PDA

View Full Version : Sono preoccupato....

igiolo
05-07-2005, 12:23
cavoli..è da qualche mese che mi sento "fiacco"..l'altra settimana mi si sono ingrossate le ghiandole sotto il collo,ed allora sono andato,stranamente,dal medico..ho fatto gli esami del sangue e i risultati sembrano una schedina..caxxo..nn mi sento un cavolo bene,ed il dottore dice che c'è un'infezione latente..mi ha prescritto un esame molto approfondito del sangue,e tra le analisi c'è anche il test x l'hiv..sono diventato bianco quando l'ho letto..nn posso nascondere che sono parecchio preoccupato..che bel periodo di cacca.. :(
Uffi...

RiccardoS
05-07-2005, 12:26
uhm... se fosse mononucleosi dalle analisi del sangue dovrebbe risultare... i sintomi però sembrano proprio quelli... boh, speriamo nulla di grave.

Boss87
05-07-2005, 12:26
Successo anche a me a Dicembre, si era rivelata mononucleosi latente. Il test dell'HIV è di prassi, tranquillo :)

igiolo
05-07-2005, 12:29
Successo anche a me a Dicembre, si era rivelata mononucleosi latente. Il test dell'HIV è di prassi, tranquillo :)
A si lo so..me ne ha parlato..o toxoplasmosi o mononucleosi dice lui..ma cmq io nn sono avvezzo a visite e co..e mi spavento con molto molto poco..e poi ho la ragazza..nn mi perdorei mai di averle attaccato qualcosa.. :(

igiolo
05-07-2005, 12:30
uhm... se fosse mononucleosi dalle analisi del sangue dovrebbe risultare... i sintomi però sembrano proprio quelli... boh, speriamo nulla di grave.
Erano analisi molto generali..nn cercava qualcosa di specifico..

igiolo
05-07-2005, 12:31
e come ti sentivi mentre eri ammalato?Stanco,nn riuscivi a concntrarti?E come hai risolto?so che è una malattia nn invasiva ma antipatica da guarire..

Northern Antarctica
05-07-2005, 12:38
Potrebbe essere un qualcosa che si vede con analisi specifiche, tipo Epatite A, mononucleosi, toxoplasmosi. Non c'è una cura, devi solo aspettare che passa.

Ma stai tranquillo, fiacca a parte non succede niente, son malattie che prendono anche i bambini. Tranquillo. ;)

SkunkWorks 68
05-07-2005, 12:46
...Giusto... :)

RiccardoS
05-07-2005, 12:52
...Giusto... :)

eheh... parlo con cognizione di causa: l'ho avuta 8 anni fa circa e mi si erano ingrossate tutte le ghiandole, fegato grossissimo, febbre alta, e sfiga delel sfighe anche un ascesso un gola che non mi permetteva di deglutire niente. ho perso 8 chili in 6 giorni. brutta malattia.

SkunkWorks 68
05-07-2005, 12:55
eheh... parlo con cognizione di causa: l'ho avuta 8 anni fa circa e mi si erano ingrossate tutte le ghiandole, fegato grossissimo, febbre alta, e sfiga delel sfighe anche un ascesso un gola che non mi permetteva di deglutire niente. ho perso 8 chili in 6 giorni. brutta malattia.
...L' ha avuta anche la moglie di un mio amico...stessi sintomi..era uno straccio..
3 mesi di inferno(questo qualche mese fa) ...adesso sta bene :) ..ciao..

-Ivan-
05-07-2005, 13:02

Io idem l'ho avuta 3 anni fa con gli stessi sintomi.
Una bella palla, la febbre e la gola chiusa solo per un paio di settimane però la fiacca mi è durata 3/4 mesi buoni.

igiolo
05-07-2005, 16:36
A l'ascesso l'ho avuto anche io..ogni volta che deglutivo pativo l'inferno..che male..

igiolo
05-07-2005, 16:39
Sperem..allora l'ascesso l'ho avuto..un male incredibile..e anche la febbre (che nn ho mai),x qualche giorno a 39.(questa 3 mesi fa)
Adesso ho una stanchezza incredibile addosso..spero che sia mononucleosi..o qualcosa di simile..uffi che du.. :rolleyes:
ma ora che faccio con la mia ragazza..nn posso nn baciarla x mesi..
e' che questo senso di malessere è da mesi che lo porto a dietro..

MrAsd
05-07-2005, 16:51
Anche io ho avuto la mononucleosi abbastanza tardivamente (me la passò una mia ex) :rolleyes:
Tre mesi di inferno e anche un po' di paura in quanto molte sindromi/malattie virali piuttosto gravi hanno sintomi simili...alla fine sono stato fortunato.
In bocca al lupo ;)

igiolo
05-07-2005, 16:54
Anche io ho avuto la mononucleosi abbastanza tardivamente (me la passò una mia ex) :rolleyes:
Tre mesi di inferno e anche un po' di paura in quanto molte sindromi/malattie virali piuttosto gravi hanno sintomi simili...alla fine sono stato fortunato.
In bocca al lupo ;)
E' ben questo..se sapessi che si tratta di mononucleosi..amen..ma il dubbio che sia altro mi fa pensare..cmq adesso la pianto di piangermi addosso..:D