View Full Version : Ma 30000 km sono tanti?
Sto meditando l'acquisto di una moto... anzi diciamo che la sto cercando, ma tutto cio' che trovo alla mia portata difficilmente ha meno di 20.000-30.000 km.... modelli come la Suzuki Intruder 800, la Kawasaki VN800 o la Yamaha Virago 750, se tenuti in buono stato avete idea di quanti km percorrono prima di cominciare a dare noie?
In piu' a Milano conoscete qualche concessionario che venda usato affidabile? (per ora sto cercando solo da privati).
EFFERATUM
05-07-2005, 21:03
sbagliato sez. :Prrr:
motori del genere non sono stressati come quelli delle moderne sportive.. possono sopportare altrettanti km.. se non di pił;)
cazzarola, della sezione motori non me ne ero mai accorto!
se qualcuno mi sposta il thread mi fa un piacere, scusate :doh:
motori del genere non sono stressati come quelli delle moderne sportive.. possono sopportare altrettanti km.. se non di pił;)
Vui dire che una moto non supera i 100.000???????? :eek: :eek: :eek:
Vui dire che una moto non supera i 100.000???????? :eek: :eek: :eek:
Tutto dipende da quanta manutenzione tu sia disposto a fargli e da come la usi...certo un mille con 180 cv nn penso duri come un fire..:D
D4rkAng3l
06-07-2005, 00:05
Sto meditando l'acquisto di una moto... anzi diciamo che la sto cercando, ma tutto cio' che trovo alla mia portata difficilmente ha meno di 20.000-30.000 km.... modelli come la Suzuki Intruder 800, la Kawasaki VN800 o la Yamaha Virago 750, se tenuti in buono stato avete idea di quanti km percorrono prima di cominciare a dare noie?
In piu' a Milano conoscete qualche concessionario che venda usato affidabile? (per ora sto cercando solo da privati).
bellissima la viragoo...la voglio anche ioioo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.