View Full Version : La "privacy" nei rapporti amorosi...
Buongiorno popolo :fagiano:
Mi pareva giusto completare questo inizio settimana pieno di 3d alla defilippi parlando anche di questo... che rapporto avete con le persone che in un modo o nell'altro fanno parte della vita del vostro partner e che indirettamente quindi dovrebbero interessare anche voi?
Con genitori, zii, nonni, cazzi e mazzi, siete orsi o socievoli?
Io ultimamente sono per il *solo perchè dormiamo insieme non significa che abbia voglia di sapere come si chiama tua madre* :asd:
Me asociale :sob:
MILANOgirl
05-07-2005, 11:00
Io ultimamente sono per il *solo perchè dormiamo insieme non significa che abbia voglia di sapere come si chiama tua madre* :asd:
chissà come c rimane male, Winnie.... :fagiano:
h.c.bukowski
05-07-2005, 11:02
Solitamente ho un ottimo rapporto, con i parenti e gli amici delle mie donne.
Me li farei tutti, uomini e donne, soprattutto le nonne dagli 80 in su.
Infatti quando mi metto insieme a una donna, le chiedo sempre se ha nonne in vita.
marco1474
05-07-2005, 11:04
Ottimo rapporto con loro......ma in generale con tutte le persone che conosco. In un rapporto non mi lascio condizionare minimamente dal fatto di aver conosciuto parenti e familiari. Se la cosa non va, non va.
I genitori di Scop mi fanno paura :cry:
Sono delle brave persone e le stimo, ma essendo molto severi temo sempre di sgarrare e di fare brutte figure.
Per il resto con i suoi familiari non mi son trovata a disagio: son tutti gentili e carini.
Quando si parla di parenti, però, sono per il "meglio conoscerli il più tardi possibile": in questo caso abitando così lontani è stata una necessità.
chissà come c rimane male, Winnie.... :fagiano:
Guarda che io non ho la tua stessa ossessione sessuale per i peluche :O :stordita:
Sono delle brave persone e le stimo, ma essendo molto severi temo sempre di sgarrare e di fare brutte figure.
Per il resto con i suoi familiari non mi son trovata a disagio: son tutti gentili e carini.
Quando si parla di parenti, però, sono per il "meglio conoscerli il più tardi possibile": in questo caso abitando così lontani è stata una necessità.
Dovevi presentarti munita di ascia bipenne e compressore sottobraccio, allora si che li spaventavi tu :asd:
Ottimo rapporto con loro......ma in generale con tutte le persone che conosco. In un rapporto non mi lascio condizionare minimamente dal fatto di aver conosciuto parenti e familiari. Se la cosa non va, non va.
Si, più che farsi condizionare credo che sia un ulteriore dolore quando una storia finisce (magari male) e si aveva un bel rapporto anche coi parenti...
MILANOgirl
05-07-2005, 11:13
Guarda che io non ho la tua stessa ossessione sessuale per i peluche :O :stordita:
come lo sai? :mbe:
hikari84
05-07-2005, 11:13
Il rispetto prima di tutto.
I genitori del mio attuale ragazzo sono così gentili e simpatici che provo persino invidia nei suoi confronti...
Solitamente ho un ottimo rapporto, con i parenti e gli amici delle mie donne.
Me li farei tutti, uomini e donne, soprattutto le nonne dagli 80 in su.
Infatti quando mi metto insieme a una donna, le chiedo sempre se ha nonne in vita.
Buongustaio.
come lo sai? :mbe:
Mi sottovaluti :Perfido:
Il rispetto prima di tutto.
I genitori del mio attuale ragazzo sono così gentili e simpatici che provo persino invidia nei suoi confronti...
bello :)
marco1474
05-07-2005, 11:15
Si, più che farsi condizionare credo che sia un ulteriore dolore quando una storia finisce (magari male) e si aveva un bel rapporto anche coi parenti...
Se i rapporti sono buoni, possono anche continuare no? Comunque, non influenzerebbero mai una mia scelta di coppia.
Se i rapporti sono buoni, possono anche continuare no? Comunque, non influenzerebbero mai una mia scelta di coppia.
Non sarei tipo (io) da continuare un rapporto, lo troverei fuoriluogo in quel contesto...
