View Full Version : mollato
gabberman81
05-07-2005, 16:10
:cry: non so xche ma sento il bisogno di raccontare questa storia...
3 anni fa (adesso ho 24 anni e lei 25) ho conosciuto una ragazza (stupenda) in discoteca, lei é venuta da me e ci ha provato :p (quando si dice la fortuna) lo abbiamo fatto la sera stessa in macchina (é squallido lo so) il giorno dopo ci siamo visti, mi sono trovato subito a mio agio (la sera invece ero nervoso) be dopo poco ci siamo messi insieme :) tra alti e bassi siamo andati avanti fino a natale, poi é divenata strana, faceva discorsi sul essere amici ecc...mi ha detto che un suo ex l'aveva chiamata e che ra confusa e non sapeva + se mi amava :help: pausa di riflessione e poi mi ha lasciato :doh: é andata dal suo ex e se lé baciato...siamo rimasti amici...poche settimane fa mi ha confessato che un sabato sera aveva conosciuto un tipo e se l'era fatto, e lo aveva visto anche altre volte ...io ci sono rimasto troppo di merda :mad: .
Settimana scorsa parte x il mare, ieri la vedo e parlando le "faccio chissa quanti te ne sarai fatti he" ...e lei "se proprio lo vuoi sapere 10 e io ... poi le faccio "ma ci hai t......o ??"e lei "solo con 6" sono stata con 2 assieme e con altri 2 assieme !!!! :sbavvv: dire che ci sono rimasto DI MERDA é dire poco !!!!!sapevo che prima di stare con me se ne era passati molti (xo ai tempi + che altro li baciava)xo quando stava con me era cambiata !! MI AMAVA !!!ha detto che non mi ha mai fatto le corna (non lo so...) io xo gliele ho fatte 1 volta:asd:
morale della favola ??
be potro' sembrarvi pazzo ma stanotte non ho chiuso occhio e sono arrivato alla conclusione che ...IO LA AMO :doh: x quello che é ...stamattina la chiamo e le chiedo di rimettersi con me...lei non ne vuole sapere, dopo poco sono scoppiato a piangere come un bambino !!! :cry: :cry: le ho detto di tutto da "ti amo" a "6 la mia famiglia" a "non posso stare senza te" "6 la persona + speciale che abbia mai conosciuto"
il fatto é che x questi 3 anni siamo sempre stati insieme, ci siamo sempre aiutati lun l'altra, io la considero come la mia famiglia, le voglio bene come voglio bene alla mamma, lei sa tutto di me e io di lei...dovevamo anche andare a convivere insieme :doh: io con lei ci avrei fatto dei figli!!!(un domani é ovvio)
solo che lei non mi ama +, si é stufata(e pensare che prima mi amava e che molte volte ha pianto xme!!), non vuole darmi una seconda possibilità...
stamattina sono stato malissimo, mé caduto il mondo addosso, la persona + importante della mia vita che mi abbandona cosi' e non so neanche se potremmo restare amici (ci sto troppo male) e la cosa peggiore é che i miei amici causa università non ci sono quasi mai se non nei finesettimana quindi devo stare in casa a soffrire come un cane :help: xo devo dire che dopo il megapiagnucolio mi sono sentito molto meglio, ho fatto bene a sfogarmi...
non é strana la vita ??quando una persona ti ama tu non ci fai caso e te ne freghi, ma poi quando questa ti abbandona la ruota gira e 6 tu a soffrire e lei a fregarsene.
Harvester
05-07-2005, 16:17
ama molto sta ragazza
MILANOgirl
05-07-2005, 16:19
ben ti sta, non si tradisce la propria morosa. :nonsifa:
*sasha ITALIA*
05-07-2005, 16:21
scusa ma
1) è una gran troia
2) non ho capito quanto ci sei stato assieme e se ultimamente eravate insieme o no
3) io sarò scemo.. ma cazzo perdi tempo per una così...
Mighty83
05-07-2005, 16:24
Non per dire ma la morosa non era proprio una santa...
:mbe:
buahahabhuahahaha
stai scherzando vero?
MILANOgirl
05-07-2005, 16:26
Non per dire ma la morosa non era proprio una santa...
beh..ma lei s'è divertita dopo...lui l HA TRADITA..non so se mi spiego...
non per offendere ma quoto il punto 1 sasha
scusa ma
1) è una gran troia
beh... in effetti. Ma la quantità è impressionante. Non è che si è inventata una fregnaccia per mollarti? Cercatene una che ti rispetti veramente. Non ti merita
beh... in effetti. Ma la quantità è impressionante. Non è che si è inventata una fregnaccia per mollarti? Cercatene una che ti rispetti veramente. Non ti merita
:O
gabberman81
05-07-2005, 16:30
ma -male che l'ho tradita !!! :D guarda lei che ha fatto !! (ok che non eravamo + insieme xo !!!! :doh: )
P.S. se posso mettero' sempre le corna, tanto prima o poi te le mettono (o appena ti lasciano vanno con tutti)...quindi xche farsi scrupoli ??
ma -male che l'ho tradita !!! :D guarda lei che ha fatto !! (ok che non eravamo + insieme xo !!!! :doh: )
P.S. se posso mettero' sempre le corna, tanto prima o poi te le mettono (o appena ti lasciano vanno con tutti)...quindi xche farsi scrupoli ??
non direi... ti è stato fatto quello che tu non avresti mai voluto che ti facesse. Bingo!
