nec-3500
05-07-2005, 15:48
Sono andato sul forum della asus, ci sono capitato così per caso, cercavo solo dei pareri, delle notizie che potessero confortarmi ed esaltare il mio nuovo acquisto che ritenevo ottimo, quando improvvisamente ho notato un topic al cui interno si diceva "Stock chipset cooler has been know to fail after about 2-4 months". Sul momento non ci ho fatto caso più di tanto, poi però ho notato che c'erano molti altri topic in cui si diceva la stessa cosa e in cui utenti si lamentavano, spiegando che la asus aveva si riconosciuto il problema ma non aveva intenzione di fare nulla se non risolvere il problema montando una nuova fan sulle nuove schede, e non interessarsi minimamente di quelle già prodotte e dei poveri utenti che erao rimansti con la scheda nutilizzabile a causa della morte della ventola del chipset. Sempre sullo stesso forum ho anche trovato topic in cui spiegavano come montare una nuova fan a posto di quella di stock, per prevenire eventuali danni in caso di rottura della stessa. Sono rimasto veramente a bocca aperta, e sinceramente mi è venuta anche un po di paura, volevo sapere se voi sapete qualcosa al riguardo, se avete avuto di questi problemi ed eventualmente come li avete risolti. Grazie in anticipo per l'aiuto.