View Full Version : (PG)Qtek 8020 immacolato
wistonwolf
05-07-2005, 20:01
Vendo Qtek (praticamente identico all''imate sp3i), pari al nuovo sia esteticamente che nel funzionamento, garanzia italia, imballi originali presenti, solo 1 mese di vita, usato pochissimo.
Prezzo euro 230
In vendita anche altrove
wistonwolf
06-07-2005, 15:00
Up :D
ciao.
interessato e in coda al tuo prezzo.
condizioni estetiche? ci sono segni o graffi? mi mandi foto?
ha problemi di funzionamento? il joystick funziona bene o presenta problemi come su i primi qtek 8020?
grazie mille; gradirei sincerità. :)
ciao
wistonwolf
09-07-2005, 14:17
Telefono esteticamente e funzionalmente (si, anche il joystick) perfetto. Ti invio volentieri foto quando vuoi, fammi sapere, magari in mp, la tua email.
Sei per ora il secondo in coda dopo una persona che in altra sede (leggi altro forum) mi ha chiesto (e pertanto io ti chiedo gentilmente) di aspettare fino a lunedì mattina
Aspetto tua mail
Telefono esteticamente e funzionalmente (si, anche il joystick) perfetto. Ti invio volentieri foto quando vuoi, fammi sapere, magari in mp, la tua email.
Sei per ora il secondo in coda dopo una persona che in altra sede (leggi altro forum) mi ha chiesto (e pertanto io ti chiedo gentilmente) di aspettare fino a lunedì mattina
Aspetto tua mail
Ciao,
ti ringrazio; se gentilissimo :)
aspetterò fino a lunedì mattina.
ti mando in pvt la mia mail per le foto (se puoi e se non è troppo disturbo, puoi farmele a risoluzione molto alta?)
grazie ancora.
Ciao,
senza voler fare polemica, ma l'altro forum di cui parli è ebay???? :mbe:
ho visto che è in vendita un qtek 8020 con il tuo stesso nick e vi sono anche offerte.
te lo chiedo perchè allora è inutile mettermi in coda per questo bel telefono.. :(
wistonwolf
10-07-2005, 17:37
No, nessuna polemica, le tue domande sono più che benvenute. L'offerta non l'ho ricevuta su ebay ma su un altro forum. Di ebay mi ero sinceramente dimenticato :muro: e ho provveduto immediatamente (dopo tua segnalazione) a chiudere l'asta. Sto ancora aspettando la risposta definitiva (anche se è più un si che un no). In serata ti aggiorno sicuramente.
Ciao
wistonwolf
11-07-2005, 06:50
Telefono venduto altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.