Quella è una zoccola... ha detto così tante cazzate che pure sul fatto che non l'abbia tradito potrebbe avere benissimo mentito (e credo più a questo che al contrario).
MILANOgirl
05-07-2005, 16:34
bel ragionamento...profondo direi...wow...
e cmq dal momento che t ha lasciato lei può fare TUTTO quello che le pare e piace...
te sei nel torto, solo ed esclusivemente te.
Quella è una zoccola... ha detto così tante cazzate che pure sul fatto che non l'abbia tradito potrebbe avere benissimo mentito (e credo più a questo che al contrario).
In effetti JoJo non ha tutti i torti
gabberman81
05-07-2005, 16:34
scusa ma
1) è una gran troia
2) non ho capito quanto ci sei stato assieme e se ultimamente eravate insieme o no
1) dipende da come la pensi, se un maschio fa ste cose é un figo, se le fa una ragazza é una troia, poi certo mi spiace ammetterlo ma forse hai ragione
2)ci son stato 3 anni, eravamo insieme fino a gennaio
3)lo so, sono scemo ma l'amore rende scemi (é una gran gnocca che mi invidiavano tutti)
Mai sentito parlare di fiducia?
Ormai comunque quello che è successo è successo e puoi solo metterlo in banca. Riparti da qui
MILANOgirl
05-07-2005, 16:35
a me pare che gli abbia sempre detto tutto... :O
anche cose non vere?
MILANOgirl
05-07-2005, 16:37
anche cose non vere?
e cosa ne so?! :D
cmq nn m pare da quello che ho letto che lei gli abbia tenuto nascosto qualcosa...
wow che perla questa...
strano il tuo concetto di amore... :mbe:
Ciau! -__-'
gabberman81
05-07-2005, 16:38
bel ragionamento...profondo direi...wow...
e cmq dal momento che t ha lasciato lei può fare TUTTO quello che le pare e piace...
te sei nel torto, solo ed esclusivemente te.
1) lei non lo sa che l'ho tradita !!!e con altre ci sono andato vicinissimo poi la sfiga...
2) puo fare tutto quello che vuole ??si ok ma cé un limite a tutto !! e cmq lo sapeva benissimo che io ero ancora legatissimo a lei
3) tra tutte le ragazze che ho conosciuto hanno fatto SEMPRE TUTTE le stronze con me, io x quanto mi sforzi non riusciro' MAI a eguagliarle !! :doh:
le ho detto di tutto da "ti amo" a "6 la mia famiglia" a "non posso stare senza te" "6 la persona + speciale che abbia mai conosciuto"
.... le voglio bene come voglio bene alla mamma, lei sa tutto di me e io di lei..
.
Io credo che l'amore sia un'altra cosa.. questo è solo reciproco bisogno di affetto... storie un pò squallide che si trascinano per mutua incapacità di chiudere i ponti con il passato .. e diventare grandi.
Ti posso solo consigliare di pensare alla TUA vita e lasciarla andare per la sua strada..
buahahabhuahahaha
stai scherzando vero?
:rotfl:
Oddiooddiooddio
MILANOgirl
05-07-2005, 16:40
1) lei non lo sa che l'ho tradita !!!e con altre ci sono andato vicinissimo poi la sfiga...
2) puo fare tutto quello che vuole ??si ok ma cé un limite a tutto !! e cmq lo sapeva benissimo che io ero ancora legatissimo a lei
3) tra tutte le ragaze che ho conosciuto hanno fatto SEMPRE TUTTE le stronze con me, io x quanto mi sforzi non riusciro' MAI a eguagliarle !! :doh:
1.ringrazia che nn la conosco sennò gliel avrei già detto.
2.non c'è limite per una persona libera
3.nn pensi che magari sbagli sempre te?
Nevermind
05-07-2005, 16:40
Zoccala una beneamata fava sta qui era single e aveva tutto il diritto di sta terra di farsi ingroppare anche da un gregge di negri superdotati se voleva.
E' lui il bastardo che di sicuro l'ha tradita.
Ma pensa te qui facciamo passare per santo uno che cornifica e per zoccala una che da single fa sesso con tanti ragazzi.
Siamo alle solite se era lui a farlo sarebbe un megafigo se è lei a farlo è una troia ...suona stereotipa e ovvia come storia...oramai la si è sentita un miliardo di volte.
Saluti.
Zoccala una beneamata fava sta qui era single e aveva tutto il diritto di sta terra di farsi ingroppare anche da un gregge di negri superdotati se voleva.
Ma pensa te qui facciamo passare per santo uno che cornifica e per zoccala una che da single fa sesso con tanti ragazzi.
Siamo alle solite se era lui a farlo sarebbe un megafigo se è lei a farlo è una troia ...suona stereotipa e ovvia come storia...oramai la si è sentita un miliardo di volte.
Saluti.
Mi scuso... non avevo capito che era successo DOPO che s'era fatta ingroppare da 6 su 10 raccattati...
Nevermind
05-07-2005, 16:43
3) tra tutte le ragazze che ho conosciuto hanno fatto SEMPRE TUTTE le stronze con me, io x quanto mi sforzi non riusciro' MAI a eguagliarle !! :doh:
Ma qui siamo nel delirio + folle cioè te non ti fai problemi a tradirla anzi dici che per sfiga non hai potuto farlo + volte e poi t'incazzi se lei da single va con tanti :rolleyes:....guarda non ho proprio parole mi alsci sbigottito sembra che tu ci prenda per il culo...
