View Full Version : Tastiera e mause cordless
luciano.net
05-07-2005, 21:51
Ciao ragazzi,
penso di aver postato nella sezione giusta :) (altrimenti ditemi dove trasferire il post)
Mi riferisco a chi possiede una tastiera Cordless oppure a chi lo sa anche senza possederla.
Volendo collegare una tastiera di questo genere compreso il mause Cordless
ho problemi per formattare il disco?
Intendo,un pc assemblato da nuovo,al momento dell'installazione del SO,riconosce la tastiera e il maus senza aver
installato i driver?
Volevo anche chiedere una tastiera e un mause Cordless,
di media quanto tempo durano le batterie? :what:
luciano.net
05-07-2005, 22:14
:wtf: ma nessuno possiede una tastiera Cordless che non possa rispondere ?
Calma.... questo è un forum, mica una chat ;)
I dispositivi cordless, siano essi tastiere o mouse, vengono riconosciuti regolarmente, avendo un set di istruzioni standard
I driver e software aggiuntivi si installano poi in seguito, per attivare funzioni particolari, ma in termini di installazione non c'è differenza con i dispositivi con filo
luciano.net
06-07-2005, 14:21
Non volevo allarmare nessuno!
Ho messo appunto il faccino iniziale,era solo ironico cmq scusa se l'avete inteso come se avessi tanta premura. :(
Ti ringrazio per la risposta,in teoria anche partendo ad installare un nuovo SO è come se ci fosse una tastiera e un mause con fili !!
Per caso sai anche il tempo di durata delle batterie (intendo circa) :D si parla di giorni,di settimane,di mesi,o .....
Grazie ancora e scusate di tutto :)
Anch'io ho messo la faccina, quindi... ;)
La durata dipende, in primo luogo dall'uso e poi cambia da dispositivo a dispositivo
Molti mouse hanno le batterie ricaricabili, quindi il problema non si pone
Per la tastiera, almeno un mese direi, ma torno a ripetere, dipende dall'uso e dal modello
luciano.net
06-07-2005, 15:33
Io avrei il pc acceso tutto il giorno!!:eekk:
Dunque avrò da sostituire le batterie spesso......a questo punto se non dovesse esistere anche la tastiera con batterie ricaricabili come il mause mi conviene una a filo :(
Grazie MM
Io ho un caricabatterie e una decina di batterie ricaricabili, se no a forza di Duracell mi sveno :D
Comunque dipende dall'uso della tastiera non dal tempo che il PC sta acceso :D
luciano.net
06-07-2005, 17:52
:D mi hai convinto !!!
Prenderò le batterie ricaricabili ;)
GrAzIeeeeee.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.