View Full Version : Mediaset premium...incredibile
ciccenji
05-07-2005, 20:39
Ragazzi ho appena visto la pubblicità e hanno detto che si potranno acquistare tutte le partite giocate in casa da juve,milan,inter,siena,roma,samp a 99€!!! :eek: :eek: :eek:
qualcuno ne sa di più?!?
si dice che le prossime tessere non saranno + usa e getta ma ricaricabili....sia telefonicamente che tramite internet....e che forse sarà aggiunto un 5° canale! :eek:
ne sapete altre voi?
Ragazzi ho appena visto la pubblicità e hanno detto che si potranno acquistare tutte le partite giocate in casa da juve,milan,inter,siena,roma,samp a 99€!!! :eek: :eek: :eek:
qualcuno ne sa di più?!?
si dice che le prossime tessere non saranno + usa e getta ma ricaricabili....sia telefonicamente che tramite internet....e che forse sarà aggiunto un 5° canale! :eek:
ne sapete altre voi?
Che le partite singole vengono a costare 5 euro :(
ciccenji
06-07-2005, 06:11
Che le partite singole vengono a costare 5 euro :(
eh si ho sentito anche questo :cry:
aceto876
06-07-2005, 08:32
Era ovvio che i 3 € erano solo per questa stagione. Non è che può funzionare che Sky te le fa a 10€ e mediaset a 3€. Era solo per promozione. Ma tutte le partite per 99€ :oink:
morpheus85
06-07-2005, 08:47
Ci saranno ulteriori offerte del tipo pacchetto squadra sui 50 60 ;)
Topomoto
06-07-2005, 09:40
Era ovvio che i 3 € erano solo per questa stagione. Non è che può funzionare che Sky te le fa a 10€ e mediaset a 3€. Era solo per promozione. Ma tutte le partite per 99€ :oink:
Senza considerare il fatto che con Sky c'è pure l'abbonamento da pagare :fagiano:
IpseDixit
06-07-2005, 09:42
Senza considerare il fatto che con Sky c'è pure l'abbonamento da pagare :fagiano:
Ma sky non offre solo calcio.
Topomoto
06-07-2005, 09:46
Lo so, ma a chi interessa solo il calcio, son soldi buttati ;)
Cmq non è che ci sia molto nei pacchetti "base".....
Ti piacerebbe... ma purtroppo non sono tutte le partite.
Mancano quelle i cui diritti sono di La7.
torgianf
06-07-2005, 09:53
si,ma ti metti una cambiale sulle spalle,per vedere qualcosa ci vogliono 50€ al mese,in tanti (me compreso) non se lo possono permettere :D
a parte Studio Universal e lo sport, guardo solo canali del base.... (guardavo :stordita: )
:ciapet:
IpseDixit
06-07-2005, 09:54
Documentari e telefilm, possono interessare o meno ma non mi pare scarsa.
Topomoto
06-07-2005, 09:59
Guarda, ho pagato i vecchi Telepiù e D+ per anni, fin dai tempi dell'analogico, poi ho detto stop. Un po' perchè tanto vedevo lo stesso :D , un po' perchè i prezzi salivano sempre più e la qualità calava, un po' perchè mi sentivo preso per il culo viste le offerte sempre per i nuovi abbonati....e dulcis in fundo, tanto guardavo sempre quei 2-3 canali.
Sky manco lo prendo in considerazione, non ho mai sopportato la loro politica (e i loro prezzi).
Lo so, ma a chi interessa solo il calcio, son soldi buttati ;)
Puoi dire che è caro ma non certo che è scarso.
Topomoto
06-07-2005, 10:28
Puoi dire che è caro ma non certo che è scarso.
Beh se prendo il pacchetto completo da (mi pare) 57 euro mensili....allora certo che non è scarso.
