PDA

View Full Version : Abbonamento con foto del titolare

tatrat4d
05-07-2005, 12:45
Virtus: campagna abbonamenti con foto
"Così sarà più facile identificare l'autore di comportamenti non corretti"

BOLOGNA (5 lug. 2005) - La tessera d'abbonamento con la foto del titolare. Quasi un documento d'identità. L'ha pensata la Virtus Bologna, monumento del basket italiano ed europeo tornata in serie A dopo aver evitato il fallimento e dopo due anni in Legadue. Una novità che servirà a garantire la sicurezza dentro l'impianto di gioco prevenendo eventuali atti di violenza. "Tolleranza zero - ha spiegato il proprietario della Virtus Claudio Sabatini -. Sarà più facile identificare l'autore di comportamenti non corretti e chi li commetterà sarà 'espulso' ipso facto. Il tutto nell'ambito della massima collaborazione con le forze dell'ordine. La nostra è anche una risposta alla strada non intelligente di chi si è complicato la vita con impianti non sicuri. Ma è anche una linea che può dare ritorni economici". La Virtus sta tentando di percorrere di linea della massima sicurezza anche perché vuol far disputare partite delle squadre giovanili prima degli incontri di serie A.....

http://www.emilianet.it/database/emilianet/emilianet2.nsf/0/434a07748efaf714c125703500341662?OpenDocument

un primo e ottimo passo avanti ;)

Amu_rg550
05-07-2005, 13:05
inziativa eccellente. io farei pure i biglietti nominali previa presentazione al momento dell'acquisto di un documento di presentazione.

solo una cosa non mi è chiarissima: i ritorni economici di cui parla Sabatini.
intende che riqualificando i palazzetti e gli stadi da un punto di vista della sicurezza, ciò comporterebbe un maggiore afflusso di persone che tuttora si tengono lontani dato il clima pesante attualmente predominante in molte struttute italiane? :stordita:

tatrat4d
05-07-2005, 13:08
inziativa eccellente. io farei pure i biglietti nominali previa presentazione al momento dell'acquisto di un documento di presentazione.

intende che riqualificando i palazzetti e gli stadi da un punto di vista della sicurezza, ciò comporterebbe un maggiore afflusso di persone che tuttora si tengono lontani dato il clima pesante attualmente predominante in molte struttute italiane? :stordita:

no, credo parli delle multe. Considera che la Lega ci fa "abbastanza la cresta", due coretti sulle genitrici degli arbitri e un gavettone e già se ne va mezzo incasso (almeno a livello di bassa A2).

prio
05-07-2005, 13:08

O quello, o vuole metter su una catena di macchinette per la fototessera :D