View Full Version : A8N-SLI dlx problemone!!!
Alex2003
05-07-2005, 12:44
Ciao raga, ho un problemone con il chipset audio della mia a8n-sli dlx. Credo di avere il connettore audio frontale bruciato. Ho provato in tutti i modi, tutti i driver disponibili, ma niente. Quindi adesso ho collegato le casse nella uscita per le casse di dietro, selezionando un sistema a quattro canali. Sul sito asus ho letto che la scheda dispone di tre UAJ, cioè tre jack universali, ma non so di preciso cosa potrei fare. La scheda madre è in garanzia, però l'ho acquistata a Roma presso un famoso negozio di informatica, ed essendo di Siracusa, per mandarla in garanzia devo pagare le spedizioni. Cosa posso fare?
Ciao a tutti.
OverClocK79®
05-07-2005, 12:47
scusa
ma cosa centra il connettore audio frontale bruciato conla mobo?
BYEZZZZZZZZZZZ
Alex2003
05-07-2005, 13:20
scusa
ma cosa centra il connettore audio frontale bruciato conla mobo?
BYEZZZZZZZZZZZ
Mi sono espresso male, intendo il connettore (quello della mobo) per le due casse principali
OverClocK79®
05-07-2005, 13:22
o te la tieni così e ci metti una skeda audio.....o te la fai cambiare in gar
BYEZZZZZZZZZZZZ
non vorrei sparare una cazz.....avevo anch'iolo stesso problema sono andato nel negozio dove l'ho presa e mi hanno aggiunto due jumpers vicino alle uscite audio in maniera da far ponte ed escludere le uscite x le cuffie frontali(così mi ha detto) comunque ora funziona tutto alla perfezione :cool:
prova a vedere se ci sono...
di più nin so!
OverClocK79®
05-07-2005, 13:36
si bhe
se si usano quelle frontali devono essere collegate bene.....
altrimenti escludono quelle posteriori...
BYEZZZZZZZZZZ
Alex2003
05-07-2005, 14:34
Quì ho un immagine del manuale della scheda, non specifica questo, o almeno credo. Forse sono quei pin dove ci sono i due ponticelli, qualcuno può confermarmemelo? Cmq io non ho collegato le uscite frontali con la scheda. Ciao e grazie.
OverClocK79®
05-07-2005, 14:51
esatto
quei 2 devono essere chiusi
BYEZZZZZZZZZZ
Alex2003
05-07-2005, 15:00
lo faccio subito
ma a voi con la a8n-sli deluxe vi hanno dato il connettore frontale?
Alex2003
05-07-2005, 15:17
FUNZIONAAAA!!!!!!!
Ora funziona, grazie a tutti!!!!!
X mmm82
Che io sappia non lo danno in dotazione. Ad ogni modo puoi consultare il manuale della sceda madre per vedere i componenti inclusi nella scatola.
molto bene!!
credo che i connettori frontali li trovi se di "serie" sul case..
ciao
esatto
quei 2 devono essere chiusi
BYEZZZZZZZZZZ
di solito se li tieni aperti funzionano entrambi sia avanti che posteriori
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.