Saluti.
Harvester
05-07-2005, 16:43
concetto espresso in maniera fine ed elegante....me ne compiaccio :O
:D:D
MILANOgirl
05-07-2005, 16:44
Saluti.
finalmente qualcuno che ragiona qui dentro.
gabberman81
05-07-2005, 16:46
che aveva incontrato e baciato il suo ex me l'ha detto dopo + di 1 mese, del secondo ragazzo me l'ha detto dopo 2 mesi circa...come posso fidarmi ???
la volete sapere una cosa divrtente ???
dopo che le ho fatto le corna, stavo camminando con lei, ad un certo punto mi becco sta ragazzina che m' ero imboscato in giro con un' amica, ste 2 mi fissano e ridono, io :eekk: la mia raga mi fa "caxxo cià quella cretina da guardarci e ridere ???" e io "ma chi ??" ma dai con ste paranoie !!!" :Prrr: che ridere !!
MILANOgirl
05-07-2005, 16:48
:muro:
Saluti.
Caro gemello non sono totalmente d'accordo... secondo me non è plausibile che una ragazza stia con te 3 anni senza tradirti e poi in un mese si scopi questo e l'altro mondo... quindi le cose sono 2: o ha mentito sulle scopate, come molte fanno solo per darsi un tono (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :asd: ) oppure lei l'ha tradito in quei 3 anni senza troppe remore.
Detto questo direi che lui si è comportato scorrettamente, a maggior ragione se l'amava e questa direi che è la giusta punizione divina.
Quindi a mio avviso sono fatti l'uno per l'altra :D:D:D
che aveva incontrato e baciato il suo ex me l'ha detto dopo + di 1 mese, del secondo ragazzo me l'ha detto dopo 2 mesi circa...come posso fidarmi ???
dopo che le ho fatto le corna, stavo camminando con lei, ad un certo punto mi becco sta ragazzina che m' ero imboscato in giro con un' amica, ste 2 mi fissano e ridono, io :eekk: la mia raga mi fa "caxxo cià quella cretina da guardarci e ridere ???" e io "ma chi ??" ma dai con ste paranoie !!!" :Prrr: che ridere !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Caro gemello non sono totalmente d'accordo... secondo me non è plausibile che una ragazza stia con te 3 anni senza tradirti e poi in un mese si scopi questo e l'altro mondo... quindi le cose sono 2: o ha mentito sulle scopate, come molte fanno solo per darsi un tono (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :asd: ) oppure lei l'ha tradito in quei 3 anni senza troppe remore.
Detto questo direi che lui si è comportato scorrettamente, a maggior ragione se l'amava e questa direi che è la giusta punizione divina.
AMERICAN PIE insegna che il numero di scopate delle donne lo devi moltiplicare per 3 mentre quello degli uomini lo devi moltiplicare per 3! :read: :read: :read:
gabberman81
05-07-2005, 16:53
Ma qui siamo nel delirio + folle cioè te non ti fai problemi a tradirla anzi dici che per sfiga non hai potuto farlo + volte e poi t'incazzi se lei da single va con tanti :rolleyes:....guarda non ho proprio parole mi alsci sbigottito sembra che tu ci prenda per il culo...
Saluti.
sai...nella vita bisogna sempre essere previdenti... ;) tanto prim o poi ti fregano, quindi xche lasciarsi scappare un' occasione ?? poi conoscere gente nuova e viziarsi con una scappatella fa sempre bene :read:
vedi alla fine ho fatto strabene a farle le corna, poi io sta tipa lho solo baciata 2 volte in disco (a casa mia non ci voleva venire xche era una ragazzina) lei invece ha T......O CON 6 !!!! e se né fatti altri 4 + i 2 prima della vacanza !! :mad: permetti che avendole fatto prima le corna ora mi sento leggermente - fesso dato che mi piace comunque ??
Harvester
05-07-2005, 16:54
certo è che sei proprio distrutto dal dolore.....povero.........
AMERICAN PIE insegna che il numero di scopate delle donne lo devi moltiplicare per 3 mentre quello degli uomini lo devi moltiplicare per 3! :read: :read: :read:
Ehm... da qualche parte non si doveva dividere? :wtf:
Cmq sia dipende dalla sincerità delle persone... non ci sono distinguo tra uomo e donna... chi vuole raccontarla la racconta e stop...
marco1474
05-07-2005, 16:57
Cazzo!!!!! MILANOgirl e Nevermind che sono d'accordo :eek:
Non posso che quotare entrambi :)
Tu hai tradito ma non sai se lei l'ha fatto, quindi il torto è tuo. Magari lei l'ha saputo (libidine) e ti raconta ste cazzate per farti passare quello che ha passato lei (doppia libidine)....e ci riesce in pieno perche stai di merda (libidine coi fiocchi) :asd:
Ehm... da qualche parte non si doveva dividere? :wtf:
Cmq sia dipende dalla sincerità delle persone... non ci sono distinguo tra uomo e donna... chi vuole raccontarla la racconta e stop...