Sul lasciarsi influenzare, basta essere persone equilibrate per capire che non avrebbe senso ;)
Dovevi presentarti munita di ascia bipenne e compressore sottobraccio, allora si che li spaventavi tu :asd:
Era un buon metodo, per non poter più godermi il mio tessssoro :vicini:
hikari84
05-07-2005, 11:19
bello :)
Eheheeh vabbé dai, almeno qualcosa va per il verso giusto, ogni tanto... :p
marco1474
05-07-2005, 11:19
Sul lasciarsi influenzare, basta essere persone equilibrate per capire che non avrebbe senso ;)
Se dici questo, dove sta il problema nel conoscerli? Certo, non dico di andarli a cercare, ma se capita..... :boh:
Se dici questo, dove sta il problema nel conoscerli? Certo, non dico di andarli a cercare, ma se capita..... :boh:
Beh :D
-Possono essere cmq persone "sgradevoli"/scassapalle
-Ci sono momenti in cui si ha meno voglia di condividere la propria libertà
-Non tutte le suocere cucinano bene, anzi :asd:
Poi altri aspetti che adesso mi sfuggono :stordita:
hikari84
05-07-2005, 11:29
Oddio non farmici pensare, ogni volta metto su uno o due kg talmente cucina bene. :oink:
marco1474
05-07-2005, 11:49
Beh :D
-Possono essere cmq persone "sgradevoli"/scassapalle
-Ci sono momenti in cui si ha meno voglia di condividere la propria libertà
Poi altri aspetti che adesso mi sfuggono :stordita:
-Il discorso mi sembrava incentrato sulla parola "conoscere" e non "frequentare".
-Significa che ti lasci influenzare. Non sei equilibrato? (parole tue)
-Ma ci sono anche le nonne ;) :asd:
:D
bluelake
05-07-2005, 12:39
guarda, genitori zii nonni eccetera del mio partner è bene che nemmeno immaginino che io esisto :D
-Il discorso mi sembrava incentrato sulla parola "conoscere" e non "frequentare".
-Significa che ti lasci influenzare. Non sei equilibrato? (parole tue)
-Ma ci sono anche le nonne ;) :asd:
:D
Pensadoci hai ragione, non sono mica così equilibrato... penso che se mi capitasse di trovare persone molto rompiballe, manderei a quel paese anche lei... sono per la vita isi, io:asd:
guarda, genitori zii nonni eccetera del mio partner è bene che nemmeno immaginino che io esisto :D
Agente 00Blue, dalla toscana con bruciore :stordita: :asd:
marco1474
05-07-2005, 12:43
Pensadoci hai ragione, non sono mica così equilibrato... penso che se mi capitasse di trovare persone molto rompiballe, manderei a quel paese anche lei... sono per la vita isi, io:asd:
:asd:
Io invece no. Mi piace rendermi la vita impossibile.....mi da stimoli per non tentare il suicidio! :O
:asd:
conosco solo i genitori e la sorella del mio ragazzo, più un paio di cugine, e mi trovo bene con tutti, soprattutto con sua madre, siamo entrambe amanti del pettegolezzo e ogni volta mi racconta i fatti di tutti :asd:
io risolvo il problema facendo in modo di evitare i contatti con parenti e genitori
a casa mia portero' solo una ragazza, quella che sposero'.
ad esempio i miei sanno che esiste la mia ragazza attuale ma non l'ho mai portata in casa e lo faro' solo se la nostra storia sara' definitiva
odio le situazioni imbarazzanti e poi, se la storia non e' definitiva, non credo che sia indispensabile fargliela conoscere.
i suoi li ho conosciuti, mi hanno visto 3 volte, ma mi conoscono come semplice amico. almeno evitano di fare domande su domane e stressarla :D
Basta che non fai i tuoi famosi ruttazzi nel mezzo delle cene!
:D :D :D
Ciaozzz
bananarama
05-07-2005, 13:17
Buongiorno popolo :fagiano:
Mi pareva giusto completare questo inizio settimana pieno di 3d alla defilippi parlando anche di questo... che rapporto avete con le persone che in un modo o nell'altro fanno parte della vita del vostro partner e che indirettamente quindi dovrebbero interessare anche voi?
Me asociale :sob:
Non ho parenti, genitori esclusi, non ne ho mai avuti (solo una nonna), per cui non mi inculo quelli degli altri.
Io sto con una per farmela, mica pe chiede alla nonna come se fanno i biscotti! :O
milli1979
05-07-2005, 13:28
il mio ragazzo conosce mia mamma, dato che è lei che me lo ha fatto conoscere :fagiano:
e poi mia mamma è un caso a parte, lui ci va anche a pranzo fuori senza me, o capita che se usciamo lei viene con noi...e questo è più che un bene.
io i suoi non ci tengo a conoscerli...tempo al tempo...forse un giorno...per ora non mi creo problemi, anche se loro ho saputo che fanno domande su domande...il fatto che lui viva solo è un bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.