PDA

View Full Version : PROBLEMA CON ADSL

wolf_radio74
05-07-2005, 10:48
Salve a tutti,
io ho adsl libero illimitata 4mb ed ho un problema :
quando mi connetto ad internet sto' connesso per circa 15minuti dopo di che mi si disconnette da sola senza che io facca niente.
come pooso fare per risolvere questo problema?

pironio
05-07-2005, 23:11
Ciao Wolf.. anche io ho un problema analogo sono già diversi mesi che da qunado "siamo" passati a 4mega ho disconnessioni continue.....una e dico una volta sono riuscito a parlare con l'assitenza e quel pirla mi ha solo detto di procurarmi un filtro....stesso discorso con l'email dell'assistenza, parlano di filtro e via.....(per inciso ho il filtro ma le disonnessioni restano)......on so cosa fare, guarda caso mi hanno dato segni di vita solo quando facevo riferimento al mio avvocato.....che è anche mia moglie :mc: :mc: :mc:

wolf_radio74
06-07-2005, 09:02
Ciao, volevo dirti che pero0' quando io ho attivato adsl 4 mb aveveo chiesto anche il modem con 2 filtri adsl, io il filtro c'e' l'ho ma anche a me' non fa' niente di niente, mi si disconnette anche quando alzo la cornetta.http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=8809044#
Buaaa!!!

Robbaz
07-07-2005, 10:06
ciao, posso chiedervi se avete delle prese telefoniche tripolari in casa?

avete l'impianto telefonico in serie o in parallelo?

di fianco alla presa telefonica principale, avete per caso una scatoletta con

marchio SIP?

ciao.

REPERGOGIAN
07-07-2005, 13:32
Salve a tutti,
io ho adsl libero illimitata 4mb ed ho un problema :
quando mi connetto ad internet sto' connesso per circa 15minuti dopo di che mi si disconnette da sola senza che io facca niente.
come pooso fare per risolvere questo problema?

posta i valori di margine di rumore e attenuazione che leggi dal pannello del tuo modem/router

wolf_radio74
07-07-2005, 20:59
Col mio modem non è possibile settare i valori di margine di rumore e attenuazione. il modem è un aethra usb starmodem in dotazione con Libero ADSL Flat.

Qualcuno sa come fare??!? :help:

REPERGOGIAN
07-07-2005, 21:19
Col mio modem non è possibile settare i valori di margine di rumore e attenuazione. il modem è un aethra usb starmodem in dotazione con Libero ADSL Flat.

Qualcuno sa come fare??!? :help:

non devi settare perchè nn si possono settare
devi solo farceli vedere :D

wolf_radio74
07-07-2005, 21:21
come faccio a farveli vedere?????

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

wolf_radio74
08-07-2005, 17:55
DAi, :( nessuno mi puo' dire come fare ???

:cry: :cry: :cry: :cry:

MaxRob
08-07-2005, 18:14
non so con quel modem come si possa fare... prova i comandi dal suo pannellino CTRL+F1, ALT+P fai un po di combinazioni.

wolf_radio74
08-07-2005, 18:38
Ho trovato il pannello del modem ed ora cos adevo fare , l'unica cosa che posso modificare e' :
canale atm adesso e' :VPI 8 VCI 35
tipo di incapsulamento adesso e' : PPPoA VCMUX
standard adsl adesso e' : multi-standard oppure c'e' : ANSI T1 413, G.DMT, G.LITE, multi-standard.

E' tutto configurato bene ????????????

wolf_radio74
10-07-2005, 17:37
Allora, non mi volete dire se e' configurato bene ????? :( :( :(
Per piacere, non mi va' di pagare un tecnico :help:
aiutatemi a mettere tutto aposto :help: :help: :help: :help: :help:
grazie