Hai ragione... devi dividere quello dell'uomo... sempre troppo alto! :sofico:
gabberman81
05-07-2005, 16:59
m'ha detto che non mi ha MAI fatto le corna xche mi amava, (e lo sapevo dato i pianti che ha fatto xme) ma dato che ora non siamo + insieme puo' fare cio che vuole e si deve sfogare dei 3 anni sola con me :nonio:
alla fine non so se é peggio essere considerato stronzo traditore o triste con il cuore spezzato, forse sono tutti e 2 ;)
MILANOgirl
:confused:
Harvester
Tu hai tradito ma non sai se lei l'ha fatto, quindi il torto è tuo. Magari lei l'ha saputo (libidine) e ti raconta ste cazzate per farti passare quello che ha passato lei (doppia libidine)....e ci riesce in pieno perche stai di merda (libidine coi fiocchi) :asd:
a te i film di jerry calà fanno male :muro:
marco1474
05-07-2005, 17:00
a te i film di jerry calà fanno male :muro:
ero piccolissimo....ma sono morto dalle risate...... "TEEEMPOO" :asd:
m'ha detto che non mi ha MAI fatto le corna xche mi amava, (e lo sapevo dato i pianti che ha fatto xme) ma dato che ora non siamo + insieme puo' fare cio che vuole e si deve sfogare dei 3 anni sola con me :nonio:
alla fine non so se é peggio essere considerato stronzo traditore o triste con il cuore spezzato, forse sono tutti e 2 ;)
Partendo dal presupposto che nonostante se ne dica sono ancora poche le ragazze che si scopano 2 contemporaneamente così tanto per sfogarsi, o hai trovato la peggio zoccola di sto mondo o ti sta prendendo largamente per i fondelli.
A parte che non si capisce se lei sa che l'hai tradita o no, e poi se tu eri innamorato al tempo o ti sei riscoperto ora preso per lei solo perchè hai scoperto che non sei stato nè il primo nè l'ultimo cazzo per lei.
In tutti i casi... che storiaccia :muro:
gabberman81
05-07-2005, 17:04
impossibile che l'abbia saputo, non é la ragazza che si tiene dentro le cose :stordita:
p.s. se dite una balla guardate sempre la persona negli occhi :read:
p.p.s. al primo tradimento ero titubante, ma fatto il primo con gli altri ci si va giu' che é un piacere !!!! :asd:
,
We ciccio intanto te la sei fatta! :O
Te devi solo stare zitto! :O
Hai torto! :O
gabberman81
05-07-2005, 17:08
Partendo dal presupposto che nonostante se ne dica sono ancora poche le ragazze che si scopano 2 contemporaneamente così tanto per sfogarsi, o hai trovato la peggio zoccola di sto mondo o ti sta prendendo largamente per i fondelli.
A parte che non si capisce se lei sa che l'hai tradita o no, e poi se tu eri innamorato al tempo o ti sei riscoperto ora preso per lei solo perchè hai scoperto che non sei stato nè il primo nè l'ultimo cazzo per lei.
In tutti i casi... che storiaccia :muro:
1)é sicuramente tutto vero, se dice che se li é fatti se li é fatti, la conosco, ha una spicccata sessualità
2)non sa assolutamente che l'ho trdita e non lo saprà MAI
3)mi sono riscoperto solo ora presissimo da lei, sai comé ci si accorge di quanto si vuole bene ad una persona solo quando la si perde :sob: :cry:
mah... sinceramente pur essendo convinto che una persona adulta possa scegliere liberamente come vivere la propria vita sessuale , impulsivamente resto sempre un po' perplesso quando mi descrivono certe ragazze.
comunque aldila' di questo , posso dirti che imho e' una battaglia persa...
secondo me sarebbe meglio andare avanti per la tua strada e lasciare che altre persone entrino nella tua vita...
Ciaozzz
marco1474
05-07-2005, 17:10
mah... sinceramente pur essendo convinto che una persona adulta possa scegliere liberamente come vivere la propria vita sessuale , impulsivamente resto sempre un po' perplesso quando mi descrivono certe ragazze.
comunque aldila' di questo , posso dirti che imho e' una battaglia persa...
secondo me sarebbe meglio andare avanti per la tua strada e lasciare che altre persone entrino nella tua vita...
Ciaozzz
Quoto. torna a giocare a mario party ;)
Lei si è diverita dopo????
Cazzo se ne passata 2 alla volta!!!!
Penso che lei gli abbia detto quelle cose per fargli del male.
Se mi sbaglio mi sa che forse è meglio che te la dimentichi
Massimo rispetto Gabberman81.
1)é sicuramente tutto vero, se dice che se li é fatti se li é fatti, la conosco, ha una spicccata sessualità
Ok ... allora presentamela che passo a trovarla con un amico :asd: (che tristi ste ondate di vaccaggine repressa :muro: )
2)non sa assolutamente che l'ho trdita e non lo saprà MAI
Io invece glielo direi pensa un po' te
3)mi sono riscoperto solo ora presissimo da lei, sai comé ci si accorge di quanto si vuole bene ad una persona solo quando la si perde :sob: :cry:
Mah... a me sembra che ti sei riscoperto ora di amarla perchè ti manca da inzuppare il biscottino... però non mi pronuncio.
gabberman81
05-07-2005, 17:16
Lei si è diverita dopo????
Cazzo se ne passata 2 alla volta!!!!
