View Full Version : Norton System Works 2005 - E' Indispensabile?
DjSolidSnake86
05-07-2005, 18:24
secondo voi, un programma come questo è indispensabile per un corretto uso del pc? che differenza c'è fra la normale e la premiere?
SkunkWorks 68
05-07-2005, 20:54
secondo voi, un programma come questo è indispensabile per un corretto uso del pc?...
..Mio modesto parere...no.....ci sono utilities vedi JV16 e Tune-up,e per la deframmentazione Dirms tutte eccellenti e non così pesanti ed invasive...ciao... :)
Sono pienamente d'accordo. La Sytem Works proprio è na ciofeca!
MIRAGGIO
07-07-2005, 02:35
Evitaloooo, è peggio della peste bubbonica... ti incasina dolo il pc ;) ciao
E' indispensabile non averlo.
Non lo dico da anti-norton fanatico nato..fino a 1 mese fa usavo pure io il NIS 2005..da quando ho provato a rimuoverlo e così facendo mi si è incasinato il Windows Update (bug noto della rimozione di norton) il Norton mi è sceso dal libro.. :muro: :muro:
Usa Kaspersky+Cacheman XP+RegSupreme+PerfectDisk+Firefox+Thunderbird e il sistema è OK!
Preferisco usare singoli programmi piuttosto che una suite, specialmente se si tratta di Norton :D
Usa i programmi che ti hanno consigliato fino ad ora e non te ne pentirai.
juninho85
08-07-2005, 07:49
secondo voi, un programma come questo è indispensabile per un corretto uso del pc? che differenza c'è fra la normale e la premiere?
oddio non è indispensabile,però puoi ottenenere risultati analoghi se non migliori con altre suite,tipo quella di acronis;)
è indispensabile installarlo se vuoi formattare dopo due giorni :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.