View Full Version : Domanda rapida rapida
Lestat_vampire
05-07-2005, 16:37
In una scheda madre un chipset NVIDIA nForce 4 SLI è migliore del chipset NVIDIA nForce 4 Ultra?
Scusate l'ignoranza!!! :rolleyes:
Lestat_vampire
05-07-2005, 17:17
Lo so che è una domanda stupida ma vorrei avere una conferma! :(
Voi cosa prendereste tra una asus A8N-SLI e una gigabyte GA-K8n Pro-SLI???
vi prego aiutatemi!! :cry:
come prestazioni è migliore l' Ultra..
ciao
p.s. meglio Asus rispetto a Giga...
Lestat_vampire
05-07-2005, 18:18
Però pensando che un giorno magari mi prenderò un'altra scheda video da mettere in sli mi conviene lo stesso il primo, giusto?
Però pensando che un giorno magari mi prenderò un'altra scheda video da mettere in sli mi conviene lo stesso il primo, giusto?
a me lo sli non convince tanto...fatti un po' di conti in tasca e vedi se sei disposto farti lo sli...conta che ti serve un buon ali (specialmente per le 6800 e co.) e un buon raffreddamento...in più le due vga devono essere identiche (stessa marca e modello)
Lestat_vampire
05-07-2005, 18:25
Io sono in procinto di prendere una Asus A8N-SLI su cui montare un processore athlon 3200 venice, una scheda video Asus 6600GT e 2X 512 Mb di ram CORSAIR XMS 400MHz (PC3200)CAS2. Secondo voi il tutto può funzionare assieme o cè qualcosa che non va??
Non intendo fare overclock...mi interessa di più la stabilità!
Grazie Mikixt per la disponibilità!
Io sono in procinto di prendere una Asus A8N-SLI su cui montare un processore athlon 3200 venice, una scheda video Asus 6600GT e 2X 512 Mb di ram CORSAIR XMS 400MHz (PC3200)CAS2. Secondo voi il tutto può funzionare assieme o cè qualcosa che non va??
Non intendo fare overclock...mi interessa di più la stabilità!
Grazie Mikixt per la disponibilità!
no, non ci dovrebbero essere problemi...è tutta roba buona! pero un' oveclock ci starebbe bene (specie con quelle ram lì!)...
magari metti in conto un buon alimentatore di marca tipo Enermax, Tagan o OCZ...(anche in previsione del futuro SLi o di un' upgrade tra qualche anno) indispensabile anche per avere una buona stabilià ed affidabilità...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.