PDA

View Full Version : confesso o tento la gabola?

Stormblast
05-07-2005, 10:46
azzo ragazzi aiuto!! ho perso la fedina che mi ha regalato la mia ragazza per l'anniversario!!mi uccide. cosa faccio??
-confesso il fattaccio
-corro dove le abbiamo prese, ne compro un'altra e la faccio incidere, senza dir niente.

io sarei propenso per la seconda, il problema è che ci mette qualche giorno sta maledetta gioielleria ad inciderla!!
suggerimenti??!!

JoJo
05-07-2005, 10:48
azzo ragazzi aiuto!! ho perso la fedina che mi ha regalato la mia ragazza per l'anniversario!!mi uccide. cosa faccio??
-confesso il fattaccio
-corro dove le abbiamo prese, ne compro un'altra e la faccio incidere, senza dir niente.

io sarei propenso per la seconda, il problema è che ci mette qualche giorno sta maledetta gioielleria ad inciderla!!
suggerimenti??!!

Sicuramente la prima... e dopo la seconda togliendo la parte "senza dir niente."

Come cavolo hai fatto a perderla?! Era larga?! Non sai dove l'hai messa?!

LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 10:49
-confesso il fattaccio

suggerimenti??!!

La seconda...dille che l'hai portata ad allargare perchè d'estate ti si è allargato il dito e non riesci neanche a metterla :)

Nicky
05-07-2005, 10:49
Taci e quando se ne accorge fai lo gnorri.
"Ma come ce l'avevo al dito pochi minuti fa :eek:"

hikari84
05-07-2005, 10:50
Se ti conviene, fai la seconda.

milli1979
rifalla e poi diglielo

Cascio78

brava, e aggiungo:
"no no No NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la cosa più preziosa al mondo!!!! DIO PERCHE' proprio a me!!!!!!!!!!!!!!!!! NOONONONONONONONNO!!!!" e poi fingi un'atta :D

JoJo
La seconda...dille che l'hai portata ad allargare perchè d'estate ti si è allargato il dito e non riesci neanche a metterla :)

Ma LOL... e poi ad Ottobre la porta a ri-stringere perchè il dito gli si è sgonfiato e gli sfila da sola?! Ma per favore! :mc: :mc:

hikari84
05-07-2005, 10:51

Ahahaaha ma dai! :D

JoJo
05-07-2005, 10:51
Ragazze ma voi preferireste che il vostro lui vi dicesse SINCERAMENTE che l'ha persa o che vi prenda per il culo e non ne sappiate niente?!

LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 10:52
Ma LOL... e poi ad Ottobre la porta a ri-stringere perchè il dito gli si è sgonfiato e gli sfila da sola?! Ma per favore! :mc: :mc:

Maddai, se il mio ragazzo mi dicesse che ha perso la fedina lo ammazzerei :D
invece se vedessi che si sta inventando una stronzata del genere due risate forse me le farei :D

MILANOgirl
05-07-2005, 10:52
la seconda ed evita d vederla durante quei giorni...

prova con la scusa dei pidocchi. ;)

Nicky
05-07-2005, 10:53
brava, e aggiungo:
"no no No NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la cosa più preziosa al mondo!!!! DIO PERCHE' proprio a me!!!!!!!!!!!!!!!!! NOONONONONONONONNO!!!!" e poi fingi un'atta :D

No, no senza esagerare..poi diventa troppo teatrale.
Ma deve riuscire a fare la faccia realmente dispiaciuta.

Ragazze ma voi preferireste che il vostro lui vi dicesse SINCERAMENTE che l'ha persa o che vi prenda per il culo e non ne sappiate niente?!

Me lo può dire tranquillamente, tanto non me la prendo per ste cazzate.
Può capitare a tutti di perdere qualcosa: io ho perso un ciondolo a cui tenevo da morire perchè mi si è slacciata la catenina senza che me ne accorgessi.
Al massimo poi gliela regalerei di nuovo in un altra occasione.

Stormblast
05-07-2005, 10:54
brava, e aggiungo:

si si faccio così!! e nel frattempo vedo di farmela rifare sperando che il tutto passi inosservato!!!

il mio problema è che non sono abiutuato ad avere anelli, quindi mi da/dava( :cry: ) un po' di fastidio e continuavo a toglierla e giocarci.... colpa mia!!
che palle però, come se non avessi già abbastanza spese in questo periodo!!

milli1979
05-07-2005, 10:55
è che io trovo che la fedina sia una cosa sciocca.
l'amore è amore, senza fedine senza regali, è lui e basta.

LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 10:55
brava, e aggiungo:

:rotfl:

Stormblast
05-07-2005, 10:56

io adoro i regali!! e ti dirò, preferisco farli piuttosto che riceverli!!

hikari84
05-07-2005, 10:57

Insomma... a me girerebbero un po' se mi dicesse di averla persa... :D

la seconda ed evita d vederla durante quei giorni...

prova con la scusa dei pidocchi. ;)

:huh:

Abituata a questo tipo di scuse? ;) :asd:

MILANOgirl
05-07-2005, 10:58
:huh:

Abituata a questo tipo di scuse? ;) :asd:

si :D

milli1979
05-07-2005, 10:58

e quella è un'altra cosa.
parlo di falsi miti...di istituzioni inutili e dispendiosi.
per dimostrare il mio amore ti sto vicino ininterrottamente, mi appiccico come una cozza allo scoglio...non ho bisogno di sfoggiare la fedina (che tanto perderei perchè sono :stordita: )
fare regali è bello ovviamente :)

JoJo
05-07-2005, 10:59
Insomma... a me girerebbero un po' se mi dicesse di averla persa... :D

Vabbè... non credo che l'abbia presa e buttata di proposito... l'ha persa, mica l'ha fatto a posta. Io preferisco la sincerità alle scuse campate in aria. Soprattutto perchè, puta caso lo venisse a sapere (che hai perso la fedina e l'hai presa per il culo), ci resterebbe doppiamente male.

h.c.bukowski
05-07-2005, 11:00
Sii delicato, arriva al problema per gradi.
Fai così:

- Amore, ti ricordi la fedina che mi hai regalato? Quella bellissima? :p
- Certo, tesoro! :)
- Beh, scordatela.

Nicky
05-07-2005, 11:01

Anche a me piace fare regali [e di solito scelgo quelli boomerang che vanno bene pure a me: come il lettore dvd/divx :asd:] però la cosa insensata è arrivare a litigare per un oggetto.
L'amore dovrebbe essere più forte delle cose "terrene" quindi se hai perso un regalo: amen.

hikari84
05-07-2005, 11:02
Sii delicato, arriva al problema per gradi.
Fai così:

- Amore, ti ricordi la fedina che mi hai regalato? Quella bellissima? :p
- Certo, tesoro! :)
- Beh, scordatela.

Questa mi è piaciuta. :O :D

Special
05-07-2005, 11:17
Fai il vago, come ti hanno consigliato, e nel frattempo la fai rifare, se dovesse accorgersene scena madre di disperazione, e dici che l'hai persa in casa, così non si incazza troppo, poi quando è pronta arrivi lì con il sorrisone e dici che hai ribaltato tutta la casa x ritrovarla xchè x te era una cosa troppo importante, lei si scioglie che magari ci scappa una :oink: comprensiva di :ciapet:

:sofico:

R@nda
05-07-2005, 11:40
Diglielo.
Non vedo proprio dove sta il problema nel dirgli la verità.
Apprezzerà alla fine la sincerità e andrete a sceglerne un altra,magari uguale insieme.

Se invece si incazza e basta mandala a cagare.

]Rik`[
05-07-2005, 11:48
Fai il vago, come ti hanno consigliato, e nel frattempo la fai rifare, se dovesse accorgersene scena madre di disperazione, e dici che l'hai persa in casa, così non si incazza troppo, poi quando è pronta arrivi lì con il sorrisone e dici che hai ribaltato tutta la casa x ritrovarla xchè x te era una cosa troppo importante, lei si scioglie che magari ci scappa una :oink: comprensiva di :ciapet:

:ave: :ave: :ave:

Marci
05-07-2005, 11:53
dille che non ti ricordi se l'avevi lasciata in macchina di Uberto il tuo trans di fiducia oppure nel bagno della stanza del motel dove sei andato a sc*****re con la sua migliore amica.
Vedrai che capirà ;)

Thebaro
05-07-2005, 12:00
la seconda...

quentin
05-07-2005, 12:12
falla rifare .. sai le donne sono un po cretine da sto punto di vista...

Thebaro
05-07-2005, 12:13
falla rifare .. sai le donne sono un po cretine da sto punto di vista...
non solo su questo....

ally
05-07-2005, 12:14
...la seconda?...e se poi salta fuori che l'avevi persa in casa e lei la ritrova?...

OverClocK79®
05-07-2005, 12:20
la seconda
tu l'hai persa
tu la ricompri..... :)

BYEZZZZZZZZZZ

sapatai
05-07-2005, 12:22
sii sincero e dille la verità.

ziozetti
05-07-2005, 12:41
Diglielo.
Non vedo proprio dove sta il problema nel dirgli la verità.
Apprezzerà alla fine la sincerità e andrete a sceglerne un altra,magari uguale insieme.

