View Full Version : [FI+PO+spedizione] HD 40Gb 7200giri
vendo HD maxtor 40Gb 7200giri perfetto. Prezzo non trattabile: 27eur+ss (quindi 35 spedito :))... precedenza per consegna a mano!!
mi ci vogliono ancora un paio di giorni per finire di salvare i dati :)
lele.miky
05-07-2005, 17:45
interessato
ciao
io sarei interessato nel caso si possa effettuare uno scambio a mano a siena( magari hai qualche amico che ci passa...)
fammi sapere ;)
x lele: se vuoi concludiamo e appena mi fai il bonifico te lo spedisco ;)
ragazzi continuate pure ad accodarvi!!...se lele non risponde entro domani si passa al prossimo :) !!
ragazzi ma non lo vuole nessuno questo HD???...vi dico che è bonoo!!
te lo prendo io però con una limatina al prezzo.
clustler difettosi? è un low profile o modello normale?
ciao io lo prendo al tuo prezzo :)
l'HD è perfetto cmq per sicurezza ora lo ricontrollo con powermax... il modello è diamondmax plus60, 7200 giri e mi sembra che abbia 2 Mb di cache...più o meno viaggia forte come quello da 80 che ho preso nuovo :)....con low profile ti riferisci a quei modelli scandalosi che andavano a 4500 giri? in ogni caso questo questo non c'ha niente di "low" stai tranquillo!..ricontrollando bene mi sembra che si sia anche un po' di garanzia: c'è un bollino con scritto 22jan2003 e mi pare che la maxtor dia 3 anni di garanzia presso il produttore.
ultimo prezzo 24+ss quindi 32 euro spedito in j+3 oppure qualcosa meno spedito con pacco ordinario se non hai furia. Dovresti farmi il favore di pagare con bonifico perchè la carta postepay non me l'hanno ancora attivata. concludiamo e ti mando i dati per il bonifico?
ops...ormai avevo gia scritto la risposta prima di leggere il msg di tune !!!... beh diciamo che non mi voglio rimangiare la parola data per 3 euro.. :) ...cmq se andre non risponde entro domani oppure non è disposto al pagamento con bonifico diventa tuo
low profile sono quelli bassi circa la metà di un hard disk normale,che se spingi un po con le dita li buki :D sono sempre a 7200 e sono anche molto veloci molto di più di un hard disk "classico" credo almeno l'impressione é questa poi non ho confrontato i dati tecnici che sicuramente invece li equiparano
Diamond max 8 si chiamano;li ho sempre avuti e mai un problema :)
ah grazie per la spiegazione: nono questo è alto almeno 2 dite e per sfondarlo ci vuole l'accetta :) ...cmq tune se ti interessa devo vendere anche una ram CORSAIR valueselect pc 133 singleside da 256Mb...mi pare che tu te ne intenda piu di me quindi non sto a precisarti che le singleside fanno i capricci sulle sk madri parecchio vecchie (sulla mia asus a7v invece andava alla grande)... se ti interessa te la tiro dietro a 26euro spedita in raccomandata
mmm no grazie solo disco magari se hai una cpu ed una sk madre :D
grazie
ps:io pago con bonifico :)
evindentemente andre ha cambiato idea...che dici gli diamo tempo fino a domani sera e se non si fa vivo lunedi mattina si conclude con bonifico tuo e spedizione mia?...tanto domani in banca non puoi andare..eheh
nono ho l'home banking ti pago subito :) :) :)
come vuoi di te il prezzo finale io pago quello ke kiedi :)
purtroppo non ho possibilità di farti bonifico, se magari lunedì ti attivano la postepay potrei pagarti con quella.. se non c'è modo di pagarti con postepay passa pure oltre
EDIT: forse il bonifico posso fartelo dal conto di mio padre, se puoi aspettare lunedì mattina ti do conferma