PDA

View Full Version : [NA + SPED] DIAMONDMAX PLUS 9 120 GB ATA\133 - BUFFER 2MB (ROTTO IN GARANZIA) 50€ !!!

Taxon
05-07-2005, 16:13
Salve ragazzi , come da oggetto vendo HD ancora in garanzia , non ho tempo di fare la pratica RMA , so' solo che per la spedizione va bene una molto economica (ho letto nel 3d RMA MAXTOR) , io per motivi di tempo non ho intenzione di fare tale pratica e non conosco nemmeno l'inglese quindi ci rinuncio :p , so' solo che con meno di 55€ avrete un HD nuovo di pacca...ed anche una buona probabilita' che vi arrivi a casa un HD migliore di quello che avete spedito (essendo vecchio , vi potrebbe arrivare un SATA 8mb o un diamondmax 10 , non lo so , ma leggendo ad alcuni utenti e' andata piu' che bene sotto questo aspetto).

Per la cronaca : l'hd ha smesso di vivere improvvisamente , forse si e' bruciato il circuito o il motorino , infatti puzzava di bruciato.

Cmq vi allego direttamente dal sito Maxtor la garanzia riamnente (piu' di un mese e mezzo) :

http://glad.altervista.org/HD.JPG

Ribadisco il prezzo 50€ piu' eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Ciao a tutti e grazie

REGOLE

- PRECEDENZA A CHI LO VIENE A PRENDERE SOTTO CASA , NON HO TEMPO DI SPOSTARMI.
- PREZZO NON TRATTABILE
- PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY
- MI RISERVO DI RITIRARE LA MERCE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREAVVISO

Taxon
06-07-2005, 12:11
UP , se non trovo nessuno entro stasera , ricorro all'RMA :rolleyes: :rolleyes: :( :cry:

P@trikku
06-07-2005, 14:20
UP , se non trovo nessuno entro stasera , ricorro all'RMA :rolleyes: :rolleyes: :( :cry:

se me lo dai per 10 euro :D
ci penso io alla RMA :D

ciauuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P@trikku
06-07-2005, 14:22
se me lo dai per 10 euro :D
ci penso io alla RMA :D

ciauuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ops letto dopo un mese e mezzo di garanzia - :eek:
affrettati con RMA :doh:

ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taxon
06-07-2005, 16:17
ops letto dopo un mese e mezzo di garanzia - :eek:
affrettati con RMA :doh:

ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D

Taxon
06-07-2005, 22:27
Si , puo' chiudere , grazie....ho deciso di aprire pratica RMA :)