Entra

View Full Version : problema overclock

wolf_radio74
05-07-2005, 09:56
Salve a tutti,
Io ho un problema di overclock con la mia scheda video.
E' una radeon 9250 sapphire, la sua frequenza default e' di 240 cpu e 200 ram,io ho cercato di overclockarla ma non ce l'ho fatta.
Ho scaricato gli omega driver, li ho installati, vado in overclocking settings, cambio la frequenza, applico tutti i cambiamenti e poi, quando spengo il pc e lo riaccendo tutto e come prima (default) frequenze standard che a me' non vanno bene.
COME POSSO FARE ?????????
datemi una mano per favore.

Crautus
05-07-2005, 09:58
Salve a tutti,
Io ho un problema di overclock con la mia scheda video.
E' una radeon 9250 sapphire, la sua frequenza default e' di 240 cpu e 200 ram,io ho cercato di overclockarla ma non ce l'ho fatta.
Ho scaricato gli omega driver, li ho installati, vado in overclocking settings, cambio la frequenza, applico tutti i cambiamenti e poi, quando spengo il pc e lo riaccendo tutto e come prima (default) frequenze standard che a me' non vanno bene.
COME POSSO FARE ?????????
datemi una mano per favore.
fallo con Powerstrip o con ATI Tool! almeno li puoi salvare le impostazioni!

wolf_radio74
05-07-2005, 10:01
Si, io ho scaricato da hardware upgrade gli omega driver per catalyst 5.6, li installo ma non mi salva i cambiamenti da me' fatti per la frequenze, io uso ati tray tools.

Crautus
05-07-2005, 10:03
Si, io ho scaricato da hardware upgrade gli omega driver per catalyst 5.6, li installo ma non mi salva i cambiamenti da me' fatti per la frequenze, io uso ati tray tools.
gli omega driver si scaricano da www.omegadrivers.net !
Io non intendo gli Omega ma ATITOOL e/o Power Strip! :mc:

wolf_radio74
05-07-2005, 10:05
ora provo a scaricarli e a installarli poi ti diro' come e' andata.....

wolf_radio74
05-07-2005, 10:17
Allora, ho scaricato tutti e due, ho installato solo powerstrip e poi pero' non so' piu' cosa fare.
per favore aiutami tu.

Crautus
05-07-2005, 10:22
Allora, ho scaricato tutti e due, ho installato solo powerstrip e poi pero' non so' piu' cosa fare.
per favore aiutami tu.
Al mom non posso fare nulla perche non ricordo bene come e´strutturato e in piu mi trovo davanti un PC con linux sopra! :muro: quindi o qualcuno sa cosa deve essere fatto o aspetti fino a oggi pom! :ciapet:

wolf_radio74
05-07-2005, 10:24
spero che qualcuno riesca a aiutarmi pero' non muoio se aspetto oggi pomeriggio.