PDA

View Full Version : Operatori molto scortesi telecom

bangbang
05-07-2005, 10:00
Ciao a tutti, scrivo perchè sono veramente indignata dalla maleducazione di certe persone.
Premetto che io sono ancora alla 56k e ogni mese mi devo sorbire le varie telefonate di libero, telecom ecc... che mi propongono l'adsl, ed io ogni mese dico che non mi interessa anche perchè io a casa internet lo uso pochissimo.
Ieri sera l'ennesima telefonata di una operatrice telecom che aveva già telefonato la mattina a rompere a mio papà che già le aveva detto che non ero interessata.
Cmq questa signora in modo molto scortese continuava a dirmi che potevo fare al costo di 50 euro (mi pare) invece di 154 l'adeguamento della linea, io le avrò ripetuto non sò quante volte che non ero interessata e lei tutta scocciata continuava a dirmi che l'offerta c'era adesso e che poi cmq l'adeguamento della linea verrà fatto e poi dovrò pagare 154 euro.
Io non penso che la telecom si metta a fare gli adeguamenti di linea se uno non è d'accordo.
Sono veramente furiosa pure bugiardi sono!!!
Non c'è qualche indirizzo email dove fare reclamo!!
Tra l'altro io mi stò già guardando in giro per fare l'adsl a consumo e sono più interessata a tiscali!!

ciao
by
Roby