Penso che lei gli abbia detto quelle cose per fargli del male.
Se mi sbaglio mi sa che forse è meglio che te la dimentichi
Massimo rispetto Gabberman81.
ha detto che me l'ha detto x farmi staccare da lei :mbe: non vuole farmi del male, mi vuole bene ma non mi ama +
certo, é meglio che la dimentico, ma non é facile, é stata come una sorella x me.
grazie x la solidarietà
gabberman81
05-07-2005, 17:18
Ok ... allora presentamela che passo a trovarla con un amico :asd: (che tristi ste ondate di vaccaggine repressa :muro: )
1)Io invece glielo direi pensa un po' te
2)Mah... a me sembra che ti sei riscoperto ora di amarla perchè ti manca da inzuppare il biscottino... però non mi pronuncio.
1)non glielo dico xche non voglio che pensi male di me :(
2)non é solo sesso te lo assicuro :cry:
stanotte x dormire dovro' prendermi il sonnifero e non so se basterà :(
ha detto che me l'ha detto x farmi staccare da lei :mbe: non vuole farmi del male, mi vuole bene ma non mi ama +
certo, é meglio che la dimentico, ma non é facile, é stata come una sorella x me.
grazie x la solidarietà
Allora vedi che la questione non è così negativa come l'avevi presentata inizialmente.
Bah... io lascerei passare un po' di tempo... poi proverei a ritornare sul discorso, magari proponendoti in modo diverso in modo da recuperare il rapporto.
Di sicuro se le piangi addosso non tornerà mai, questo è assodato.
Mi trovassi indeciso tra salvare una zanzara tigre da morte certa sul vape ammazzazanzarazzaplus o te e la tua (ex) tipa che state per bruciare vivi nella macchina... salvo la zanzara. Ho reso l'idea? :mbe:
naitsirhC
05-07-2005, 17:20
scusa ma
1) è una gran troia
...
QUOTO.
Cosa aggiungere...
A cosa servono le stalle se tutte le vacche sono in giro?
Ti stai facendo del male da solo.
Non buttar via la tua vita per una così.
Mi fa pena il suo nuovo ragazzo.
certo, é meglio che la dimentico, ma non é facile, é stata come una sorella x me.grazie x la solidarietà
scusami ma questo mi suona strano :D
a mia sorella non farei certe cose :D ( ad una cugina magari si..ad una sorella no pero'! :D )
Ciaozzz
gabberman81
05-07-2005, 17:24
Allora vedi che la questione non è così negativa come l'avevi presentata inizialmente.
Bah... io lascerei passare un po' di tempo... poi proverei a ritornare sul discorso, magari proponendoti in modo diverso in modo da recuperare il rapporto.
Di sicuro se le piangi addosso non tornerà mai, questo è assodato.
non ho fatto apposta a piangere
:doh: e sono già 3 volte che le piango addosso(oggi al telefono e 2 volte di persona) :( ma anche a voi é capitato ??
nonostante quello che ha fatto con quei tipi io la amo ancora e + di prima :doh: non so xche ...é che forse non riesco a vedere la realtà :(
naitsirhC
05-07-2005, 17:25
Stesso mio pensiero.
non ho fatto apposta a piangere
:doh: e sono già 3 volte che le piango addosso(oggi al telefono e 2 volte di persona) :( ma anche a voi é capitato ??
nonostante quello che ha fatto con quei tipi io la amo ancora e + di prima :doh: non so xche ...é che forse non riesco a vedere la realtà :(
Mai capitato spiacente (piangere da solo è un altro discorso).
In ogni caso, non si è capito che ha fatto realmente con sti tipi... prima dici che se n'è fatti 2 insieme, poi dici che l'ha detto solo per farti desistere.
Si può sapere come stanno le cose?
E poi a parte questo, se una non ti vuole cosa pensi di ottenere standole appresso? :doh:
scusami ma dici di amarla e poi dici che le vuoi bene come a tua madre o a tua sorella. Io non amo mia madre come amo il mio ragazzo, sono due tipi di affetto diversi...
eh, posso capire a quanto pare è una persona che sa farsi... amare... :asd:
gabberman81
05-07-2005, 17:33
Mai capitato spiacente (piangere da solo è un altro discorso).
In ogni caso, non si è capito che ha fatto realmente con sti tipi... prima dici che se n'è fatti 2 insieme, poi dici che l'ha detto solo per farti desistere.
Si può sapere come stanno le cose?
E poi a parte questo, se una non ti vuole cosa pensi di ottenere standole appresso? :doh:
se li é fatti, mi ha detto che in disco ha conosciuto uno e l'ha baciato, poi é arrivato l'amico e ha iniziato a palparla, dopo di che sono andati in stanza e se la sono scopata, prima uno e poi l'altro.
Invece con gli altri 2 se né imboscata uno e poi ha visto che le piaceva anche l'amico e gli ha detto di portarlo, anche li prima uno e poi l'altro
il fatto é che la mia curiosità morbosa mi porta a farle domande di cui non vorrei sapere la risposta :doh:
cmq é vero se li é fatti x davvero e me l'ha riferito solo x farmi desistere :(
se li é fatti, mi ha detto che in disco ha conosciuto uno e l'ha baciato, poi é arrivato l'amico e ha iniziato a palparla, dopo di che sono andati in stanza e se la sono scopata, prima uno e poi l'altro.
