PDA

View Full Version : Drug and drop

LJT
05-07-2005, 10:25
Da qualche tempo il mio pc non fa più la funzione di drag and drop. Sono costretto a fare ctr+c e ctr+v per copiare e incollare i files da una cartella all'altra.
Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?

Ciao e grazie

havanalocobandicoot
06-07-2005, 02:43
Da qualche tempo il mio pc non fa più la funzione di drug and drop. Sono costretto a fare ctr+c e ctr+v per copiare e incollare i files da una cartella all'altra.
Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?

Ciao e grazie

Intanto è "drag & drop".
"Drug" significa "droga" :asd:

Comunque a me non è mai successo. Prova a spiegarti meglio: indica esattamente ciò che fai e come risponde il pc. ;)

LJT
06-07-2005, 11:26
Bhè sai il caldo, il lavoro, la stanchezza etc etc un pò di drug al pc gli farebbe bene :D
Cavolate a parte mi sono accordo dell'errore e ho provveduto a correggere. Grazie
Il problema che volevo segnalare era il fatto che non riesco più a copiare i files da una cartella all'altra via rete attraverso il drAg and drop. Pensavo che fossero dei problemi dovuti alle autorizzazioni, ma invece usando il vecchio sistema Ctrl+c e Ctrl+v funziona.
Inoltre non riesco più a spostare le icone dei dischi e dei cd all'interno di Risorse del computer. Sembra che ciù mi sia successo dopo che ho installato degli aggiornamenti della Microsoft, in quanto tutti i pc che hanno la s.p.4 di w2k non lo fanno.