View Full Version : urbano persichetti non ha rotto il....
GILGALAD
05-07-2005, 15:55
secondo voi urbano persichetti e compagni (Adriana Lima impazzita sotto l'effetto del sole combinato ad alcolici...) non ha rotto un po il c@@@o?
io non li reggo più....
Mah... se penso che suo padra ha fatto la storia del cinema italiano... si è rovinato da solo cominciando a lavorare per i vanzina...
Mighty83
05-07-2005, 16:35
secondo voi urbano persichetti e compagni (Adriana Lima impazzita sotto l'effetto del sole combinato ad alcolici...) non ha rotto un po il c@@@o?
io non li reggo più....
:rotfl:
In effetti sembra sotto effetto di allucinogeni.. Saranno paste o funghi :mbe: ?
Harvester
05-07-2005, 16:37
Mah... se penso che suo padra ha fatto la storia del cinema italiano... si è rovinato da solo cominciando a lavorare per i vanzina...
lo vedo che si rivolta nella tomba
FastFreddy
05-07-2005, 16:38
E pensare che i suoi primi film da regista non erano affatto male! :cry:
(Avete mai visto "Faccione"? Molto carino....)
io non li reggo più....
adriana lima che si dimena sotto gli effetti delle droghe pesanti nn può scocciare...gli altri si...
la tim dovrebbe una pubblicità in cui l'unico personaggio è adriana...che come condizione necessaria deve stare zitta...e come ambiente una spiaggia con adriana in costume forever..
FastFreddy
05-07-2005, 16:44
adriana lima che si dimena sotto gli effetti delle droghe pesanti nn può scocciare...gli altri si...
la tim dovrebbe una pubblicità in cui l'unico personaggio è adriana...che come condizione necessaria deve stare zitta...e come ambiente una spiaggia con adriana in costume forever..
Già, dovrebbe imparare dalla collega Megan Gale, che si limita a dire: "Ciuccio intorno a te...." :p
la lima non la sopporto: poi quando si agita e si dimena che sembra abbia un defribillatore overclockato nel culo le fracasserei le gengive sull' angolo di un tavolo di granito. :muro: :muro:
Mighty83
05-07-2005, 16:46
"Ciuccio intorno a te...." :p
Ma anche sopra, di lato....
Harvester
05-07-2005, 16:49
adriana lima............a 1.57 :oink:
p.s. lo so, è da nerd :fagiano:
adriana lima............a 1.57 :oink:
p.s. lo so, è da nerd :fagiano:
Dio mio...il dramma è che l ho capita... pi-greco/2 .... 90....
:D
Harvester
05-07-2005, 16:56
sgamato! :asd:
ma...ma..è sbagliato..almeno se fai il nerd fallo bene poser..nn puoi scrivere matematicamente 1.57 perkè pigrecomezzi è un numero con troppe cifre significative!
sei un ing?? :mbe:
perkè se è un si ti ho sgamato il tipico errore da ing
Harvester
05-07-2005, 17:01
ma...ma..è sbagliato..almeno se fai il nerd fallo bene poser..nn puoi scrivere matematicamente 1.57 perkè pigrecomezzi è un numero con troppe cifre significative!
sei un ing?? :mbe:
perkè se è un si ti ho sgamato il tipico errore da ing
1,570.....e rotti......quindi......per approssimazione........1,57 :O
p.s. ingegnere atipico, please :O
1,570.....e rotti......quindi......per approssimazione........1,57 :O
p.s. ingegnere atipico, please :O
appunto...e rotti...nn 1.57...sti ing.... :help:
Harvester
05-07-2005, 17:05
uhmmmmmmmmmm
"a pecora".......va meglio? :asd:
Sinclair63
05-07-2005, 18:22
la lima non la sopporto: poi quando si agita e si dimena che sembra abbia un defribillatore overclockato nel culo le fracasserei le gengive sull' angolo di un tavolo di granito. :muro: :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fradetti
05-07-2005, 18:33
uhmmmmmmmmmm
certo che va meglio.... pecora, pigreco/2 e 90° significano la stessa cosa (mi chiedo cosa aspettano i libri di matematica a inserire questa definizione)
1,57 cmq l'avevo capita pure io con la mia quasi (mancan due giorni all'orale) maturità scientifica ;)
io fracasserei il cranio di quell'urbano persichetti (ma fa ridere si?!) su un tavolo di granito...:O
Northern Antarctica
05-07-2005, 18:42
cmq in questo contesto in particolare sarebbe andato bene anche 1.3, 1.5, 0.8, 2 ecc :D
..:::M:::..
05-07-2005, 18:45
ma lol... io amo GILGALAD :D
cmq in questo contesto in particolare sarebbe andato bene anche 1.3, 1.5, 0.8, 2 ecc :D
in questo contesto sarebbe andato bene qualunque angolo.. :D
FastFreddy
05-07-2005, 18:51
in questo contesto sarebbe andato bene qualunque angolo.. :D
Anche un TRI-angolo: Io, Adriana e stampellona-Megan-Gale..... :sofico:
Scoperchiatore
05-07-2005, 19:24
Per quanto faceva schifo la pubblicità prima che arrivasse De Sica, ora è un minimo meno odiosa.
Ma rimane il fatto che i pubblicitari della TIM andrebbero impalati in pubblica piazza e coperti di scherni. Riescono veramente a fare schifezze su schifezze. Che poi, spiegassero anche solo una cazzata sull'offeta UMTS di Tim, no, per loro noi consumatori non abbiamo diritto a spiegazione e siamo felici nel vedere Adriana sotto effetto di acidi...
