View Full Version : problema overclock
wolf_radio74
05-07-2005, 09:56
Salve a tutti,
Io ho un problema di overclock con la mia scheda video.
E' una radeon 9250 sapphire, la sua frequenza default e' di 240 cpu e 200 ram,io ho cercato di overclockarla ma non ce l'ho fatta.
Ho scaricato gli omega driver, li ho installati, vado in overclocking settings, cambio la frequenza, applico tutti i cambiamenti e poi, quando spengo il pc e lo riaccendo tutto e come prima (default) frequenze standard che a me' non vanno bene.
COME POSSO FARE ?????????
datemi una mano per favore.
Salve a tutti,
Io ho un problema di overclock con la mia scheda video.
E' una radeon 9250 sapphire, la sua frequenza default e' di 240 cpu e 200 ram,io ho cercato di overclockarla ma non ce l'ho fatta.
Ho scaricato gli omega driver, li ho installati, vado in overclocking settings, cambio la frequenza, applico tutti i cambiamenti e poi, quando spengo il pc e lo riaccendo tutto e come prima (default) frequenze standard che a me' non vanno bene.
COME POSSO FARE ?????????
datemi una mano per favore.
fallo con Powerstrip o con ATI Tool! almeno li puoi salvare le impostazioni!
wolf_radio74
05-07-2005, 10:01
Si, io ho scaricato da hardware upgrade gli omega driver per catalyst 5.6, li installo ma non mi salva i cambiamenti da me' fatti per la frequenze, io uso ati tray tools.
Si, io ho scaricato da hardware upgrade gli omega driver per catalyst 5.6, li installo ma non mi salva i cambiamenti da me' fatti per la frequenze, io uso ati tray tools.
gli omega driver si scaricano da www.omegadrivers.net !
Io non intendo gli Omega ma ATITOOL e/o Power Strip! :mc:
wolf_radio74
05-07-2005, 10:05
ora provo a scaricarli e a installarli poi ti diro' come e' andata.....
wolf_radio74
05-07-2005, 10:17
Allora, ho scaricato tutti e due, ho installato solo powerstrip e poi pero' non so' piu' cosa fare.
per favore aiutami tu.
Allora, ho scaricato tutti e due, ho installato solo powerstrip e poi pero' non so' piu' cosa fare.
per favore aiutami tu.
Al mom non posso fare nulla perche non ricordo bene come e´strutturato e in piu mi trovo davanti un PC con linux sopra! :muro: quindi o qualcuno sa cosa deve essere fatto o aspetti fino a oggi pom! :ciapet:
wolf_radio74
05-07-2005, 10:24
spero che qualcuno riesca a aiutarmi pero' non muoio se aspetto oggi pomeriggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.