Invece con gli altri 2 se né imboscata uno e poi ha visto che le piaceva anche l'amico e gli ha detto di portarlo, anche li prima uno e poi l'altro
il fatto é che la mia curiosità morbosa mi porta a farle domande di cui non vorrei sapere la risposta :doh:
cmq é vero se li é fatti x davvero e me l'ha riferito solo x farmi desistere :(
Vai a farti un bel test hiv, nn si sa mai... :rolleyes:
gabberman81
05-07-2005, 17:37
scusami ma dici di amarla e poi dici che le vuoi bene come a tua madre o a tua sorella. Io non amo mia madre come amo il mio ragazzo, sono due tipi di affetto diversi...
lo so, sono amori differenti, il fatto é che lei era la mia migliore amica nonché la mia ragazza e io le voglio troppo bene, con i suoi pregi e i suoi difetti :cry: sono davvero troppo affezionato a questa ragazza, mi ha dato tanto affetto, io probabilmente l'ho idealizzata e la sopravvaluto :(
cmq sto da schifo :cry:
Alla luce dei fatti è l'unica risposta che mi sento di dare pure io.
Cmq io con ragazze del genere non ci sono mai andato... ho i miei limiti e le vacche le lascio ad altri :muro:
gabberman81
05-07-2005, 17:39
:doh: avevano tutti il profilattico e cmq non me la faccio + (non vuole, con gli altri si e con me no :mad: anche questo mi ha dato molto fastidio)
:doh: avevano tutti il profilattico e cmq non me la faccio + (non vuole, con gli altri si e con me no :mad: anche questo mi ha dato molto fastidio)
Ah beh allora offri da bere :muro:
Senti, non è per offendere, ma forse è ora di crescere un pò, e di essere anche meno superficiali non trovi?
Poi, ognuno della propria vita fa quel che vuole, se a te va di spazzare i pavimenti del cesso con la tua, accomodati...
naitsirhC
05-07-2005, 17:42
.
Non credere mai a ste storie... avrà fatto loro dei pompini non credi? Insomma... veramente dille che se ha tutto sto bisogno di cazzo che vada a far la pornostar almeno ci guadagna :doh:
gabberman81
05-07-2005, 17:44
Alla luce dei fatti è l'unica risposta che mi sento di dare pure io.
Cmq io con ragazze del genere non ci sono mai andato... ho i miei limiti e le vacche le lascio ad altri :muro:
non riesco a considerarla una "vacca" bo, sono confuso, é una persona dolce che mi ha dato dei momenti bellissimi ... :(
p.s. volete vedere le nostre foto (vestiti he !!)????
p.p.s. le piaciono anche le donne, se le sogna la notte e se le guarda in tv la sera quando si spogliano, le ho fatto vedere pure la mia collezione sul pc e ha gradito molto (d.....i a manetta)
io le voglio troppo bene...
...sono davvero troppo affezionato a questa ragazza
eppure l'hai tradita e ti vanti che avresti potuto farlo anche un'altra volta
probabilmente l'ho idealizzata e la sopravvaluto :(
sopravvalutarla? Qua quello che sta in torto sei tu! Leie ra single e, per quanto possa discutere del dubbio gusto delle sue azioni, era in piano diritto di fare qyel che più le aggradava. Tu invece eri con lei e le hai messo le corna, fatti un'esame di coscienza e lasciala stare
:doh: avevano tutti il profilattico
si vabbè e ti ha detto pure tutte le posizioni :rolleyes:
non riesco a considerarla una "vacca" bo, sono confuso, é una persona dolce che mi ha dato dei momenti bellissimi ... :(
p.s. volete vedere le nostre foto (vestiti he !!)????
p.p.s. le piaciono anche le donne, se le sogna la notte e se le guarda in tv la sera quando si spogliano, le ho fatto vedere pure la mia collezione sul pc e ha gradito molto (d.....i a manetta)
Evidentemente abbiamo concetti diversi di vacca... se io scoprissi che una dopo che mi lascia si fa mezzo mondo di sicuro non mi abbasserei a risentirla... farei ammenda e cambierei strada.
Cmq seriamente... o ci prendi per il culo tutti quanti, o questa ha un futuro ben delineato.
si infatti lo fa pure mia cuGGGGGina :rolleyes:
Mi sa che stai esagerando ora ne?
Una così manco nei film di Burt Reynolds
Infatti a ste storie non credo manco se lo vedo... hanno sempre il profilattico a sentir loro... però chissà come mai se io per caso una volta lo dimentico non dicono NO ugualmente :rolleyes:
E poi... una che è così poco rispettosa di se stessa da farsi mezzo mondo pensa ad evitare le malattie? Mi pare un controsenso in termini. :muro:
gabberman81
05-07-2005, 17:53
ovviamente le ho chiesto che posizioni aveva fatto, niente di che...missionario, poi a uno gli ha fatto una p...a (non vorrei esagerare x questo metto i puntini)
le volete vedere le foto e sapere dei dettagli succosi (qui cé da impazzire !!)??? :ciapet:
gabberman81
05-07-2005, 17:54
ovviamente le ho chiesto che posizioni aveva fatto, niente di che...missionario, poi a uno gli ha fatto una p...a (non vorrei esagerare x questo metto i puntini)
le volete vedere le foto e sapere dei dettagli succosi (qui cé da impazzire !!)??? :D
le volete vedere le foto e sapere dei dettagli succosi (qui cé da impazzire !!)??? :ciapet:
sì, sì mi sembri proprio un ragazzo innamorato :rolleyes:
Northern Antarctica
05-07-2005, 17:56
Secondo me ti manca e la ami perché un po' in fondo vi somigliate.
gabberman81
05-07-2005, 18:03
Secondo me ti manca e la ami perché un po' in fondo vi somigliate.
