggio a router che supporta il wireless

prezzo 35 € + spese di spedizione a carico del cliente
pagamento tramite bonifico
spedizione tremite pacco celere 3 (secondo me miglior rapporto qualità prezzo)

o eventualmente scambio con scheda di rete interna per pc + hd di dimensioni anche piccole (40 giga o giu di li)

spero di non aver sbagliato nulla o, se eventualmente ho fatto qualche cavolata, prego i moderatori di avvertirmi, procederò immediatamente a correggere
grazie

Hal2001
05-07-2005, 22:52
Se lo volessi modem normale e senza switch (a proposito marca e modello?) a che prezzo potresti farmelo?
I due prodotti sono in garanzia?
Grazie ciao.

ariomma
06-07-2005, 08:25
il modem è un alcatel speed touch home, che diventa alcatel (marca) speed touch pro se trasformato in router!!!!

se ti servisse solo il modem non è un problema, con un semplice comando si riporta a modem.
diciamo che te lo potrei dare a 20 euro + spese di spedizione a tuo carico

il prodotto non è in garanzia, ma cmq perfettamente funzionante e stabile ( è acceso sempre e non dà alcun tipo di problema)