PDA

View Full Version : Ftp Attraverso IE

nucleolo
05-07-2005, 13:04
Ciao, ho provato per curiosità ad uploadare dei file tramite l'ftp di Ie, tutto ok, solo che non so se esiste una procedura per uscire senza traumi, io ho chiuso Ie senza seguire nessuna procedura, ora non mi entra più, la cosa grave che non mi entra neanche col programma che uso di solito (SmartFtp)... Qual'è la procedura corretta? E soprattutto si ripiglierà il login dell'ftp? E' un pò come quando si interrompe una sessione di posta? :eek:

GiacoXp
05-07-2005, 19:28
no nn dovrebbe succeder nulla di strano ... io lo uso spesso spratutto x i siti che faccio ... e è normalissimo chiuderlo come una normale finestra ... che errore ti da =?

il fatto che lo dia anche con altri programmi ftp significa che il tuo problema non è il client ma qualcosa d'altro non so ma qualche procedura del tuo pc che non riesce a partire ...

GiacoXp
05-07-2005, 19:29
Sicuramente se provi su un altro pc diveso dal tuo va ! :)

fammi sapere

nucleolo
05-07-2005, 22:33
no nn dovrebbe succeder nulla di strano ... io lo uso spesso spratutto x i siti che faccio ... e è normalissimo chiuderlo come una normale finestra ... che errore ti da =?

il fatto che lo dia anche con altri programmi ftp significa che il tuo problema non è il client ma qualcosa d'altro non so ma qualche procedura del tuo pc che non riesce a partire ...

Bà ho riprovato ora tutto ok.... mi sa che è stato un caso.... meglio così :D