:mano: :cincin: verissimo anche a me piaciono le cose sconce :) e le ragazze disinibite mi piaciono xo non doveva andare con tutti quelli !!! :ncomment: cé un limite a tutto !!!
Sinceramente... fatti vedere da uno bravo.
Ciau!
Oh io le foto le voglio vedere!! son curioso! :D
non e' che anche lei e' miss italia nel mondo ? :O
Ciaozzz
gabberman81
05-07-2005, 18:16
Oh io le foto le voglio vedere!! son curioso! :D
non e' che anche lei e' miss italia nel mondo ? :O
Ciaozzz
1) non sparo balle e se posto le foto sono vere (i sono anchio :D )
2) ha ma allora quella ragazza stupenda dell' altro post era miss italia nel mondo ?? :doh:
3) non vorrei beccarmi denunce o essere sgamato, sai finche si resta sul vago é un conto, cmq se a molti interessa posso anche postarle ;)
A me interessa perche' son piu' curioso di una battona :D
ma aho se puo' causarti guai lascia perdere dai...
Ciaozzz
gabberman81
05-07-2005, 18:23
A me interessa perche' son piu' curioso di una battona :D
ma aho se puo' causarti guai lascia perdere dai...
Ciaozzz
non lo so, non vorrei che ci fosse gente della mia piccola citta :(
che dite rischio ??
oddio..al max mandamela via email :D :D
cyrano73@email.it
:D
Ciaozzz
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 18:51
Benvenuto nel clan :D
Sono stata lasciata mercoledì :mc:
Northern Antarctica
05-07-2005, 18:52
Benvenuto nel clan :D
Sono stata lasciata mercoledì :mc:
hai letto bene il resto del thread? :mbe:
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 18:56
hai letto bene il resto del thread? :mbe:
Hai fatto bene a dirmelo.
Ommioddio.
Ma che razza di gente gira? :cry: :cry: :cry: :cry:
Northern Antarctica
05-07-2005, 18:58
Ommioddio.
Difatti dalla lettura del thread e da quella dei tuoi posts, a parte l'essere stati mollati di recente, non vedevo molti punti in comune :) :D
felixmarra
05-07-2005, 18:58
numero di telefono, grazie
Ommioddio.
mi sembra quasi l'opposto di te :D
Ciaozzz
ama molto sta ragazza
:asd:
m'hai fatto mori harvester :rotfl:
hikari84
05-07-2005, 20:28
Che storie losche! :D
Certo che ce n'è di gente strana a questo mondo.
Tommy_83
05-07-2005, 20:40
io so uno di quelli che si e' fatta :stordita: :Prrr: :read: :D
gabberman81
05-07-2005, 20:50
mi manca già !!! :doh: non so se ce la faro' x molto a non vederla :( a costo di soffrire, io non riesco a starle lontano :( é cosi' gnocca!!
che fregatura l' amore, ti rende proprio scemo :cry:
MILANOgirl
05-07-2005, 20:50
numero di telefono, grazie
Scoperchiatore
05-07-2005, 20:59
:cry: non so xche ma sento il bisogno di raccontare questa storia...
3 anni fa (adesso ho 24 anni e lei 25) ho conosciuto una ragazza (stupenda) in discoteca, lei é venuta da me e ci ha provato :p (quando si dice la fortuna) lo abbiamo fatto la sera stessa in macchina (é squallido lo so) il giorno dopo ci siamo visti, mi sono trovato subito a mio agio (la sera invece ero nervoso) be dopo poco ci siamo messi insieme :) tra alti e bassi siamo andati avanti fino a natale, poi é divenata strana, faceva discorsi sul essere amici ecc...mi ha detto che un suo ex l'aveva chiamata e che ra confusa e non sapeva + se mi amava :help: pausa di riflessione e poi mi ha lasciato :doh: é andata dal suo ex e se lé baciato...siamo rimasti amici...poche settimane fa mi ha confessato che un sabato sera aveva conosciuto un tipo e se l'era fatto, e lo aveva visto anche altre volte ...io ci sono rimasto troppo di merda :mad: .
Settimana scorsa parte x il mare, ieri la vedo e parlando le "faccio chissa quanti te ne sarai fatti he" ...e lei "se proprio lo vuoi sapere 10 e io ... poi le faccio "ma ci hai t......o ??"e lei "solo con 6" sono stata con 2 assieme e con altri 2 assieme !!!! :sbavvv: dire che ci sono rimasto DI MERDA é dire poco !!!!!sapevo che prima di stare con me se ne era passati molti (xo ai tempi + che altro li baciava)xo quando stava con me era cambiata !! MI AMAVA !!!ha detto che non mi ha mai fatto le corna (non lo so...) io xo gliele ho fatte 1 volta:asd:
morale della favola ??
