View Full Version : help per doom3
filippo67
05-07-2005, 14:17
ragazzi sono fermo all'ultimo livello alfa dove ti dice di trovare il comando bravo?, Attivando il monitor ti dice: o scendere la scaletta (dove nn vai da nessuna parte) o saltare sui ponti, ma ho provato decine di volta ma nn gliela fò. potreste darmi qualche suggerimento grazie!
ragazzi sono fermo all'ultimo livello alfa dove ti dice di trovare il comando bravo?, Attivando il monitor ti dice: o scendere la scaletta (dove nn vai da nessuna parte) o saltare sui ponti, ma ho provato decine di volta ma nn gliela fò. potreste darmi qualche suggerimento grazie!
Se ricordo bene mi sembra che i ponti devi estenderli attivando qualcosa sul monitor....
non ti assicuro nulla, io sto all'ultimo mostro da parecchio tempo... ( E' quasi impossibile :cry: ), i lab alfa li ho fatti mesi fa :)
ciao.
Esatto, il monitor ti permette di scegliere tra due percorsi. Quello che estende i ponti mi è sembrato più facile, ma ti consiglio di provarli entrambi
Consiglio la scaletta. se non ricordo male non ci sono i fetusi ragnacci che incontri nel caso in cui attivi il ponte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.