View Full Version : 9700pro @ 9800pro
Gia cè un 3d su questa discussione però il problema ke mi pongo io nessuno lo ha affrontato..Volevo sapere se lo stesso procidemento del 3d gia creato è possibile con gli ultimi catalyst..
Praticamente.. Con gli ultimi catalyst usciti posso portare la mia 9700pro a 9800pro con quella modifica dei file in modo che viene riconosciuta come una 9800pro oppure ciò era possibile solo con i vecchi catalyst ?
Grazie in anticipo :D
DarKilleR
05-07-2005, 20:19
mi aggrego anche io....
maggiori info???? (cmq credo non sia possibile :( )
bhe... io avevo una 9500 moddata a 9700 moddata a 9800.. ma tanto tempo fa... :p
cmq, invece della mod con la sostituzione del file, scaricatevi direttamente i forsage... quando andate a installarli sciegliete la VGA 9700@9800....
e il gioco è fatto...
cmq non avrete nessun miglioramento.. solo sul pannello dei driver la scritta smootvision 2.1 (non si scrive così però non ho il mio pc sotto e quindi non ci posso guardare :D )...
ciao!
bhe... io avevo una 9500 moddata a 9700 moddata a 9800.. ma tanto tempo fa... :p
cmq, invece della mod con la sostituzione del file, scaricatevi direttamente i forsage... quando andate a installarli sciegliete la VGA 9700@9800....
e il gioco è fatto...
cmq non avrete nessun miglioramento.. solo sul pannello dei driver la scritta smootvision 2.1 (non si scrive così però non ho il mio pc sotto e quindi non ci posso guardare :D )...
ciao!
dove scarico i forsage ?
Gia cè un 3d su questa discussione però il problema ke mi pongo io nessuno lo ha affrontato..Volevo sapere se lo stesso procidemento del 3d gia creato è possibile con gli ultimi catalyst..
Praticamente.. Con gli ultimi catalyst usciti posso portare la mia 9700pro a 9800pro con quella modifica dei file in modo che viene riconosciuta come una 9800pro oppure ciò era possibile solo con i vecchi catalyst ?
Grazie in anticipo :D
prima dello scorso anno qualcuno "moddava" via software, la 9700pro a 9800pro, la differenza sostanziale era solo che il pc te la riconosceva 9800pro, e veniva abilitata qualche tecnologia presente su di essa, ma con i nuovi driver non c'è nessuna necessità di fare questa mod, è molto più utile portare la 9700pro a frequenze della 9800pro con dei tool per oc(atitool, radlinker, rivatuner o powerstrip)
ciaozzz
eccoti un link per i forsage 5.6 qui (http://www.overclockers.ru/softnews/19109.shtml)
PS: 2000 post :yeah:
eccoti un link per i forsage 5.6 qui (http://www.overclockers.ru/softnews/19109.shtml)
PS: 2000 post :yeah:
Thank YU :D
Ora li provo e ti dico come mi vanno ;)
Funzionano anke con gli omega percaso?
Thank YU :D
Ora li provo e ti dico come mi vanno ;)
Funzionano anke con gli omega percaso?
o installi i forsage... o gli omega...
insieme non va bene ;)
miki8991
10-07-2005, 21:26
prima dello scorso anno qualcuno "moddava" via software, la 9700pro a 9800pro, la differenza sostanziale era solo che il pc te la riconosceva 9800pro, e veniva abilitata qualche tecnologia presente su di essa, ma con i nuovi driver non c'è nessuna necessità di fare questa mod, è molto più utile portare la 9700pro a frequenze della 9800pro con dei tool per oc(atitool, radlinker, rivatuner o powerstrip)
ciaozzz
quoto.... t conviene overclokkarla e basta.... cmq da quello ke ricordo solo le vecchie 9500 avevano un margine così alto, si moddavano anke a 9800......
per quello ke miricordo io la modifica ai driver abilitava una parte del chip diciamo non usata 'delle funzioni' ma nei driver successivi questa diciamo modifica era già stata inserita...
Gente ho tagliato la testa al toro.. Ho comprato una Saphhire X800xt a 290€ l ho portata a x850xt tramite overclock con il dissipatore originale.. Avendo 4 ventole nel case quindi molta ventilazione mi rimane sui 55-56°.. Non male credo ke ne dite ? :D
Therinai
14-07-2005, 14:52
ma con queste soft mod ci sono incrementi di prestazioni?
miki8991
14-07-2005, 14:57
ma con queste soft mod ci sono incrementi di prestazioni?
certo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.