PDA

View Full Version : Preferiti in ordine alfabetico.. non ci riesco..

lukaspop
05-07-2005, 19:35
forse è una domanda che vi sembrerà stupida.. ma non riesco a mettere in ordine alfabetico i mie preferiti.. cosa che con qin era possibile con tasto destro + ordina per nome.. possibile che non si può fare in safari?

aspetto aiuti..

MacSirio
05-07-2005, 21:29
Apri i preferiti, prendi e trascina il preferito dove vuoi.
Tutto qui!

MacNeo
06-07-2005, 07:32
C'era anche qualche programmino/utility/plugin che lo fa mi pare. Guarda su versiontracker.

Silver_1982
06-07-2005, 10:14
Certo che si sono proprio persi in bicchier d'acqua con questo Safari.....sta cosa dei preferiti davvero la sopporto....sia il fatto dell'ordine (che cmq si può risovere a manina o programmi esterni)...e sia proprio la sua organizzazione.....peccato che firefox non mi funzioni molto bene....altrimenti avrei già cambiato!

MacNeo
06-07-2005, 12:24
Ho sempre preferito l'organizzazione tematica dei bookmarks, piuttosto che alfabetica. Anche perché ormai ho centinaia di preferiti, e in alfabetico non troverei una cippa...

Silver_1982
06-07-2005, 19:24
Ho sempre preferito l'organizzazione tematica dei bookmarks, piuttosto che alfabetica. Anche perché ormai ho centinaia di preferiti, e in alfabetico non troverei una cippa...

...infatti anche io ho i miei bookmarks suddivisi in gruppi (o temi)....ma anche i gruppi non sono 2 o 3 ma quasi una decina, senza contare che alcuni gruppi hanno + di 15 link......alla fine è una stupidaggine.......ma come ho detto prima...si sono persi in un bicchier d'acqua!