Entra

View Full Version : PROBLEMA NUOVI DRIVER NVIDIA

LifeAfterDead1
05-07-2005, 14:06
Sul mio pc ho installato due SO Windows xp, dopo aver installato su uno di essi i nuovi driver Nvidia 77.72 ho notato che i filmati in windows media player si visualizzano in modo scorretto, come se fossero a 16 colori...o peggio..tuttavia non ero certo che la colpa fosse dei nuovi driver, per curiosità ho provato ad installarli anche sul secondo SO e subito si è manifestato il problema...mi sembra strana come coincidenza....a voi funziona tutto correttamente?

LifeAfterDead1
05-07-2005, 14:09
dimenticavo...provati su 6800GT.

orologio
05-07-2005, 16:03
Identico tuo problema...cmq non succede con tutti i filmati, ma la maggiorparte....il motivo lo ignoro ma e' colpa dei driver.

Infatti sono qui sul forum proprio per cercare dei driver alternativi, ma che mi facciano girare anche Battlefield 2, visto che coi driver vecchi le ombre sono tutte sfasate...

orologio
05-07-2005, 16:19
Nel topic sui driver ho trovato questa soluzione che aggiusta tutto...

"vai a correzione colore, in applica modifiche colore a : metti "tutto".
poi clicca su "ripristina valori predefiniti" e tutto torna ok"

Ora se mi dite dove stanno queste impostazioni mi fate un grosso favore :help:

LifeAfterDead1
05-07-2005, 22:42
ciao, ho provato a fare varie modifiche nel pannello di controllo avendole lette in qualche altro link ma sembra che alcune voci siano presenti solo se si possiede una pci-express, tuttavia il problema l'ho risolto con i driver versione 77.18 su un SO, sull'altro SO temporaneamento ho sostituito il lettore multimediale di windows con un'altro, già perchè il problema è circoscritto a windows media player.