Entra

View Full Version : Cerco stanza a Milano per mia sorella... chi mi aiuta ?!

franklyn
05-07-2005, 13:46
Salve ragazzi... mia sorella l'11 deve trasferirsi a Milano per circa 3 mesi o forse +...
come posso fare per trovarle una sistemazione ?!
Deve andare a Corsico, quindi cerco zona preferibilmente "tranquilla"
e cmq ben collegata con i mezzi visto che non è motorizzata.

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

SbyeZ

rulez :
no perditempo
no a domande del tipo : "tua sorella com'è" :D

plutus
05-07-2005, 14:23
"tua sorella com'è" :D

:sofico:

Syd Barrett
06-07-2005, 23:09
Io cerco sempre inquilini ma in questo periodo non ne ho bisogno :fagiano:
Dille di andare a leggeri i bigliettini nelle bacheche delle università, io così trovo sempre.

Duran
07-07-2005, 06:10
postaci una foto di tua sorella :Prrr: :oink: :D

franklyn
09-07-2005, 16:15
:sofico:
postaci una foto di tua sorella :Prrr: :oink: :D

:fuck:

Ragazzi... ma Corsico è tranquilla come zona ?

edit : ma via zenale è nei pressi di San Vittore ?

m4st3rx
09-07-2005, 16:58
Se e' topa

la tengo io, anche se sono di Brescia

e la porto anche ogni giorno a Milano in macchina

:D :D :D :D :D

Syd Barrett
11-07-2005, 18:43
:fuck:
Ragazzi... ma Corsico è tranquilla come zona ?

Corsico non è una zona, è un paese fuori Milano :stordita:
Come tutte le periferie e l'hinterland non ci manderei mia figlia 14 enne in giro di sera da sola ma c'è di peggio :fagiano:

clasprea
11-07-2005, 22:24
Come tutte le periferie e l'hinterland non ci manderei mia figlia 14 enne in giro di sera da sola ma c'è di peggio :fagiano:

Io mia figlia 14enne a milano e dintorni non la lascierei da sola da nessuna parte!

Cmq prendi qualcosa vicino alla metro rossa, possibilmente nel ramo di Bisceglie, per essere comoda con i mezzi.

franklyn
11-07-2005, 22:52

in giro da sola la sera nn penso che vadi...

Io mia figlia 14enne a milano e dintorni non la lascierei da sola da nessuna parte!

Cmq prendi qualcosa vicino alla metro rossa, possibilmente nel ramo di Bisceglie, per essere comoda con i mezzi.
Proprio a Bisceglie deve andare... o meglio sta andando visto che è già lì...

Datemi qualche buona indicazione di dove cercare... se avete notizie che si libera qualche stanza...

clasprea
11-07-2005, 22:55
Proprio a Bisceglie deve andare... o meglio sta andando visto che è già lì...

Datemi qualche buona indicazione di dove cercare... se avete notizie che si libera qualche stanza...

www.studentibicocca.it

c'è la sezione per chi cerca casa, prova a postare lì!

Ciao

Syd Barrett
12-07-2005, 11:32

Vivessi a Milano ti ricrederesti... io a 14 anni ci andavo in giro da sola... mica è solo quatro oggiaro, Milano, eh :D

clasprea
13-07-2005, 15:41
Vivessi a Milano ti ricrederesti... io a 14 anni ci andavo in giro da sola... mica è solo quatro oggiaro, Milano, eh :D

Infatti ci vivo, ci sono andata in giro tante volte, e i maniaci ti assicuro che li ho beccati anche all'una del pomeriggio in zone tranquillissime. E non penso sia così solo a milano, ma anche in tante altre parti d'italia

Syd Barrett
14-07-2005, 13:14
Allora vivrò in un'oasi... menomale che non mi devo chiudere in casa... ;)

CabALiSt
20-07-2005, 12:52
Io averi un posto letto in una camera doppia, ma a lambrate (30 min da bisceglie in metro) e siamo 3 (bravi) ragazzi. Capisco che non è il massimo però se non sai dove sbattere la testa...

Ps. Io eviterei di cercare una casa nelle zone di bisceglie, inganni, giambellino o lorenteggio.

Ciauz.

franklyn
20-07-2005, 12:58
Io averi un posto letto in una camera doppia, ma a lambrate (30 min da bisceglie in metro) e siamo 3 (bravi) ragazzi. Capisco che non è il massimo però se non sai dove sbattere la testa...

Ps. Io eviterei di cercare una casa nelle zone di bisceglie, inganni, giambellino o lorenteggio.

Ciauz.
ok... qualche amica che ha casa nn ne hai ?
sia ben chiaro... nn metto in dubbio che siete 3 bravi ragazzi ;) ma sempre meglio qualke girl...
cmq in caso di emergenza t tengo presente.

Grazie per i consigli sulle zone

CabALiSt
20-07-2005, 14:05
Non preoccuparti, capisco perfettamente! :)

Purtroppo però non posso aiutarti tutte le mie amicizie femminili sono in casa dei genitori o propria e di posto letto non ne hanno. :(

Se sento qualcosa cmq ti faccio sapere.

Ciauz.