View Full Version : Molti dubbi sul Sata
Sn4k3.it
05-07-2005, 21:46
Allora ragazzi ho comprato un Maxtor 200 Gb Sata(lo so ho avuto coraggio :D )
e ho visto che nn ho il cavo (non so che fine abbia fatto :( ) a questo punto mi tocca comprarlo.Sono tutti uguali o devo stare attento a qualcosa?
Una volta installato lo abito da bios giusto?Mi chiede dei driver quando fa il post o da windows?
Scusate ma non vorrei fare casini :)
Ah un'ultima cosa questo disco lo userò come stoccaggio quindi niente sistema operativo.
Thx :)
anche io ho avuto il tuo stesso coraggio (i barracuda erano finiti),e anche io lo uso per dati, cmq non ti chiede nessun driver e i cavetti sono tutti uguali.
Sn4k3.it
05-07-2005, 23:07
anche io ho avuto il tuo stesso coraggio (i barracuda erano finiti),e anche io lo uso per dati, cmq non ti chiede nessun driver e i cavetti sono tutti uguali.
Per i driver, ho visto un floppy con scritto sata driver pensavo servissero a questo,mi sa che servono per il raid.
Si io ero orientato su seagate o WD ma nn c'erano :( purtoppo ne avevo una certa urgenza.Vabbuò proviamo e che Dio me la mandi buona (anche bona :oink: )
OverClocK79®
05-07-2005, 23:10
azz
avranno coraggio di chiederti anke 5/10€ per quel cavo da 0.50€
se eri nella zona te ne regalavo 1.......
BYEZZZZZZZZZZZ
Sn4k3.it
06-07-2005, 00:25
azz
avranno coraggio di chiederti anke 5/10€ per quel cavo da 0.50€
se eri nella zona te ne regalavo 1.......
BYEZZZZZZZZZZZ
Azzarola 5/10 euro so tanti ma su alcuni siti l'ho visto a 2 euro,cmq sono costretto a comprarlo :D
Ah grazie per il pensiero ;)
Sn4k3.it
06-07-2005, 20:19
Ragazzi bellissimo l'ho montato ho abilitato il sata,entro in win e mi trovo il controller Raid metto il floppino va tutto ok.Tutto felice riavvio già pensavo a come poterlo partizionare...peccato che ci stia un lievissimo problema.
Dove sta il disco!!!!!!!!
Non c'é nn so che fare...ma basta attaccarlo alla scheda mamma o va alimentato
x i fatti suoi.Non ci capisco na mazza.
Mi aiutate :(
ma perchè non hai messo il cavo d' alimentazione? che per i serial ata è specifico?
Sn4k3.it
06-07-2005, 20:34
Ragazzi bellissimo l'ho montato ho abilitato il sata,entro in win e mi trovo il controller Raid metto il floppino va tutto ok.Tutto felice riavvio già pensavo a come poterlo partizionare...peccato che ci stia un lievissimo problema.
Dove sta il disco!!!!!!!!
Non c'é nn so che fare...ma basta attaccarlo alla scheda mamma o va alimentato
x i fatti suoi.Non ci capisco na mazza.
Mi aiutate :(
Questo messaggio nn l'ho scritto io é stato quel furbacchione del mio fratellino :rolleyes: ok che sono noob ma a ste cose ci arrivo :D
Il mio problema é ke nn ho molex liberi che faccio?
Ora vado a picchiare il mio "amato" fratello
ah! ok fallo nuovo allora! :huh: cmq esistono degli sdoppiatori per molex!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.