be potro' sembrarvi pazzo ma stanotte non ho chiuso occhio e sono arrivato alla conclusione che ...IO LA AMO :doh: x quello che é ...stamattina la chiamo e le chiedo di rimettersi con me...lei non ne vuole sapere, dopo poco sono scoppiato a piangere come un bambino !!! :cry: :cry: le ho detto di tutto da "ti amo" a "6 la mia famiglia" a "non posso stare senza te" "6 la persona + speciale che abbia mai conosciuto"
il fatto é che x questi 3 anni siamo sempre stati insieme, ci siamo sempre aiutati lun l'altra, io la considero come la mia famiglia, le voglio bene come voglio bene alla mamma, lei sa tutto di me e io di lei...dovevamo anche andare a convivere insieme :doh: io con lei ci avrei fatto dei figli!!!(un domani é ovvio)
solo che lei non mi ama +, si é stufata(e pensare che prima mi amava e che molte volte ha pianto xme!!), non vuole darmi una seconda possibilità...
stamattina sono stato malissimo, mé caduto il mondo addosso, la persona + importante della mia vita che mi abbandona cosi' e non so neanche se potremmo restare amici (ci sto troppo male) e la cosa peggiore é che i miei amici causa università non ci sono quasi mai se non nei finesettimana quindi devo stare in casa a soffrire come un cane :help: xo devo dire che dopo il megapiagnucolio mi sono sentito molto meglio, ho fatto bene a sfogarmi...
non é strana la vita ??quando una persona ti ama tu non ci fai caso e te ne freghi, ma poi quando questa ti abbandona la ruota gira e 6 tu a soffrire e lei a fregarsene.
stai male.
Sia per come scrivi sia per quello che scrivi.
felixmarra
05-07-2005, 21:04
stai male.
Sia per come scrivi sia per quello che scrivi.
te la quoto senza riserve
felixmarra
05-07-2005, 21:05
si scherza :O considerando il soggetto gli dovrei far incrociare le gambe per sentire qualcosa...
gabberman81
05-07-2005, 21:17
questo thread é degenerato... :spam: facile sparare sentenze e fare battutacce. :nonsifa:
Scoperchiatore
05-07-2005, 21:23
questo thread é degenerato... :spam: facile sparare sentenze e fare battutacce. :nonsifa:
Veramente, già dal primo post, fare una battuta era come sparare sulla croce rossa :asd:
Oltre alle azioni fatte, su cui non entro nel merito, ti è mai passato per la testa di evitare di scrivere come se stessi mandando un sms?
MILANOgirl
05-07-2005, 21:25
questo thread é degenerato...
non ho parole. :rolleyes:
gabberman81
05-07-2005, 21:29
Veramente, già dal primo post, fare una battuta era come sparare sulla croce rossa :asd:
Oltre alle azioni fatte, su cui non entro nel merito, ti è mai passato per la testa di evitare di scrivere come se stessi mandando un sms?
é il mio modo di scrivere e non lo cambio certo x te :read:
ho scritto questo post x avere dei pareri e dei consigli...certo che mi sono fatto prendere la mano e ho scritto troppe cose personali... :doh:
cmq frega 0 del parere di gente sconosciuta ;)
hikari84
05-07-2005, 21:30
E allora perchè hai scritto qui i tuoi cazzi?
gabberman81
05-07-2005, 21:33
E allora perchè hai scritto qui i tuoi cazzi?
x avere dei consigli o dei pareri, non delle sentenze ;)
felixmarra
05-07-2005, 22:11
ti sei accorto di essere un tantinello illogico?
felixmarra
05-07-2005, 22:12
mettiti d'accordo con il tuo cervello, poi riposta, sarai più fortunato
naitsirhC
06-07-2005, 14:34
...
Cmq seriamente... o ci prendi per il culo tutti quanti, o questa ha un futuro ben delineato.
.
Mo uno non è che voglia infierire, eh! Però una che me la dà la prima volta che la vedo (senza generalizzare troppo, sia chiaro), al massimo la ringrazio dopo essermela fatta, mica mi ci metto e ci sto tre anni, eh! :O
non ho parole. :rolleyes:
sia lodato il cielo!
Ciaozzz
MILANOgirl
06-07-2005, 14:51
sia lodato il cielo!
Ciaozzz
su, lavora..fai girare sta economia.... :rolleyes:
su, lavora..fai girare sta economia.... :rolleyes:
perche' tu possa fare scopping in centro ??
:O :D
Ciaozzz
Scoperchiatore
06-07-2005, 14:57
é il mio modo di scrivere e non lo cambio certo x te :read:
ho scritto questo post x avere dei pareri e dei consigli...certo che mi sono fatto prendere la mano e ho scritto troppe cose personali... :doh:
Ma questo è ovvio ;)
Nella mia brutalità, volevo solo dire che non ti presenti come una persona di 25 anni, sembri decisamente più piccolo, non tanto per le sventure di cui sei più vittima che colpevole, IMHO, ma per l'esposizione che ne hai dato.
MILANOgirl
06-07-2005, 15:00
perche' tu possa fare scopping in centro ??
:O :D
Ciaozzz
certo :O
ne ha 24 infatti.
Ciaozzz
certo :O
beh in effetti le barbie hanno il loro fascino...
Ciaozzz
twinpigs
06-07-2005, 16:29
le volete vedere le foto e sapere dei dettagli succosi (qui cé da impazzire !!)??? :D
ma sei tu cuello dell'avatar? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.