peppolon
05-07-2005, 11:00
Ciao a tutti,
mi sono dato una settimana di tempo per provare a vendere un portatilino IBM così composto:
IBM Thinkpad T20
Monitor 14 pollici (1024x768)
PIII750
384 MByte RAM
HD 18Gbyte
Scheda Video S3 con memoria non condivisa
Lettore DVD
Masterizzatore CD
Lettore Floppy
1 USB
Docking Station (2USB)---- ha un problema al tastino di espulsione del pc, ma funziona perfettamente!
2 Batterie (di cui una un pochino arrivata)
Borsa per il trasporto
PREZZO: 400 Euro
All'acquirente offro la possibilità di acquisto di un secondo portatile Pentium 133 (o 166 mi pare), di marca Olivetti, con borsa, a soli 35 Euro....
Ovviamente il portatile funziona perfettamente e con batteria che regge una mezzoretta!
Cerco un portatile Centrino dotato di buona autonomia con conguaglio da parte mia!
Fatemi sapere!
Saluti,
Beppe
Regole
------
Oggetto in vendita anche fuori dal forum
Posso ritirarlo dalla vendita quando voglio
mi sono dato una settimana di tempo per provare a vendere un portatilino IBM così composto:
IBM Thinkpad T20
Monitor 14 pollici (1024x768)
PIII750
384 MByte RAM
HD 18Gbyte
Scheda Video S3 con memoria non condivisa
Lettore DVD
Masterizzatore CD
Lettore Floppy
1 USB
Docking Station (2USB)---- ha un problema al tastino di espulsione del pc, ma funziona perfettamente!
2 Batterie (di cui una un pochino arrivata)
Borsa per il trasporto
PREZZO: 400 Euro
All'acquirente offro la possibilità di acquisto di un secondo portatile Pentium 133 (o 166 mi pare), di marca Olivetti, con borsa, a soli 35 Euro....
Ovviamente il portatile funziona perfettamente e con batteria che regge una mezzoretta!
Cerco un portatile Centrino dotato di buona autonomia con conguaglio da parte mia!
Fatemi sapere!
Saluti,
Beppe
Regole
------
Oggetto in vendita anche fuori dal forum
Posso ritirarlo dalla vendita quando voglio