PDA

View Full Version : Errore IPNATHLP 32003 D-LINK G604T

Zimmemme
05-07-2005, 19:14
Salve,
mi succede che la pen usb venduta insiame al d-link 604T non funziona più.
Nemmeno i led si accendono più, così, da un giorno all'altro.
Ora... se vado nella visualizzazione degli eventi di sistema noto che quando attacco la pen visualizzo l'errore:

IPNATHLP 32003
NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati.

Come posso rimediare a questo?
Qualcuno può e sa darmi una mano?
Ho WinXP Prof. senza nessun SP.
Il fatto è che fino al giorno prima funzionanva e poi... nisba, così, di punto in bianco!!!! :muro:

Grazie in anticipo.

Alex.

wgator
05-07-2005, 21:36
?
Ho WinXP Prof. senza nessun SP.
Alex.

Ciao,

- se vai in "gestione periferiche", la chiavetta è correttamente presente e attiva, senza pallini gialli o rossi?

- probabilmente l'errore "ipnathlp" dipende dall'assenza di service pack... e forse lo faceva anche prima di smettere di funzionare. Le reti wireless a volte fanno qualche capriccio senza aggiornamenti del Sys Op

Hai provato per caso ad assegnare alla chiavetta uso IP, Subnet, Gateway e DNS manualmente?

Zimmemme
06-07-2005, 11:11
Ciao,

- se vai in "gestione periferiche", la chiavetta è correttamente presente e attiva, senza pallini gialli o rossi?

- probabilmente l'errore "ipnathlp" dipende dall'assenza di service pack... e forse lo faceva anche prima di smettere di funzionare. Le reti wireless a volte fanno qualche capriccio senza aggiornamenti del Sys Op

Hai provato per caso ad assegnare alla chiavetta uso IP, Subnet, Gateway e DNS manualmente?

Sì, ho provato ma il problema è diverso.
Pensa che non si accendono nemmeno i led sulla chiavetta eppure funziona perchè "sente" il segnale del router.
Per il fatto che non ho ServicePack potresti avere ragione anche se non capisco il perchè prima funzionava.
:muro: :muro: :muro:

Zimmemme
06-07-2005, 16:14
Uppete! :D

Zimmemme
07-07-2005, 09:28
Nessuno????
Sapete almeno a chi posso rivolgermi?