Entra

View Full Version : Trust 445a Firmware

[Dekard]
05-07-2005, 10:16
Salve a tutti. Ennesimo post, ennesimo problema. Ho un Trust 445a trasformato in Billion con firmware B300c (ora sono tornato al B213). Rispetto a prima il router è sicuramente più completo e più funzionale....MA MOLTO PIU' INCASINATO. Specialmente sui settaggi. Rispetto a prima devo tribolare parecchio per settarlo (ad esempio con emule) e invero non sono ancora riuscito a settarlo bene. Non avendo nemmuno uno stralcio di manuale di riferimento ed essendo anche abbastanza a digiuno di router e co. visto che fino a poco tempo fa usavo un modem usb, mi trovo abbastanza in difficolta. Volevo chiedervi se esisteva la possibilità di rimettere su il vecchio firmware, cosa che io non ho. Sopratutto dove riuscire a trovarlo. O magari mettere un firmware più "decente" e più semplice. Scusate per le domande forse un po sciocche. Aspetto risposte, grazie 1000

Shinnok
05-07-2005, 11:26
uppo anche io perchè ho problemi col router e dato che devo farlo cambiare dovrei rimettere il firmware originale.

[Dekard]
05-07-2005, 14:02
ho cercato un po ovunque, ma niente. Nella disperazione ho mandato una mail al centro assistenza della trust. Vediamo che mi dicono... Se mi mandano qualcosa vi faccio sapere. Ma, nel frattempo, se qualcuno di voi ha notizie segnali la cosa. Grazie

maximarco
11-07-2005, 14:34
']ho cercato un po ovunque, ma niente. Nella disperazione ho mandato una mail al centro assistenza della trust. Vediamo che mi dicono... Se mi mandano qualcosa vi faccio sapere. Ma, nel frattempo, se qualcuno di voi ha notizie segnali la cosa. Grazie

Come sai qualcosa fammi sapere :D

maximarco
12-07-2005, 10:57
Alla trust non capisco niente, nemmeno l'italiano, per cui non sono riuscito a farmi dare il firmware originale.
A qualcuno è andata meglio?

maximarco
12-07-2005, 17:56
risolto per chi avesse bisogno me lo dica

maximarco
13-07-2005, 09:58
Shinnok fammi sapere se quello che ti ho mandato funziona