Se invece si incazza e basta mandala a cagare.
Quotone carpiato.

Anche perché se non ti piace portare anelli prendi due piccioni con una fava... :D

CYRANO
05-07-2005, 12:47
con le donne bisogna negare anche l'evidenza!

:O

no dai... boh... io glielo direi... sbagliano tutti... e che cavolo..mica l'hai fatto apposta...

Ciaozzz

AlexB
05-07-2005, 13:09
-confesso il fattaccio

suggerimenti??!!

NEGA...NEGA...NEGA, SEMPRE, ANCHE DI FRONTE ALL EVIDENZA...!!!! :D

Mo so cazzi tua ! :D

dbp86
05-07-2005, 13:19
ricomprala
subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bananarama
05-07-2005, 13:22
-confesso il fattaccio

suggerimenti??!!

cazzo te frega, e' un anello, mica una persona... io mi saro' perso penso 2 o 3 anelli, svariati bracciali e catenine, portafortuna e quant'altro.

ce ne vuole per intripparsi cosi' per un pezzo di metallo, valore materiale escluso.

PaTLaBoR
05-07-2005, 13:25
Quoto il suggerimento di Niky, ci vuole una base decente di recitazione però.
Tu sai recitare?

Stormblast
05-07-2005, 14:02
Quoto il suggerimento di Niky, ci vuole una base decente di recitazione però.
Tu sai recitare?

si si, sono un attore nato!!! ;)
credo proprio farò come mi ha suggerito special:

lusso il comprensiva di :ciapet: !!!
grazie mille a tutti!!!

Beelzebub
05-07-2005, 14:42
Ehm... io la scorsa estate l'ho persa al mare... ero con lei e altri amici, l'avevo tolta dal dito e messa in una tasca del marsupio, che odio, ma d'estate tra portafogli, cellulare ecc... in spiaggia non posso mettere tutto nella tasca del Sundek... anche perchè il mio fondoschiena non sarebbe debitamente valorizzato... :fagiano:

Fatto sta che sulla strada del ritorno al residence (eravamo in Sardegna), ci fermiamo come tutti i tipici turisti a fare la foto di rito dal masso con su scritto "Costa Smeralda", e lì mi accorgo che nel marsupio non c'è piùù!!!!

:eek: :eek: :eek:

L'ho cercata ovunque, ho smontato la macchina, niente... li ho portati al residence epoi sono tornato sul posto a vedere se la trovavo, niente...

Lei vedendomi disperato (lo ero davvero...) e vedendo quanto mi fossi sbattuto per ritrovarla non si è arrabbiata, anzi, mi consolava... ero io ad essere incazzatissimo!!! :mad:

Al nostro rientro a casa l'ho fatta rifare uguale identica... un'esperienza da non ripetere sicuramente...

Io comunque propenderei per la sincerità, poi dipende da com'è la tua "lei"...

Wigo
05-07-2005, 15:25
ordinala subito ...

esci con lei come nulla fosse, se ti chiede come mai senza anello gli dici che te lo eri tolto per farti la doccia e lo hai dimenticato in bagno... naturalmente il + dispiaciuto possibile :sofico:

CYRANO
05-07-2005, 15:35
Dille che mentre facevi pipi in un noto locale malfamato e zozzo , si e' sfilata per colpa dei vapori acquei ed e' caduta nella latrina scomparendo fra i liquami...

:O

Ciaozzz

Cascio78
05-07-2005, 17:01
ALT...

Puoi dirle che lo hai portato dall'orefice a farlo restringere un pochino....ti era diventato un po' largo e rischiavi di perderlo...cosa che non avresti mai soppostato!!!!

Bella no??=

PS: nega sempre, anche l'evidenza!!!

Wigo
05-07-2005, 19:24
ALT...

Puoi dirle che lo hai portato dall'orefice a farlo restringere un pochino....ti era diventato un po' largo e rischiavi di perderlo...cosa che non avresti mai soppostato!!!!

Bella no??=

PS: nega sempre, anche l'evidenza!!!
sopportato :ciapet:

Cyborg JA
05-07-2005, 20:00

tettoscrivo

The Mighty Gex
05-07-2005, 21:18
io ho perso la mia fedina, le ho detto la verità.
ogni tanto me lo rinfaccia, ma nulla di che...

ManyMusofaga
05-07-2005, 21:32
Se il mio lui perdesse la fedina ci resterei male penso... :stordita: poi gliene regalerei un'altra....cmq il problema non si pone per ora :D

Io fossi in te glielo direi cmq ;)