View Full Version : [BO+Sped] Vendo Nintendo DS + ndsdevkit (neoflash)
crwm74b4x
05-07-2005, 19:40
Vendo Nintendo DS come nuovo, completo del ndsdevkit con flash card da 1GBit (esattamente uguale al neoflash).
http://www.ndsdevkit.com/
Solo in blocco a 260 euro oppure valuto scambi con Sony PSP con eventuale conguaglio da valutare.
Preferenza per scambio a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione.
crwm74b4x
06-07-2005, 09:34
...anche separatamente; 110e per il solo Nintendo DS e 160e per l'ndsdevkit (aka neoflash).
Quanto ha il DS?????
Perchè lo vendi??????? Ci sono pixel bruciati???????
In che stato sono gli schermi??????? (soprattutto il touchscreen).
E' correlato di scontrino fiscale????????
Sono moooolto interessato al DS.....però prima mi servono un pò di info!!!!
Mi metto in coda!
Thefallenangelx
12-07-2005, 19:31
in coda per il ds...ma con una limatina al prezzo! NUovo sta 129 euro!
scambi nintendo contro monitor tft 15"
loschetto
13-07-2005, 00:49
Per il ndsdevkit con flash card da 1GBit (XG2T-2005 + Passme ???) se arrivi a 145 euro (s.s. incluse), la prendo io (fammi sapere che la devo prendere a giorni la card). Ciao
Sono passati 8 gironi dall'annuncio.....
Hai ancora intenzione di vendere???????
Io sono interessato......basta che ti fai sentire!!!!! :fagiano: :D
ciao se scambi t prendo la flash card per ds:
pikmin pal
mario kart double dash pal
super mario advance pal no box
crash xs pal no box
justice league pal no box
rocky pal
final fantasy 7 pal
knockout kings 99 pal
metal gear solid 3 uk version ing-fra
crwm74b4x
13-07-2005, 09:36
Scusate se non ho risposto... sono stato fuori per qualche giorno e non ho più consultato il forum.
Il tutto è ancora in vendita (non solo qui, ma anche su ebay).
Al momento i prezzi non sono trattabili poi se non vendo su ebay vedo se rivederli.
Il tutto è in perfetto stato... il DS è stato comprato circa 3/4 mesi fa in aereoporto in america però ho il regolare scontrino di vendita (la garanzia non so se valga o meno).
Al momento valuto scambi solo ed esclusivamente con PSP con conguagli da concordare.
xblackmorex
13-07-2005, 10:10
Ma a che serve sto ndsdevkit? :confused: :mbe:
crwm74b4x
13-07-2005, 10:15
L'NDSDevKit serve per potere usare sul DS i backup/dump delle rom DS e GBA.
xblackmorex
13-07-2005, 10:24
A quanto lo vendi, separatamente dal ds?
IroNLieR
13-07-2005, 11:48
interessato al ds
crwm74b4x
13-07-2005, 12:58
Questa sera scade l'asta su ebay... vi faccio sapere se è stato venduto attraverso questo canale oppure se è ancora disponibile.
crwm74b4x
13-07-2005, 21:27
Ancora disponibile.
Il blocco a 250e + s.s.
Solo NDSDevKit a 150e + s.s.
Il nintendo separatamente lo vendo solo dopo che ho venduto l'NDSDevKit.
Interessati?
Thefallenangelx
13-07-2005, 23:23
ehm.....solo il ds?
Ancora disponibile.
Il blocco a 250e + s.s.
Solo NDSDevKit a 150e + s.s.
Il nintendo separatamente lo vendo solo dopo che ho venduto l'NDSDevKit.
Interessati?
Siccome mi son prenotato per primo....appena hai venduto il NDSDevKit mi avvisi per il NDS????????
Per cui facendo un calcolo dato che il blocco costa 250€ e solo il NDSDevKit 150€ il NDS da solo lo vendi a 100€ s.s. escluse giusto??????
Potresti rispondere alle mie domande che ti ho fatto nel post precedente????
(Quanto ha il DS?????Perchè lo vendi??????? Ci sono pixel bruciati???????
In che stato sono gli schermi??????? (soprattutto il touchscreen).
E' correlato di scontrino fiscale????????
Grazie 1000!
in coda per il ds...ma con una limatina al prezzo! NUovo sta 129 euro!
Mi pareva troppo strano il fatto che il DS costasse solo 129€.
Di fatto se guardavi meglio sul sito che mi hai dato c'è scritto in piccolo che l'iva è esclusa, per cui 129€ + 20% fanno ben 154.80€.
Alla faccia dei 129€.
Cerchiamo di essere corretti e realisti......perchè sparare a zero un prezzo basso per pagarlo meno non è molto corretto non credi??????
Come da regolamente il prezzo dell'oggetto in questione deve essere il + basso che lo si trova in rete -20%.....almeno questo è da regolamento....
Thefallenangelx
14-07-2005, 07:39
MI SCUSO FORTEMENTE PER L'ERRORE.....non avevo visto l'iva esclusa...anzi pensavo fosse inclusa...MI SCUSO NUOVAMENTE...il NINTENDO DS SU chipstation.it costa 154,80 euro...! :read: :doh: :doh:
crwm74b4x
14-07-2005, 09:01
Al momento sto portando avanti la vendita dell'NDSDevKit... il DS lo vendo solo se concludo questa vendita (ho due possibili acquirenti).
Il prezzo del solo DS è 110e (come indicato all'inizio del thread) + eventuali s.s (non trattabili).
Il primo in coda mi sembra Marcos.
P.S. Il DS è in ottimo stato, non ha pixel bruciati ed è completo di scontrino americano; lo vendo solo perchè volevo passare alla psp.
loschetto
14-07-2005, 10:12
sempre in coda per l'ndsdevkit....
loschetto
14-07-2005, 13:26
Gentilmente se puoi fammi sapere se è ancora disponibile, se hai ancora scontrino o fattura dell'acquisto e per la garanzia a chi mi devo rivolgere (se si rompe che faccio?).
P.S. se per oggi non concludiamo mi tolgo dalla coda e aspetto card + interessanti come la G6, il prezzo che ti propongo è sempre 145 euro spedizione (assicurata) inclusa, ti pago con postepay appena mi dai le informazioni che ti ho chiesto sulla card e il tuo numero di postepay.
:D
Grazie e ciao, attendo una tua risposta. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.