PDA

View Full Version : Zalman Reserator e Cooler Master Aquaturtle

gnoppi
05-07-2005, 10:26
Salve a tutti.

Qualcuno sa se posso utilizzare (senza ulteriori modifiche) i tubi del Reserator con l'Aquaturtle HDD della Cooler master, per raffreddare i miei dischi SCSI???

Grazie in anticipo a tutti.

Raistlin83
06-07-2005, 07:20
Scusa se non rispondo alla tua domanda...

tu hai il reserator??? sono intenzionato a comprarmi il reserator 1 plus volevo sapere da qualcuno come andava... è una buona scelta???

Grazie mille!

gnoppi
06-07-2005, 07:42
Spassionatamente si!!!! Io ho preso il Reserator (non il plus) e sono soddisfattissimo. Semplice da montare, ho visto che con il "plus" hanno "aggiunto" alcune migliorie, tra cui una maggiore capacità di dissipazione, un CPU-waterblock più leggero (la metà!!), gli innesti a baionetta per i tubi al di fuori del case (molto più semplice se devi spostare case e reserator) e il bracket per lo slot PCI pre-impostato per il passaggio dei tubi.

Guarda sto seriamente pensando di prenderne anche il Plus e usarlo sul mio PC principale (in upgrade in questo momento) e usare quello attuale sulla mia seconda macchina. Questo dovrebbe dirti molto :-)
Scelta consigliata.

Ah, un'altra cosa, anzi due. Io l'ho preso in Germania e l'ho pagato spese scomprese 200 euro!!!! Ma, soprattutto, mi puoi dire dove hai trovato il Plus???

alemusicale
13-07-2005, 01:09
Anche io vorrei prendere il Reserator 1 Plus !

E' già disponibile da acquistare ? Eventualmente dove ?

Mikestore
13-07-2005, 01:27
con 200 euro ti fai un impianto ke va il doppio del resenator ;)

alemusicale
16-07-2005, 09:56
con 200 euro ti fai un impianto ke va il doppio del resenator ;)
Grazie, ma non è quello che ho chiesto !! Anche perchè il mio impianto non deve andare da nessuna parte, non devo fare overclocking, devo solo tenere fresco il mio mediacenter senza il minimo rumore, ed il reserator ( oltre al rocket della thermaltake ) mi pare che sia l'univo fan-less !!! la pompa ad immersione non credo sia neanche udibile, mi basta trovare un buon alimentatore senza ventole e sono a posto.

Dunque, questo Reserator 1 Plus... si trova o non si trova ??

jazz7
29-07-2005, 11:10
Io ho visto che ce l'hanno disponibile (sembra...) quì:
http://www.pc-power.info/catalogo/product_info.php?products_id=23347

Certo che il prezzo si è alzato un pochino dal "vecchio" Raserator 1.