Mah, secondo me ste pubblicità sono preoccupanti perchè, se le fanno, hanno una considerazione dell'italiano medio veramente bassissima :O
Northern Antarctica
05-07-2005, 19:27
Per quanto faceva schifo la pubblicità prima che arrivasse De Sica, ora è un minimo meno odiosa.
Ma rimane il fatto che i pubblicitari della TIM andrebbero impalati in pubblica piazza e coperti di scherni. Riescono veramente a fare schifezze su schifezze. Che poi, spiegassero anche solo una cazzata sull'offeta UMTS di Tim, no, per loro noi consumatori non abbiamo diritto a spiegazione e siamo felici nel vedere Adriana sotto effetto di acidi...
Mah, secondo me ste pubblicità sono preoccupanti perchè, se le fanno, hanno una considerazione dell'italiano medio veramente bassissima :O
Almeno Adriana Lima è una bella ragazza. Io la mattina quando vedo la pubblicità del gelato con quella che dice "sensuale come un tassametro" mi viene l'orticaria :D
FastFreddy
05-07-2005, 19:29
Almeno Adriana Lima è una bella ragazza. Io la mattina quando vedo la pubblicità del gelato con quella che dice "sensuale come un tassametro" mi viene l'orticaria :D
Beh, oddio, 2 botte le darei pure a quella.... :sofico: :sofico: :sofico:
..:::M:::..
05-07-2005, 19:31
furboni...
intanto hanno raggiunto ciò che vogliono:
fare parlare di se. Quindi noi ne parliamo e indirettamente facciamo pubblicità... :rolleyes:
quindi...
Northern Antarctica
05-07-2005, 19:31
Beh, oddio, 2 botte le darei pure a quella.... :sofico: :sofico: :sofico:
non è brutta, ma il modo in cui lo dice è tremendo :eek:
Scoperchiatore
05-07-2005, 19:50
Ah, Nettuno, Giunone e Diana, che m'hai ricordato...
E chi se lo magna più quel gelato. Il primo piano della ragazza... ops pardon, tombino biondo che dice delle battute inutili e tristemente ovvie, è un mio incubo ricorrente.
Però la voce di Adriana Lima è allo stesso livello... 4 paperelle, 4 stelline, 4 negroni duri duri...
Scoperchiatore
05-07-2005, 19:55
furboni...
intanto hanno raggiunto ciò che vogliono:
fare parlare di se. Quindi noi ne parliamo e indirettamente facciamo pubblicità... :rolleyes:
quindi...
Viene sempre tirata fuori questa strana argomentazione quando c'è un thread che critica le pubblicità.
Il far parlare di sè NON è il loro obiettivo, il loro unico obiettivo sono i SOLDI.
E COL CAZZO che io gli dò una lira perchè c'è Adriana Lima, Megan "Ciuccio" Gale, o Aldo Giovanni e Giacomo...
Io compro una scheda TIM solo se c'è una promozione decente, e viste queste pubblicità di merda, mi tocca pure andare da solo sul sito a vedere se, tra le paperelle di Lima e gli UMTS di DeSica, riesco a leggere qualche cosa conveniente, che puntualmente non c'è.
Se i pubblicitari si sono rincoglioniti, io non lo so, ma nessuna persona con un po' di cervello comprerebbe un cellulare TIM perchè lo usa Adriana.
ma porca pu**ana che mi hai fatto venire in mente. :bsod: :bsod: ancora peggio, quel cofano di un cauterio. simpatica come una panino con i vetri o come le emorroidi a grappolo.
catene e lame :grrr: (sonk dixit :D )
EFFERATUM
05-07-2005, 21:10
a me piace adriana... anke quando si dimena così. e poi desica mi fa morire xkè sembra ciularsi l'adriana sotto il naso di diego! :D :D :D :sofico:
a me mastrota sta sul k***o!!! :mad: non lo sopporto! ogni santo giorno a pranzo! ogni santo giorno le stesse parole!!! :muro:
ReverendoMr.Manson
05-07-2005, 21:22
Poveretto gli sono rimasti solo i materassi e le pentole e tu li vuoi togliere pure quello???
:sofico:
EFFERATUM
05-07-2005, 21:31
Poveretto gli sono rimasti solo i materassi e le pentole e tu li vuoi togliere pure quello???
:sofico:
toh! un altro salentino! SALENTO RULEZ
CMQ MI STA TROPPO SUL PIFFERO. se potessi gli troverei un'altra occupazione pur di non doverlo sopportare.
Io quello che odio in questi periodo è quello che nella pubblicità del mangiare dei gatti alla fine dice:"Finito di mangiare fa il ruttino,si può dire?"
Lo metterei sotto lo schiacciasassi!!!!
>|HaRRyFocKer|
05-07-2005, 21:56
Ma io direi che urbano persichetti ha buttato il fango su quello che era un genio di nome vittorio de sica...
E come ha detto Harvester, lo vedo rivoltarsi nella tomba...
EFFERATUM
05-07-2005, 22:26
Io quello che odio in questi periodo è quello che nella pubblicità del mangiare dei gatti alla fine dice:"Finito di mangiare fa il ruttino,si può dire?"
Lo metterei sotto lo schiacciasassi!!!!
quoto! :D :doh:
Darkdragon
06-07-2005, 00:10
uhmmmmmmmmmm
la maggior parte delle pubblicita di oggi fan cadere le "chiocciole" il motivo e che molta gente o è stupida, o non glie ne frega di usare il cervello, (quindi ancora piu stupida) ora potrei dilungarmi su un discorso sociologico ma devo andarmi a vedere witchblade, quindi, AVE :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.