View Full Version : Cerco centro commerciale tra rovato e brescia..
aperto 24 ore su 24 so ke esiste ne hanno parlato al telegiornale ieri..
aperto 24 ore su 24 so ke esiste ne hanno parlato al telegiornale ieri..
Sarà le rondinelle... ma h24 non ne avevo idea :wtf:
85kimeruccio
05-07-2005, 18:04
le acciaierie?
lightwave3d
05-07-2005, 21:12
bhe 24/24 la trovo dura..nn saprei..tra rovato e Bs ci sono le porte franche che sono sempre aperte,domenica compresa,ma nn 24 ore su 24 ovviamente..fino alle 21 ovviamente :d Ciaoo
jokervero
05-07-2005, 21:21
In pochi km ce ne sono 3 o 4.....
Le rondinelle
Le porte franche
Le acciaierie
Corte Franca
marconk1
05-07-2005, 23:26
Le acciaierie non sono tra Rovato e Brescia ma si trovano a Cortenuova, dopo Calcio e quindi addirittura in provincia di Bergamo. :sofico:
Comunque, non ho sentito il servizio al tg ma penso si riferisse alle Porte Franche, è vero, come centro commerciale è aperto 24h su 24 ma i negozi al suo interno rispettano gli orari classici dei supermercati, a parte il piano 0 dove ci sono bar, pizzerie, cinema ecc., loro fanno orari a se, comunque non 24hsu 24.
Ciau........
Le acciaierie non sono tra Rovato e Brescia ma si trovano a Cortenuova, dopo Calcio e quindi addirittura in provincia di Bergamo. :sofico:
Comunque, non ho sentito il servizio al tg ma penso si riferisse alle Porte Franche, è vero, come centro commerciale è aperto 24h su 24 ma i negozi al suo interno rispettano gli orari classici dei supermercati, a parte il piano 0 dove ci sono bar, pizzerie, cinema ecc., loro fanno orari a se, comunque non 24hsu 24.
Ciau........
sentito al tg anche io...ma non ho capito...il nome.
non mi risulat ake ci siano centri commerciali a rovato e gui' di li' aperti 24/24, forse le porte franke, mann tutto il centro, magari solo il cinema ke c'e' all'interno....altrimenti nn so'....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.