Mi riferivo ovviamente al rapporto prezzo/contenuti, altrimenti il discorso avrebbe poco senso :)
Beh se prendo il pacchetto completo da (mi pare) 57 euro mensili....allora certo che non è scarso.
Mi riferivo ovviamente al rapporto prezzo/contenuti, altrimenti il discorso avrebbe poco senso :)
Io ho il pacchetto da 38 euro (base + sport + cinema) perché del calcio non me ne importa nulla e ti posso assicurare che quando decido di passare la serata con la tv ho veramente l'imbarazzo della scelta ;) (è vero però che i film li passano un po' troppo spesso...)
IpseDixit
06-07-2005, 10:40
(è vero però che i film li passano un po' troppo spesso...)
La7 fa pagare i propri film che non sono ne di prima visione ne dei mega film 4 €uro l'uno.
Topomoto
06-07-2005, 10:44
La7 fa pagare i propri film che non sono ne di prima visione ne dei mega film 4 €uro l'uno.
I film che passa Sky li puoi vedere in videoteca MESI prima ;)
IpseDixit
06-07-2005, 10:46
I film che passa Sky li puoi vedere in videoteca MESI prima ;)
Ovviamente a 38 euro al mese posso noleggiare una ventina di film
ALBIZZIE
06-07-2005, 11:01
come offerta mediaset ti offre 'metà' a 99 euro.
sky ti offre tutto il cmapionato e le trasmissioni int empo reale a 84euro.
solo che con sky devi fare altri 2 abbinamenti, minimo 45euro/mese.
se guardi solo il calcio sky non conviene.
come offerta mediaset ti offre 'metà' a 99 euro.
sky ti offre tutto il cmapionato e le trasmissioni int empo reale a 84euro.
solo che con sky devi fare altri 2 abbinamenti, minimo 45euro/mese.
se guardi solo il calcio sky non conviene.
Appunto! Sky è ottimo per tutto il resto, è l'unica piattaforma che non offre solo ed unicamente calcio, ma dove puoi vedere anche gli altri sport.
Il bit rate di Mediaset Premium è addirittura inferiore a quello di Sky??? Azzo, e come si fa a vedere una partita in quelle condizioni?
Topomoto
06-07-2005, 11:33
Appunto! Sky è ottimo per tutto il resto, è l'unica piattaforma che non offre solo ed unicamente calcio, ma dove puoi vedere anche gli altri sport.
Beh, io direi che Sky è l'unica piattaforma.....e basta ;)
Beh, io direi che Sky è l'unica piattaforma.....e basta ;)
Vero! Infatti spero nel digitale terrestre perché un po' di concorrenza fa sempre bene!
Cmq per piattaforma intendevo anche rai e mediaset analogici.
se riuscissi almeno a prendere il canale... eppure sono coperto teoricamente :( speriamo perchè sky non me la posso permettere e cmq a me interessa solo il calcio
IpseDixit
06-07-2005, 13:57
se riuscissi almeno a prendere il canale... eppure sono coperto teoricamente :( speriamo perchè sky non me la posso permettere e cmq a me interessa solo il calcio
Abiti in collina o in montagna :confused: La tv "normale" la vedi bene ?
morpheus85
06-07-2005, 14:03
Prova con l'antenna per interni vedrai che lo prendi :)
OverClocK79®
06-07-2005, 14:08
si ma un conto sono 99€ l'anno
un conto sono 50€ al mese che fa 600€
BYEZZZZZZZZZZZZ
IpseDixit
06-07-2005, 14:13
Prova con l'antenna per interni vedrai che lo prendi :)
In alcune zone il segnale non arriva
ciccenji
16-07-2005, 13:09
piccolo uppino..... :sofico:
Topomoto
18-07-2005, 11:32
Le card saranno in vendita tra circa 8 ore :D
ciccenji
18-07-2005, 11:41
Le card saranno in vendita tra circa 8 ore :D
eheh anche io sto seguendo il countdown dal sito ufficiale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.