View Full Version : Preferiti in ordine alfabetico.. non ci riesco..
lukaspop
05-07-2005, 19:35
forse è una domanda che vi sembrerà stupida.. ma non riesco a mettere in ordine alfabetico i mie preferiti.. cosa che con qin era possibile con tasto destro + ordina per nome.. possibile che non si può fare in safari?
aspetto aiuti..
MacSirio
05-07-2005, 21:29
Apri i preferiti, prendi e trascina il preferito dove vuoi.
Tutto qui!
C'era anche qualche programmino/utility/plugin che lo fa mi pare. Guarda su versiontracker.
Silver_1982
06-07-2005, 10:14
Certo che si sono proprio persi in bicchier d'acqua con questo Safari.....sta cosa dei preferiti davvero la sopporto....sia il fatto dell'ordine (che cmq si può risovere a manina o programmi esterni)...e sia proprio la sua organizzazione.....peccato che firefox non mi funzioni molto bene....altrimenti avrei già cambiato!
Ho sempre preferito l'organizzazione tematica dei bookmarks, piuttosto che alfabetica. Anche perché ormai ho centinaia di preferiti, e in alfabetico non troverei una cippa...
Silver_1982
06-07-2005, 19:24
Ho sempre preferito l'organizzazione tematica dei bookmarks, piuttosto che alfabetica. Anche perché ormai ho centinaia di preferiti, e in alfabetico non troverei una cippa...
...infatti anche io ho i miei bookmarks suddivisi in gruppi (o temi)....ma anche i gruppi non sono 2 o 3 ma quasi una decina, senza contare che alcuni gruppi hanno + di 15 link......alla fine è una stupidaggine.......ma come ho detto prima...si sono persi in un bicchier d'acqua!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.